International GS Trophy 2018.

La Mongolia ti aspetta.

Official Teaser Int. GS Trophy 2018.

Il primo passo verso la tua avventura.

Il primo passo verso la tua avventura.

Facci vedere cosa sai fare! Se vuoi partecipare all'avventura offroad, dovrai dimostrare le tue capacità di guida prima nelle qualificazioni nazionali. La due giorni di qualificazioni è aperta a tutti i piloti; non devi avere una determinata quantità di esperienze di guida pregresse. Puoi partecipare se sei un pilota dilettante e possiedi una moto BMW. La sfida consiste nel divertirsi.

+ Di più

Dovrai anche essere in grado di fare degli esercizi obbligatori on e offroad, lavorare in team e completare un test di navigazione. Anche avere delle conoscenze tecniche di base è un must. Affronterai le sfide con la tua BMW; per il test finale, BMW Motorrad ti fornirà una GS. Se ti qualificherai per l'International GS Trophy 2018 ed entrerai a far parte del team nazionale composto da tre piloti, BMW Motorrad ti fornirà una GS e l'abbigliamento necessario, per la durata della competizione.

+ Di più
VAI ALLE QUALIFICAZIONI

Respira l'aria di avventura.

Respira l'aria di avventura.

L'International GS Trophy 2018 è una prova di forza per l'uomo e la moto. A tutti i piloti GS piace un certo tipo di motociclismo: puoi andare assolutamente ovunque. Forse non riuscirai a partecipare all'International GS Trophy 2018, ma lo spirit of GS è dentro di te. Allora abbiamo una soluzione per te: BMW Motorrad organizza delle avventure in moto su misura per le tue capacità di guida. Degli istruttori esperti tengono dei corsi di formazione specialmente per la GS. Offriamo anche un'ampia gamma di seminari itineranti che danno la possibilità di assaporare l'aria di avventura e di immergersi a fondo nel mondo GS. La gamma GS è estremamente varia e offre qualcosa per tutti, che tu sia un principiante o un pilota esperto. Ovunque ti trovi nel mondo. Perché non ci sono limiti quando si tratta di te e della tua GS.

+ Di più

Luoghi e persone.

Luoghi e persone.

I ricognitori sono entusiasti. Hanno esplorato la Mongolia e hanno capito perfettamente: l'avventura perfetta GS dipende da te, a meno che non partecipi all'International GS Trophy 2018 o se sei spinto dal desiderio della prossima avventura. Respira lo spirit of GS in Asia centrale.

+ Di più

GS Trophy 2016

Non potrebbe essere più offroad di così.

Non potrebbe essere più offroad di così.

Paesaggi meravigliosi e spettacolari fanno battere più forte il cuore di ogni pilota. Finora l'International GS Trophy ha portato i suoi partecipanti in Tunisia, Sudafrica, Patagonia, Canada e Thailandia. Cinque team hanno preso il via nel primo GS Trophy. L'ultimo ha visto al via ben 19 team. E c'è di più: l'avventura offroad non è più solo un affare per uomini. Nel 2016 ha partecipato il primo team tutto al femminile. Il loro spirito risoluto e competitivo e lo straordinario talento di guida ha conquistato gli spettatori.

+ Di più

Attraversare fiumi, manovrare la tua GS su ponti rotti, tirare fuori lo spirito di squadra. Guidare su piste polverose, strade infangate e sterrati. L'International GS Trophy 2018 è senza dubbio una delle sfide offroad più importanti al mondo e tu puoi farne parte. Non importa se sei un dilettante. Devi solo essere in forma, mettere in pratica le tue capacità, attivare la tua mente e dimostrare un inarrestabile spirito competitivo e conquisterai l'avventura.

+ Di più
VAI AL RIEPILOGO DELL GS TROPHY 2016

#GSTROPHY

Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.