Finale di stagione

Powered by BMW Motorrad
3. - 26. set 2021
In tutto il paese, Svizzera

R 18: effettua un giro di prova e vinci

R 18: effettua un giro di prova e vinci

Un altro highlight della stagione si sta avvicinando. A partire dal 3 settembre potrai effettuare un giro di prova con la nuova R 18 o R 18 Transcontinental presso il tuo partner BMW Motorrad. 

Tutti i clienti che effettueranno un giro di prova con la R 18, R 18 Classic, R 18 Bagger o R 18 Transcontinental entro il 25 settembre avranno la possibilità di vincere una R 18 a scelta da aprile a giugno.* Cosa devi fare per partecipare? Basta registrarsi per un giro di prova al seguente link:

+ Di più

Equipaggiamento per motociclisti: approfitta delle offerte e vinci

Equipaggiamento per motociclisti: approfitta delle offerte e vinci

Approfitta delle allettanti offerte di fine stagione sugli equipaggiamenti per motociclisti BMW Motorrad presso il tuo partner BMW Motorrad. Con l’equipaggiamento per motociclisti di BMW Motorrad hai sempre la protezione giusta e sei pronto ad affrontare qualsiasi condizione atmosferica. Per tragitti fuoristrada, passi di montagna o circuiti, noi abbiamo l’equipaggiamento adatto a qualsiasi situazione. 

+ Di più

Ti regaliamo quello che acquisti*

Partecipa al concorso e con un pizzico di fortuna potrai vincere il tuo acquisto.** Tutto quello che devi fare è: 

  1. Comprare l’equipaggiamento per motociclisti BMW Motorrad e approfittare delle eccezionali offerte
  2. Compilare il modulo
  3. Caricare la ricevuta sul sito
  4. Incrociare le dita nell’attesa
+ Di più

Non ti basta?

Non ti basta?

A tre vincitori spetta un training all’Enduro Park di Hechlingen

Hai sempre sognato di esplorare il pieno potenziale della R 1250 GS nel fuoristrada? In palio tre buoni per un corso di due giorni presso l’Enduro Park di Hechlingen. Non devi fare altro che pubblicare una foto che ti ritragga insieme alla tua moto su Facebook o Instagram con #BMWsaisonfinale per partecipare automaticamente all’estrazione.

+ Di più

Il finale di stagione nelle tue vicinanze

Altri argomenti

NOTE LEGALI

Organizzatore.

L’organizzatore del concorso è BMW (Schweiz) AG, Industriestrasse 20, 8157 Dielsdorf. 

Partecipanti (m/f) e condizioni di partecipazione.

La partecipazione al concorso è volontaria e gratuita. Sono autorizzate a partecipare solo persone fisiche maggiorenni e interamente capaci di agire domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtensteine hanno acquistato parti della collezione BMW Motorrad Ride & Style o accessori ufficiali BMW Motorrad da un concessionario ufficiale BMW Motorrad in Svizzera durante il periodo del concorso. Tutti i dipendenti di BMW (Schweiz) AG, nonché i loro familiari e partner commerciali sono esclusi dalla partecipazione. Il concorso inizia il 03 settembre 2021 alle ore 00.00 e termina il 26 settembre 2021 alle ore 00.00. Per partecipare al concorso, il partecipante (f/m) è tenuto a caricare la ricevuta d'acquisto e i dati di contatto utilizzando il modulo online.

Con la loro partecipazione al concorso i partecipanti (m/f) dichiarano di accettare le condizioni di partecipazione e la richiesta dei dati dell’indirizzo (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail) per l’invio del premio. BMW (Schweiz) AG si riserva il diritto, in presenza di informazioni errate o manipolazioni da parte di uno o più partecipanti (m/f), di escludere dalla partecipazione al concorso i partecipanti (m/f) interessati. L’esclusione può avvenire anche in un secondo momento e può essere richiesta la restituzione del premio. 

