Pure&Crafted Festival 2017.
Rock 'n' Roll a Rummelsburg.
Rock 'n' Roll a Rummelsburg.
Location nuova, vecchi amici: dopo due anni al Berlin Postbahnhof, il prossimo Pure&Crafted Festival si terrà alla storica centrale elettrica Rummelsburg il 26 e 27 Agosto 2017. Con tutto il fascino industriale così tipico di Berlino, la venue storica sul fiume Sprea è lo scenario perfetto per due giorni all'insegna della cultura vintage, della musica e delle moto personalizzate. Dopo il Pure&Crafted Festival 2015 non ci sono dubbi: musica e moto sono fatte per stare insieme. Il nome parla da sé: gli amanti della musica pura, diretta, senza fronzoli e guidata da chitarre sono protagonisti per uno spettacolo vero al terzo festival, che già vanta di una linea emulata a livello internazionale. Questa volta, moto e new heritage saranno maggiormente sotto i riflettori del festival nella giornata di domenica. Ci sarà stile di vita da motociclista a volontà, con innumerevoli costruttori di custom, ride-out di moto ed un programma per bambini. Ma una cosa è certa: ci sarà parecchia musica anche la domenica. Vi sembra divertente? Allora siate presenti!
Moto
Moto
Gli amanti delle moto personalizzate resteranno travolti dall'esposizione dei più acclamati produttori di moto personalizzate al Pure&Crafted Festival. I grandi nomi sulla scena, quali Krautmotors, Nagel Motors, Urban Motor e Berham Customs, hanno esposto nelle precedenti edizioni del festival. La nuova sede può ospitare ancora più espositori.
A bordo del BMW Motorrad Truck trovate moto spettacolari e concept, mentre all'officina BMW Motorrad si lavora sugli attuali progetti personalizzati. Al negozio BMW Motorrad troverete gli ultimi accessori e componenti per moto. Potrete provare una selezione degli attuali modelli. Tornerà anche l'entusiasmante motodromo e per la prima volta non due o tre, ma bensì quattro BMW R 25/0 si sfiderrano contemporaneamente sul "Muro della morte". Potrete scattarvi foto, personalizzarle e stamparle per immortalare l'evento.
E-Custom-bike.
E-Custom-bike.
Grezzo, non lavorato e non lucidato: Rolf Reick ha imposto il proprio stile all'ultima personalizzazione: una moto custom, basata sullo scooter elettrico BMW C evolution, che è anche la moto simbolo di Pure&Crafted 2017. È il primo lavoro dell'esperto preparatore su una moto elettrica. Non c'erano riferimenti. Ecco come è nata la dragster, che il titolare di Krautmotors proverà al Glemseck 101 . Completata e presentata al pubblico al festival Pure&Crafted di quest'anno. Partecipate alla prima presentazione di Rolf Reick della sua "E-Lisa"! Sabato poco prima degli eventi principali del festival.
Musica
Musica
Musica rock e sound boxer: Il suono delle band si mescolerà al distinto ronzio dei motori con testate a quattro valvole per creare una fusione unica del suono presso la storica centrale elettrica di Rummelsburg. La line-up è programmata. Ed è davvero notevole. Sul palco principale la band americana degli Interpol suonerà un post punk raffinato, e tante altre band alzeranno il volume sul palco principale e sul palco Motodrome. La musica proposta spazierà dall'elettronica psichedelica agli inni punk, passando per le più autentiche canzoni acustiche. |
New Heritage
New Heritage
(New) heritage dalla testa ai piedi: Se siete in cerca del vostro prossimo accessorio preferito, il General Store del festival Pure&Crafted è il posto giusto. Troverete qualsiasi cosa, scarpe vintage, gioielli e accessori moda senza tempo, e gadget per motociclisti. E se volete trovare un taglio di capelli perfetto per un nuovo stile, basta fare tappa dal barbiere. Saranno disponibili ristori ovunque all'interno dell'area festival: chioschi e food truck soddisfaranno tutti i gusti, dal cibo salutare fino alla ricca cucina di strada.
#pureandcrafted
Riepilogo
Berlino vibra al ritmo del boxer.
Lo sfondo post-industriale della vecchia stazione postale è diventato il centro di Berlino per un week-end, 8000 amanti del custom e vintage si sono riuniti per il Pure&Crafted Festival: tutto esaurito. La scena berlinese ha celebrato dall'artigianalità nella sua forma più autentica al suono orecchiabile di Mando Diao e dei High Flying Birds di Noel Gallagher. Continua...
Lo straordinario battito dei motori boxer si fonde con il basso tonante e la voce inconfondibile del cantante pop inglese Noel Gallagher.