BMW R nineT Meet
Il Roadtest R nineT.
Il Roadtest R nineT.
Questo fine settimana è nel segno del motore boxer. Presso l’Ace Cafe Luzern avrai la possibilità di provare l’intera flotta R nineT. Ma non è tutto: i nostri concessionari esporranno le loro moto custom e saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande. Allora vieni anche tu e goditi due giornate all’insegna dello stile vintage e del rombo dei motori boxer.
Segui l’evento su Facebook per non perderti nulla.
Le moto custom.
R 80 RT "Eidgenoss"
R 80 RT "Eidgenoss"
La R 80 RT «Eidgenoss» è stata personalizzata da Frisch Moto St.Gallen nel segno del più sentito spirito patriottico. L’estetica tipica svizzera è sottolineata dalla speciale verniciatura aerografata. Grazie al serbatoio modificato, al nuovo impianto di scarico, al parafango e all’alloggio della batteria lavorati a mano come alla rielaborazione completa della parte frontale, la «Eidgenoss» fa un bello statement anche dal punto di vista tecnico.
R 80 Mystic
R 80 Mystic
Questa R80 1994 da Garage Gardel Moto SA è stata tagliata per il look da race. Un highlight particolare è il sistema di scarico saldato a mano. Ma non solo - sella, carenatura e tanti altri lavori sono stati realizzati a mano.
R nineT "Café Racer"
R nineT "Café Racer"
Motos Knüsel ha trasformato questa R nineT in una classica Cafe Racer. Di questa nineT è stato modificato praticamente tutto. L’elenco delle trasformazioni è lungo e spazia dalla nuova parte posteriore all’impianto di scarico e ai cerchi nuovi passando per i lampeggiatori e il manubrio.
A guardarla battono forte i cuori. E non solo quelli dei biker.