Quattro giorni di giri di prova, quattro giorni di libertà.

Quattro giorni di giri di prova, quattro giorni di libertà.

Andare in moto è sinonimo di libertà. Libertà che puoi provare appieno in occasione di un giro di prova di quattro giorni con la Tourer dei tuoi sogni. Iscriviti adesso compilando il modulo sottostante, indica le date che desideri e con un po’ di fortuna potrai presto montare in sella alla tua moto di prova. Non perderti quel divertimento extra che il leggendario motore a sei cilindri in linea con le sue incomparabili performance e la sua impressionante potenza può offrire.

+ Di più

Iscrizione al giro di prova

      

+ Di più

Test bikes

K 1600 GT

K 1600 GT

Spostarsi continuamente e fare nuove esperienze provando un immenso piacere di guida: ecco il mondo visto dalla sella della Nuova K 1600 GT. Ancora più dinamismo e più comfort nei lunghi viaggi: il motore a 6 cilindri in linea di cui è dotata è già considerato un’icona con la sua erogazione di potenza e la grande rotondità.

+ Di più

Il design della K 1600 GT

Scegli il tuo stile.

Le quattro diverse versioni della K 1600 GT si adattano sia ai piloti più sportivi che agli amanti del comfort. Questo permette di esprimere le proprie emozioni nel migliore dei modi.

Blackstorm metallizzato/Glaciersilber metallizzato.

Questa verniciatura conferisce alla moto quel tocco speciale.

Black storm metallizzato

Nella versione Black storm metallizzato le proporzioni e il design emozionale sono messi in risalto perfettamente.

Option 719 Blueplanet metallizzato.

L'Option 719 vernice Blueplanet metallizzata combina la modernissima tecnologia di verniciatura con una lavorazione artigianale ricca di tradizione.

Opt. 719 Sparkling storm metallizzato

Un dettaglio sottile dell'Option 719 Sparkling Storm metallizzato – tradizionali righe tracciate a mano.

K 1600 Bagger

K 1600 Bagger

Hai fame di asfalto. Di ogni chilometro. Di nuovi orizzonti. Allora la bagger è la moto perfetta per il tuo viaggio. Tu e la moto diventerete una cosa sola con l'asfalto, nella tipica silhouette bagger: il paravento tagliato e lo straordinario lato posteriore la rendono inconfondibile. Ma dietro questo aspetto di grande impatto si celano una tecnologia innovativa e un elevato livello di comfort.

+ Di più

Il design della K 1600 B

Trova il tuo stile.

Blackstorm metallic non è l'unica verniciatura impressionante. La verniciatura Imperialblau metallizzato contribuisce all’estetica accattivante della moto.

Blackstorm metallic

Per l'aspetto imponente e stravagante.

Imperialblau metallizzato

Elegante e chic: con la verniciatura Imperialblau metallizzato, la bagger brilla meravigliosa al centro della scena..

K 1600 Grand America

K 1600 Grand America

Strada aperta. Anche se non è abbastanza per te. Vuoi sempre spingerti oltre, perchè non sei mai stato così vicino alla strada. Con la Grand America puoi rilassarti e goderti la guida per molti chilometri. Moto Touring di lusso completamente equipaggiata offre il massimo piacere di guida e comfort per viaggi spensierati. 

+ Di più

Il design della K 1600 Grand America

Scegli il tuo stile.

Per uno stile unico sono disponibili due colorazioni, ognuna delle quali conferisce alla K 1600 Grand America un carattere diverso, più elegante o sportivo a seconda delle preferenze. Basta scegliere il colore più adatto alla propria personalità.

    Black storm metallizzato

    Per un look molto elegante.

    Imperialblau metallizzato

    Con la verniciatura Imperialblau metallizzato, la tua moto brilla meravigliosa al centro della scena.

    *Condizioni di partecipazione.

    Il giro di prova rigurada i modelli BMW K 1600 GT, BMW K 1600 Bagger e BMW K 1600 Grand America. Il colore e lo stile dei veicoli di prova possono variare rispetto alle immagini. Con l’iscrizione non è automaticamente garantito l’accesso al giro di prova di quattro giorni, poiché il numero è limitato. Tuttavia, in caso di ammissione BMW (Schweiz) AG informerà tempestivamente i partecipanti. Il periodo della promozione si estende dal 23 maggio al 15 settembre 2019. Il luogo di ritiro e di consegna sarà il partner BMW Motorrad definito sul modulo. Il giro di prova di quattro giorni generalmente dura dal venerdì sera al martedì, ma il periodo esatto verrà definito direttamente tra il conducente e il partner BMW Motorrad.

     

    In caso di noleggio valgono le condizioni di noleggio di BMW (Schweiz) AG. Il contratto di comodato è da firmare preventivamente. La franchigia in caso di sinistri ammonta a CHF 1500.–. Possono partecipare le persone maggiorenni con domicilio fisso in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein e con una licenza di condurre valida della categoria A. L’ammissione al giro di prova non è trasferibile.

    Weitere Themen