Organizzatore.

L’organizzatore del concorso è BMW (Schweiz) AG, Industriestrasse 20, 8157 Dielsdorf.

Partecipanti (m/f) e condizioni di partecipazione.

La partecipazione al concorso è volontaria e gratuita. Sono autorizzate a partecipare solo persone fisiche maggiorenni e interamente capaci di agire domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein e con una licenza di condurre per moto della categoria A. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso tutti i collaboratori di BMW (Schweiz) AG, i loro familiari e i partner commerciali. Il concorso ha inizio lunedì 27 luglio 2020 alle ore 00.00 e termina venerdì 14 agosto 2020 alle ore 00.00. Per partecipare al concorso il partecipante (m/f) è invitato a compilare l’apposito modulo con i suoi dati di contatto. Con la loro partecipazione al concorso i partecipanti (m/f) dichiarano di accettare le condizioni di partecipazione e la richiesta dei dati dell’indirizzo (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail) per l’invio del premio. BMW (Schweiz) AG si riserva il diritto, in presenza di informazioni errate o manipolazioni da parte di uno o più partecipanti (m/f), di escludere dalla partecipazione al concorso i partecipanti (m/f) interessati. L’esclusione può avvenire anche in un secondo momento e può essere richiesta la restituzione del premio.

Gestione del concorso ed estrazione del premio.

La gestione del concorso spetta a BMW (Schweiz) AG. Tra tutti i partecipanti (m/f) BMW (Schweiz) AG estrarrà un vincitore (m/f). Il vincitore (m/f) verrà estratto a sorte. La comunicazione riguardante la vincita avverrà tramite e-mail. Verrà definito un nuovo vincitore (m/f) nel caso in cui, entro 7 giorni civili dalla comunicazione riguardante la vincita, non venga presentata una dichiarazione di accettazione del premio da parte del vincitore (m/f). Lo stesso vale se BMW (Schweiz) AG dovesse rilevare che il vincitore (m/f) non soddisfa le condizioni di partecipazione. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono esclusi il pagamento del valore corrente del premio nonché il ricorso alle vie legali. Il diritto al premio non è trasferibile ad altre persone.

Premio.

Il vincitore (m/f) riceve da BMW Motorrad, a seconda della disponibilità, una BMW R nineT o R nineT Scrambler per la partecipazione al Distinguished Gentleman’s Ride e 5 giorni successivi. La moto deve venire ritirata a 8157 Dielsdorf. È consentito percorrere con la moto max 400 km.

Conclusione anticipata e modifiche al concorso.

BMW (Schweiz) AG si riserva il diritto di concludere o modificare il concorso in qualsiasi momento senza preavviso e senza conseguenze sul piano della responsabilità. I partecipanti non possono avanzare alcuna pretesa. BMW (Schweiz) AG ricorre a tale possibilità in particolare quando, per motivi tecnici o di altra natura, non può essere garantito uno svolgimento regolare del concorso o sembra venirne compromessa l’imparzialità. Tutte le domande relative allo svolgimento e al meccanismo del concorso vanno rivolte a BMW (Schweiz) AG.

Informativa relativa alla protezione dei dati e dichiarazione di consenso in materia di protezione dei dati.

Con la partecipazione al concorso i partecipanti acconsentono al fatto che i loro dati (nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono) vengano acquisiti ed elaborati ai fini della gestione del concorso e del premio e utilizzati a fini di marketing da BMW (Schweiz) AG. In linea di massima, tali dati non verranno trasmessi a terzi, ad eccezione dei fornitori di servizi operanti per conto di BMW (Schweiz) AG. Questi ultimi elaborano i dati ai fini dello svolgimento del concorso e della gestione del premio secondo le istruzioni di BMW (Schweiz) AG. Inoltre trasmettiamo i dati dei partecipanti ad altre imprese del BMW Group e all’organizzazione commerciale BMW, e i partecipanti acconsentono al fatto che i loro dati vengano utilizzati da tali imprese a fini di marketing. Questa autorizzazione può essere revocata gratuitamente in qualsiasi momento con effetto immediato.

Altro.

Nella misura in cui ciò sia ammesso dalla legge, BMW (Schweiz) AG esclude qualsiasi responsabilità in relazione al presente concorso e all’organizzazione nonché alla riscossione del premio. In particolare, BMW (Schweiz) AG non risponde di guasti tecnici al sito web, inclusi i server di rete o di errori dell’hardware, virus, bug, errori di programmazione o altri errori nel processo di trasmissione fuori dal proprio controllo. È escluso il ricorso alle vie legali. Non sussiste un diritto azionabile sul premio o sul pagamento del valore corrente. Le presenti condizioni di partecipazione e tutto il rapporto giuridico tra il partecipante (m/f) e BMW (Schweiz) AG sottostanno esclusivamente al diritto svizzero. Qualora singole disposizioni delle condizioni di partecipazione dovessero essere o diventare inefficaci, ciò non pregiudica la validità delle restanti condizioni di partecipazione.

 

+ Di più
spinner