Gestione del concorso ed estrazione del premio.

La gestione del concorso spetta a BMW (Schweiz) AG. Tra tutti i partecipanti (m/f) BMW (Schweiz) AG estrarrà un vincitore (m/f). Il vincitore (m/f) verrà estratto a sorte. La comunicazione riguardante la vincita avverrà tramite e-mail. Verrà definito un nuovo vincitore (m/f) nel caso in cui, entro 7 giorni civili dalla comunicazione riguardante la vincita, non venga presentata una dichiarazione di accettazione del premio da parte del vincitore (m/f). Lo stesso vale se BMW (Schweiz) AG dovesse rilevare che il vincitore (m/f) non soddisfa le condizioni di partecipazione. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono esclusi il pagamento del valore corrente del premio nonché il ricorso alle vie legali. Il diritto al premio non è trasferibile ad altre persone.

La moto deve essere ritirata a 8157 Dielsdorf.

Premio.

Il vincitore riceverà un rimborso completo per l'equipaggiamento del pilota BMW Motorrad sulla ricevuta d'acquisto caricata. Gli accessori della moto e tutte le parti di terzi sono esclusi dal rimborso.

Gli acquisti devono essere stati fatti tra il 03 settembre e il 26 settembre 2021. Nessun rimborso sarà dato per gli acquisti effettuati al di fuori di questo periodo. 

Conclusione anticipata e modifiche al concorso.

BMW (Schweiz) AG si riserva il diritto di concludere o modificare il concorso in qualsiasi momento senza preavviso e senza conseguenze sul piano della responsabilità. I partecipanti non possono avanzare alcuna pretesa. BMW (Schweiz) AG ricorre a tale possibilità in particolare quando, per motivi tecnici o di altra natura, non può essere garantito uno svolgimento regolare del concorso o sembra venirne compromessa l’imparzialità. Tutte le domande relative allo svolgimento e al meccanismo del concorso vanno rivolte a BMW (Schweiz) AG.

Informativa relativa alla protezione dei dati e dichiarazione di consenso in materia di protezione dei dati.

Con la partecipazione al concorso i partecipanti acconsentono al fatto che i loro dati (nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono) vengano acquisiti ed elaborati ai fini della gestione del concorso e del premio e utilizzati a fini di marketing da BMW (Schweiz) AG. In linea di massima, tali dati non verranno trasmessi a terzi, ad eccezione dei fornitori di servizi operanti per conto di BMW (Schweiz) AG. Questi ultimi elaborano i dati ai fini dello svolgimento del concorso e della gestione del premio secondo le istruzioni di BMW (Schweiz) AG. Inoltre trasmettiamo i dati dei partecipanti ad altre imprese del BMW Group e all’organizzazione commerciale BMW, e i partecipanti acconsentono al fatto che i loro dati vengano utilizzati da tali imprese a fini di marketing. Questa autorizzazione può essere revocata gratuitamente in qualsiasi momento con effetto immediato.

Altro.

Nella misura in cui ciò sia ammesso dalla legge, BMW (Schweiz) AG esclude qualsiasi responsabilità in relazione al presente concorso e all’organizzazione nonché alla riscossione del premio. In particolare, BMW (Schweiz) AG non risponde di guasti tecnici al sito web, inclusi i server di rete o di errori dell’hardware, virus, bug, errori di programmazione o altri errori nel processo di trasmissione fuori dal proprio controllo. È escluso il ricorso alle vie legali. Non sussiste un diritto azionabile sul premio o sul pagamento del valore corrente. Le presenti condizioni di partecipazione e tutto il rapporto giuridico tra il partecipante (m/f) e BMW (Schweiz) AG sottostanno esclusivamente al diritto svizzero. Qualora singole disposizioni delle condizioni di partecipazione dovessero essere o diventare inefficaci, ciò non pregiudica la validità delle restanti condizioni di partecipazione.

spinner