GS Trophy 2016.

Tutto per l'avventura.
28. feb - 5. mar 2016
Chiang Mai, Thailandia
Soi Nam Bo Yen 6 GS Trophy 2016 50100 Chiang Mai Thailand

La grande avventura Enduro.

La grande avventura Enduro.

Scopri il mondo. Esplora l'ignoto. Stringi amicizie durature e e affronta qualsiasi sfida con il tuo GS. L'International GS Trophy è un'avventura in sella alla moto che mette il mondo ai tuoi piedi. Team provenienti da tutto il mondo si affrontano sul campo in tappe giornaliere intense e molte sfide speciali. L'International GS Trophy si è tenuto nel sud-est asiatico, in Nord America, Sud America, Sud Africa e Nord Africa.

+ Di più
Indirizzo
Soi Nam Bo Yen 6
GS Trophy 2016
50100 Chiang Mai
Thailand
Pianificare il percorso external-link-arrow-slim Created with Sketch.

Uno sguardo all'International GS Trophy 2016.

Il Team South Africa vince il GS challenge in Thailandia.

Manovrare delle moto su ponti pericolanti, attraversare fiumi con la GS e sostituire gli pneumatici in fretta: l'International GS Trophy è una sfida enduro come nessun'altra.

Nel 2016 l'evento si è ripetuto: diciannove squadre provenienti da ogni parte del mondo hanno guidato le loro BMW R 1200 GS nel nord della Thailandia. I piloti GS hanno affrontato 1.400 chilometri, 19 prove speciali e sette tappe quotidiane. Hanno attraversato giungle, dighe e foreste pluviali, sopportando un caldo infernale e un'elevata umidità. Il sesto International GS Trophy li ha fisicamente prosciugati, ma soddisfatti per altri versi.

Di più
spinner