Ti diamo l’aiuto per iniziare.

Ti diamo l’aiuto per iniziare.

In qualità di allievo conducente approfitti fino al
30 novembre 2019 di allettanti condizioni sull’equipaggiamento per motociclisti. A partire da un articolo RIDE: non importa se giacche, pantaloni, caschi, stivali o guanti. Più articoli acquisti, più sconto ricevi. Sull’acquisto di un equipaggiamento completo
BMW Motorrad, significa uno sconto del 30%.

Il tuo sconto*:

  • 1–2 articoli RIDE = 20% di sconto
  • 3–4 articoli RIDE = 25% di sconto
  • 5 articoli RIDE = 30% di sconto

Che cosa aspetti? Richiedi un’offerta presso il tuo partner BMW Motorrad.

+ Di più

La tua nuova moto.

La tua nuova moto.

CHF 300.– di premio per neopatentati.*

Ti manca la moto adatta al tuo equipaggiamento per motociclisti? Nessun problema, in qualità di allievo conducente ricevi il premio speciale di CHF 300.– su tutti i nuovi modelli BMW G 310. Il pacchetto perfetto per i principianti.

+ Di più

La BMW G 310 R.

Buoni geni. Bell’aspetto.

La bellezza è sicuramente un gene che viaggia in famiglia e la G 310 R non fa eccezione con i suoi tratti che ricordano la S 1000 R. L’anteriore sportivo con fari potenti, il design dinamico del serbatoio e le proporzioni tipiche di una roadster trasformano la G 310 R in una moto che attira l’attenzione ovunque vada. La G 310 R è accattivante e aggressiva al tempo stesso grazie al design dinamico dell’anteriore e il posteriore distintivo. La coda compatta enfatizza l’estetica roadster del posteriore e conferisce alla moto, specialmente nella colorazione bianca, un look sportivo inconfondibile. Inoltre, la forcella anodizzata dorata e le pinze dei freni di elevata qualità sottolineano la cura per il dettaglio profusa in tutta la moto.
Un altro elemento degno di nota è il braccio oscillante in alluminio. Gli interruttori assicurano l'illuminazione mentre gli ammortizzatori assicurano la stabilità. Mentre gli pneumatici grandi assicurano la corretta aderenza alla strada e quindi un piacere di guida assicurato.
+ Di più

IL DESIGN DELLA G 310 R

Scegli il tuo stile.

La BMW G 310 GS è disponibile in tre entusiasmanti colori: cosmic black, Racingred uni e come vero piatto forte, il pearl white metallizzato.

Motorsport

L'evidente richiamo grafico ai colori di BMW motorsport blu e rosso assicuranon un look sportivo.

Cosmic black

Usando il nero come colore base, le superfici con dettagli bianchi sottolineano il design dinamico e moderno.

Racingred uni

Nel colore rosso, la G 310 R con superfici a contrasto scure appare moderna e sportiva.

La BMW G 310 GS.

Tipica GS.

Inconfondibilmente GS. Robusta. Diversa. E con il suo design classico incarna alla perfezione il famoso GS Spirit. La linea laterale, il parabrezza protettivo e la nota ergonomia GS garantiscono un piacere di guida intenso su ogni superficie stradale. Grazie alle varianti colore che trasmettono forza e freschezza, non passerai inosservato in città. I particolari di design di alta qualità mettono in risalto il look inconfondibilmente GS se stai partendo per un'avventura.
+ Di più

Il design della G 310 GS

Scegli il tuo stile.

La BMW G 310 GS è disponibile in tre entusiasmanti colori: racing red, cosmic black e come vero piatto forte il pearl white metallizzato.

Racing Red non metallizzato

Già solo il colore promette un look sportivo e una linea laterale dinamica.

Pearl white metallizzato

Lo schema colori blu/rosso combinato con il colore della carrozzeria pearl white metallizzato riflette alla perfezione i classici colori di BMW Motorsport.

Cosmic black

Il nero sottolinea l'inconfondibile look GS.

Everyday Adventures.

La tua avventura inizia qui e ora.

Ulteriori informazioni
* Note legali

L’offerta è valida per una persona con licenza per allievo conducente valida. Il premio speciale di CHF 300.– è valido per i modelli BMW G 310 GS e BMW G 310 R (veicoli nuovi). L’offerta è valida dal 20 maggio fino al
30 novembre 2019 (firma del contratto) o fino a esaurimento delle scorte. Non cumulabile con altre promozioni. Nell’offerta è incluso l’equipaggiamento del catalogo BMW Motorrad RIDE 2019. L’offerta è limitata a un massimo di cinque articoli per cliente e si limita alla selezione seguente: giacche, pantaloni, caschi, stivali e guanti. Non può essere riscossa in contanti.