Senza limiti.

Adori metterti alla prova e sei sempre in cerca di una nuova avventura? Allora i modelli BMW F 750 GS e BMW F 850 GS sono esattamente ciò che fa per te. In città, su una strada extraurbana o su un percorso offroad, il grintoso motore bicilindrico in linea conquista per il suono massiccio e il propulsore potente. Le numerose varianti del suo equipaggiamento e le verniciature di grande stile sono in grado di soddisfare qualsiasi desiderio. Così potrai affrontare ogni sfida e ogni viaggio sarà una scoperta del tutto nuova.

E grazie a tre pacchetti di equipaggiamento speciale in regalo l’avventura non è mai stata così conveniente.

+ Di più

Condizioni di leasing interessanti.

Condizioni di leasing interessanti.

Stipulando un contratto di leasing per la Swiss Adventure Edition dei modelli F 750 GS o F 850 GS approfitterai di un tasso di leasing pari solo al 3,9%. E questo con una vasta gamma di equipaggiamenti speciali in omaggio!

Così, la BMW F 850 GS Swiss Adventure Edition può essere tua a soli CHF 157.– al mese e la BMW F 750 GS Swiss Adventure Edition addirittura a soli CHF 125.– al mese.

+ Di più

Il tutto in regalo

  • Pacchetto Touring
    Per i viaggi lunghi.

     

    Il tuo viaggio è ancora più comodo con il Pacchetto Touring, così potrai veramente mangiarti i chilometri. Il Pacchetto comprende i seguenti componenti:

    • Cruise control
    • Portapacchi con porta custodia
    • Dynamic ESA (Non rilevante con assetto ribassato)

     

  • Pacchetto Comfort
    Piacere di guida aggiunto.

     

    Sicuro, comodo e rilassato: con il pacchetto Comfort, sei perfettamente preparato e ti puoi mettere in viaggio per un'avventura con maggior piacere di guida e sicurezza. Il Pacchetto comprende i seguenti componenti:

    • Cavalletto centrale (Non rilevante con assetto ribassato)
    • TPC
    • Keyless Ride
    • Manopole riscaldabili

     

  • Pacchetto Dynamic
    Assetto sportivo.

    Il pacchetto Dynamic supporta il carattere sportivo della tua moto, dandoti sicurezza su qualsiasi tipo di terreno.

    Il pacchetto comprende:

    • Modalità di guida Pro compreso DTC
    • ABS Pro compresa la luce di arresto dinamica
    • Shift assistant Pro

LA BMW F 850 GS

Scegli il tuo stile.

A te la scelta! Grazie allo stile Exclusive, la F 850 GS nella colorazione Pollux metallizzato opaco è un mezzo elegante e che non passa inosservato. Mentre lo stile Rallye, con le sue colorazioni Light white, Racing Red uni e Lupin blu metallizzato, conferisce alla moto un look ancora più sportivo. Oppure puoi scegliere la F 850 GS nella sua colorazione di base Racing red uni.

Stile Rallye

Questi sono gli elementi che conferiscono alla F 850 GS il look sportivo: lo stile Rallye presenta le colorazioni Lightwhite uni, Racing red uni e Lupin blu metallizzato. Le finiture anodizzate dorate sottolineano il look dinamico.

Racing Red non metallizzato

Irresistibilmente bella e mai noiosa: non passerai inosservato con la colorazione di base Racing red uni.

Stile Exclusive

Un chiaro caso di passione: lo stile Exclusive conferisce alla moto un look estremamente elegante grazie alla colorazione Pollux metallizzato opaco.

L’avventura nel sangue.

L’avventura nel sangue.

Mettiti alla prova. Con la BMW F 850 GS puoi affrontare ogni sfida. Grazie alla ruota anteriore da 21 pollici ti destreggi nel fango fuori dalle strade e gli ostacoli sono una cosa da nulla. Grazie all’equipaggiamento speciale BMW Motorrad Connectivity avrai sul display a colori TFT una panoramica chiara delle funzioni di navigazione, della telefonia e della musica. Così potrai sempre ascoltare la tua canzone preferita sfrecciando in mezzo alla natura.

+ Di più
Di più per meno.

Grazie ai tre pacchetti di equipaggiamento speciale in regalo l’avventura diventa ancora più conveniente.

LA BMW F 750 GS

Scegli il tuo stile.

In questa sezione puoi adattare la F 750 GS alle tue preferenze personali: puoi scegliere tra il colore di base Light white, la vernice metallizzata Austin Yellow (con un sovrapprezzo) per un look sportivo e lo stile Exclusive con l'elegante Stereo metallizzato opaco.

Light white

Anche con il colore di base la tua moto non passa inosservata.

Austin Yellow metallizzato

La F 750 GS risulta ancora più dinamica grazie alla straordinaria colorazione metallizzata.

Stile Exclusive

Il tuo look è elegante e sicuro grazie allo stile Exclusive e alla colorazione Stereo metallizzato opaco.

GS in tutto e per tutto.

GS in tutto e per tutto.

È chiaro: a partire dal posteriore slanciato fino allo straordinario serbatoio e al tipico parafango anteriore GS, gli elementi di design della F 750 GS dimostrano che i geni sono quelli della GS. Linea inconfondibile e originale. Visto anteriormente il nuovo gruppo ottico a LED colpisce: una vera icona di luce. La griglia del radiatore effetto alluminio con lo stile Exclusive sottolinea l'alta qualità di questa all-rounder e incarna lo & spirit of GS. Scopri di più!

+ Di più
I due modelli
*Note legali

L’offerta è valida per i modelli BMW F 850 GS e BMW F 750 GS. L’offerta è valida fino al 30 luglio 2019 o fino a esaurimento delle scorte. Non cumulabile con altre promozioni. Nell'azione sono inclusi i pacchetti Dynamic, Touring e Confort del valore di CHF 2750.-. Il Dynamic ESA nonché il cavalletto centrale non sono rilevanti nel caso di un’ordinazione con assetto ribassato (risparmio con assetto ribassato: CHF 2430.–).

BMW F 750 GS, 2 Zyl., 853 cm3, 57 kW (77 PS).
Prezzo raccomandato non vincolante CHF 10'200.–, primo grande canone CHF 2'040.–, tasso d’interesse annuo effettivo 3.97%, durata 48 mesi, 10'000 km/anno. Rata di leasing mensile CHF 125.-. L’offerta è rivolta alle persone fisiche di almeno 18 anni che hanno stipulato un contratto di leasing per una nuova BMW F 750 GS tramite BMW Financial Services, BMW (Schweiz) AG, e che soddisfano le norme di accettazione nonché le condizioni generali del portatore del rischio Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA. Con riserva di modifiche di prezzi e condizioni. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Schweiz) AG. Per un’offerta personalizzata puoi rivolgerti al tuo partner BMW Motorrad.

BMW F 850 GS, 2 Zyl., 853 cm3, 70 kW (95 PS).
Prezzo raccomandato non vincolante CHF 12'850.–, primo grande canone CHF 2'570.–, tasso d’interesse annuo effettivo 3.97%, durata 48 mesi, 10'000 km/anno. Rata di leasing mensile CHF 157.-. L’offerta è rivolta alle persone fisiche di almeno 18 anni che hanno stipulato un contratto di leasing per una nuova BMW F 850 GS tramite BMW Financial Services, BMW (Schweiz) AG, e che soddisfano le norme di accettazione nonché le condizioni generali del portatore del rischio Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA. Con riserva di modifiche di prezzi e condizioni. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Schweiz) AG. Per un’offerta personalizzata puoi rivolgerti al tuo partner BMW Motorrad.