Tom Lüthi e la sua GS.

Due personalità forti.

Scopri due caratteri affascinanti: Tom Lüthi e la sua BMW R 1200 GS Adventure. Entrambi affrontano e padroneggiano ogni sfida, cercando insieme l'avventura. 

Tom Lüthi è salito su una moto per la prima volta all'età di nove anni. Oggi, il trentenne originario della valle Emmental è il motociclista di maggior successo di tutta la Svizzera. Nella sua carriera, Lüthi ha già conquistato 14 vittorie e 47 piazzamenti sul podio. Per il suo divertimento nel tempo libero, Tom Lüthi sceglie la sua BMW R 1200 GS Adventure ABS. Con l'agile telaio, le modalità regolabili e un serbatoio da 30 l, questa Enduro è flessibile e resistente. La compagna perfetta, anche per un pilota che cerca l'avventura anche fuori dai circuiti di gara.

+ Di più
«
Per i nostri passi alpini, non esiste una moto migliore della R 1200 GS.
»

Tom Lüthi

Vice-campione del mondo 2017

L'avventura fuori dal circuito di gara

Lüthi esprime la sua passione per la perfezione utilizzando, per il proprio divertimento, la BMW R 1200 GS Adventure ABS con il suo motore boxer raffreddato ad acqua.

La robusta Enduro convince per la sua estetica suggestiva, per soluzioni intelligenti nella collocazione dei bagagli e per la straordinaria idoneità a tutti i terreni. Grazie alla posizione di seduta eretta, alla grande altezza da terra e alla suggestiva leggerezza nelle manovre, è perfetta per ogni terreno.

Tom Lüthi ama affrontare le sfide anche nel privato. La BMW R 1200 GS Adventure ABS è sempre perfetta per sostenerlo, in tutte le condizioni climatiche e su tutti i tipi di terreno.

+ Di più
R 1200 GS Adventure

Performance su tutti i terreni.

Tom Lüthi

Performance su tutti i terreni.

In ogni gara, Tom Lüthi si spinge fino al limite per uomo e macchina. Alla ricerca delle frazioni di secondo decisive, supera se stesso. La corsa verso la vittoria nasce dal desiderio di chiedere sempre il massimo a se stesso e alla propria moto.

+ Di più

Novità su Tom.

Novità su Tom.

Trovi qui tutte le news aggiornate su Tom Lüthi e i suoi successi.

+ Di più
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.