Perfettamente equipaggiata.

Come trasformare la tua GS in una GS Trophy.

All’International GS Trophy in programma in Mongolia si richiede il massimo, e non solo ai piloti. Anche le moto sono messe a dura prova e devono sopportare uno stress elevato. La R 1200 GS Rallye è pronta per la sfida – solida e versatile già con l’equipaggiamento di serie.  

GS TROPHY BIKE

Per fronteggiare ogni situazione, la moto è dotata di Accessori Originali BMW. Questi equipaggiamenti aggiuntivi consentono ai partecipanti di affrontare ogni tipo di terreno e offrono i massimi livelli di sicurezza, affidabilità e comfort. Presentiamo questi accessori, che consentiranno di trasformare la tua GS in un’autentica moto da GS Trophy.  

+ Di più

SICURA E COMODA

  • Per l’impiego in Mongolia della R 1200 GS Rallye, sono disponibili  poggiapiedi speciali GS Enduro. Offrono il massimo comfort nella guida da seduti. Inoltre, nella guida in posizione eretta, il precarico della molla si riduce in base al peso del pilota, mentre il profilo esterno frastagliato dei poggiapiedi assicura un sostegno ottimale, per un controllo perfetto della moto in ogni momento.   

  • La GS Trophy è dotata di leve del freno e del cambio regolabili, che migliorano l’handling della moto nel fuoristrada e si rivelano particolarmente utili per la guida in posizione eretta con stivali Enduro. 

  • La protezione faro protegge il faro da pietre nell’impiego offroad. In base al tipo di omologazione della moto, la protezione faro può essere utilizzata solo in fuoristrada. Con il sistema di bloccaggio a scatto, può essere installata e rimossa rapidamente e facilmente.

  • La moto è inoltre dotata di barre protezione motore, progettate per assorbire e distribuire le forze in modo ottimale in caso di caduta. Si evitano danni sia al cilindro che all’intero motore. Allo stesso tempo, le barre facilitano il sollevamento della moto da parte del pilota e possono essere utilizzate come punto di forza.  

  •  La protezione copertura testata cilindri è in acciaio inossidabile e protegge il coperchio della testa del cilindro, per evitare graffi e danni causati dai sassi, preservando il valore della moto.  

  • Protezione ottimale al cuore della tua GS: il paramotore in alluminio per Enduro assicura la zona inferiore del motore dalle proiezioni di pietrisco e protegge la moto dai sobbalzi. Nettamente più ampio e lungo rispetto al paramotore di  serie, rafforza il carattere offroad della moto GS.  

VALIGIE E ALTRO

  • Dove mettere i bagagli? La borsa impermeabile fissata alla sella del passeggero offre uno spazio di carico pari a 14 litri, espandibili a 18 litri. Il vantaggio: a differenza della borsa serbatoio, non disturba i movimenti durante la guida e non causa alcuno squilibrio della moto nell’area della sella del passeggero.

  • Se desideri portare con te attrezzature ed equipaggiamenti, il portapacchi in acciaio inossidabile offre non solo opzioni di integrazione versatili per il sistema di valigie Atacama e il sistema di valigie in alluminio, ma anche punti di forza per l’impiego Enduro.

  • Il kit di primo soccorso di grandi dimensioni è un must assoluto a bordo della R 1200 GS Rallye: è conforme allo standard DIN per i kit di pronto soccorso per motocicli, è poco ingombrante e imballato per essere idrorepellente.

  • Con gli oli motore originali BMW ADVANTEC, la tua moto funzionerà come il primo giorno, anche dopo migliaia di chilometri. È perfettamente in sintonia con il motore, perché è stato sviluppato dagli stessi specialisti che lo hanno costruito.

  • I piloti dell’International GS Trophy sono unici come le loro moto. Questo perché la copertura del radiatore, prodotta con tecnica di stampa 3D, mostra il numero del partecipante e il nome del pilota. Non esistono due componenti uguali. Inoltre, il logo International GS Trophy è integrato sulla copertura.

Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.
spinner