I tuoi vantaggi

ESTENSIONE DELLA GARANZIA

5 anni di garanzia di fabbrica

Su tutti i modelli R 18, oltre ai tre anni di garanzia di fabbrica, ricevi anche un’estensione di due anni. Così, per i prossimi cinque anni, puoi concentrarti unicamente sul piacere di guidare. La garanzia vale in tutta Europa e senza limitazione sul chilometraggio.

PACCHETTO DI SERVIZI

3 anni di assistenza inclusa

Grazie al pacchetto gratuito con assistenza inclusa, per i primi tre anni la tua R 18 riceverà gli interventi di manutenzione secondo il piano di servizio BMW Motorrad.

 

Prestazioni incluse

  • Servizio olio motore
  • Sostituzione a regola d’arte del filtro dell’olio
  • Controllo d’entrata secondo le direttive di BMW Motorrad
  • Cambio dell’olio della forcella anteriore
  • Sostituzione dell’olio del cambio
  • Sostituzione delle candele
  • Cambio del liquido per freni
  • Sostituzione del filtro dell’aria
  • Sostituzione della cinghia dentata CVT
  • Sostituzione del filtro del carburante
  • Smaltimento rispettoso dell’ambiente di materiali di consumo e componenti
  • Spese per la manodopera
LEASING 1.19%

Prendi in leasing la moto dei tuoi sogni

Con la nostra offerta puoi prendere comodamente in leasing la tua moto della famiglia R 18 a un tasso d’interesse dell’1,19%.

Scopri la rata di leasing per la tua configurazione preferita direttamente nel configuratore.

LA TUA R 18 CON TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO

LA TUA R 18 CON TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO

Con cinque anni di garanzia di fabbrica e tre anni di assistenza inclusa sui modelli «Big Boxer», puoi concentrati su ciò che conta veramente: il tuo sguardo punta la strada davanti a te, con il vento che ti accarezza il viso e il sound fragoroso del motore boxer raffreddato ad aria.

+ Di più

DAI VITA ALLA R 18 DEI TUOI SOGNI

L’estensione della garanzia e il pacchetto di servizi sono previsti per ogni modello R 18. Nel configuratore trovi tutte le opzioni di personalizzazione e gli accessori. Dai subito vita alla moto dei tuoi sogni.

Al configuratore

RATA DI LEASING INDIVIDUALE

Nel configuratore trovi la rata di leasing per il tuo modello R 18 con la configurazione che preferisci. La durata e la prima grande rata possono essere adattate comodamente alle tue esigenze.

PROVALA SUBITO

PROVALA SUBITO

Che cosa aspetti? La R 18 è già pronta per un giro di prova non vincolante presso il tuo partner BMW Motorrad.

+ Di più

Ai modelli

* Offerta valida per i modelli BMW R 18, R 18 B, R 18 Classic e R 18 Transcontinental. Il cliente riceve un’estensione della garanzia di due anni e un pacchetto di servizi di tre anni durante il periodo dell’offerta. Non combinabile con altre offerte e sconti. Periodo dell’offerta dal 1o gennaio 2022 al 30 settembre 2022. Offerta valida fino a esaurimento scorte.

Esempio di calcolo per un leasing dallo 1,19% e un prezzo d’acquisto di CHF 22'900.–: prima grande rata: 20% del prezzo del veicolo, rata di leasing mensile: CHF 251.–, tasso d’interesse annuo effettivo: 1,19%, durata: 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Offerta valida dal 01.03.2022 al 30.06.2022 per i modelli BMW R 18, R 18 B, R 18 Classics, R 18 Transcontinental. Assicurazione casco totale obbligatoria e non inclusa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Con riserva di modifiche di prezzi e condizioni. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA.

+ Di più
spinner