Per amore delle moto.

Dove la personalizzazione diventa stile.

Non è solo il profumo di benzina e il suono dei motori ad affascinare gli entusiasti motociclisti alPure&Crafted; lo sono anche le singole personalizzazioni, artigianali e con un'incredibile attenzione al dettaglio. Al festival potrete trovare buona musica e moto straordinarie e scambiare opinioni sulle moto custom. Ecco una selezione dei preparatori che incontrerete.

Berham Customs

Berham Customs

Berham Customs è un luogo in cui si realizzano moto eccezionali. Nessun progetto viene mai replicato. I ragazzi dell'officina a Berlino sono convinti: “Puoi creare il bello da tutto ciò che ha due ruote.” Insieme a KRT Framework, Berham Customs progetta, produce e vende serie di piccoli lotti di componenti custom con il marchio congiunto #bhckrt. Attualmente stanno concentrandosi sulle BMW a due valvole – è evidente al Pure&Crafted.  

+ Di più

Herzbube

Herzbube

Mantenere vivi gli stili delle buone moto d'epoca – questa è l'attività di Herzbube Motorcycles.  Rilanciando le vecchie moto, il preparatore di Berlino vuole portare nuovi modelli in strada e promuovere impulsi creativi. Anche i motociclisti fanno parte di questo processo perché uomini e macchine sono considerati come un tuttuno. Herzbube si concentra sulle moto classiche dagli anni venti alla fine degli anni settanta. La vecchia scuola a Pure&Crafted!  

+ Di più

Karoo

Karoo

Karoo Motorcycles è un'officina per moto custom specializzata nella personalizzazione di moto classiche moderne che si adattano allo stile e alla personalità dei piloti. Il nome “Karoo” deriva dall'area semidesertica sull'altipiano nella provincia del Capo Occidentale in Sudafrica, che vanta tra i migliori percorsi motociclistici su strada e fuori strada. Gadso Hautmans, originario della provincia del Capo Occidentale, ha fondato la Karoo Motorcycles ad Amburgo come progetto part-time. Offre ai suoi clienti la possibilità di guidare moto neoclassiche con tecnologia moderna, ma con un forte carattere distintivo e un design unico. Benvenuti a Pure&Crafted!

+ Di più

Kradwahn

Kradwahn

Kradwahn è un gruppo di entusiasti motociclisti proveniente dalla regione tedesca Münsterland. Sono spinti dalla passione per rottami metallici che hanno le caratteristiche necessarie per diventare veri tesori. Il gruppo Kradwahn è pronto a partecipare a viaggi, visitare eventi custom e competere nelle gare e soprattutto a personalizzare moto. Nei loro garage personalizzano principalmente moto BMW degli anni sessanta, settanta e ottanta. Le convertono in moto uniche con un'estetica pura e amore per i dettagli. Perfetto per il Pure&Crafted.  

+ Di più

Krautmotors

Krautmotors

Nelle prime competizioni per i migliori motori e piloti più veloci i “Krauts” erano un passo avanti. Krautmotors: lo sviluppo di tradizioni storiche unito allo stile dei nostri tempi. Con questa massima, le moto custom Krautmotors rompono gli schemi. Per le loro moto assolutamente uniche sono apprezzati da anni come preparatori.

Anche il loro nuovo progetto è non convenzionale e unico: la moto simbolo di Pure&Crafted, the Mr. Krautmotors Rolf Reick ha personalizzato a partire dal maxi-scooter elettrico BMW Motorrad C evolution. Svelerà il progetto al Pure&Crafted. 

+ Di più

KRT Framework

KRT Framework

KRT Framework non è un'officina nell'accezione tradizionale. È un costruttore di veicoli unici e artigianali realizzati in modo tradizionale. In collaborazione con Berham Customs, BKRT Framework progetta, produce e vende serie di piccoli lotti di componenti custom con il marchio congiunto #bhckrt. Al momento stanno lavorando sulle moto BMW a due valvole. Al Pure&Crafted festival, mostrano la loro artigianalità classica applicata alle moto.

+ Di più

Motorworld

Motorworld

I tre ragazzi di Berlino si sono impegnati a seguire uno stile di vita molto speciale. Come ambasciatori della cultura motociclistica, promuovono un ideale che non si limita alla sola guida. Vivono secondo lo stile che hanno scelto, fatto di diversi componenti importanti. L'amore per le moto custom è alla base di questa passione e di ogni nuova avventura. Per questo motivo hanno molto da raccontare al Pure&Crafted.  

+ Di più

Omega Kraftrad

Omega Kraftrad

Molti anni di esperienza pratica hanno trasformato i quattro appassionati motociclisti di Omega Kraftrad in esperti. Nella loro officina realizzano e restaurano moto. Al Pure&Crafted presentano moto custom, indumenti e parti di ricambio speciali.

+ Di più

The Curves

The Curves

La potente moto "per sole donne" The Curves celebra il lato femminile del motociclismo e delle moto custom. Fedeli al motto “passione per l'avventura”, queste motocicliste di età compresa i 25 e i 50 anni organizzano motoraduni e officine meccaniche autogestite. Nel 2016, hanno presentato l'evento Petrolettes che celebra lo stile di vita delle moderne motocicliste. Il motociclismo femminile al Pure&Crafted.  

+ Di più

Urban Motor.

Urban Motor.

Urban Motor non deve sforzarsi per ottenere il successo. I ragazzi di Berlino sono già noti per le loro moto esclusive realizzate con parti in metallo nuove e di recupero. Valori tradizionali, ma sempre allo stato dell'arte - ecco come vivono il loro sogno al centro di Berlino. Artigianato classico ed estetica pura sono la loro passione speciale. Vediamo quali sorprese ci riserva Urban Motor al festival Pure&Crafted di quest'anno.  

+ Di più
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.