Una nuova generazione del motore boxer bicilindrico.
Il nuovo motore boxer bicilindrico affascina nella sua diversità sin dal primo momento. Il suo carattere è inconfondibile. Offre maggiori prestazioni e un funzionamento più regolare a bassi giri. Il sistema a fasatura variabile BMW ShiftCam dell'albero a camme assicura un aumento della coppia su tutti i giri del motore, offrendo un controllo maggiore in ogni situazione di guida. Più centimetri cubici, più potenza, maggiore efficienza. Un capolavoro di abilità ingegneristiche.
PERFORMANCE
Testa il nuovo suono boxer
Un’icona rivisitata.
Un’icona rivisitata.
L’innovativa fasatura variabile dell'albero a camme BMW ShiftCam rende la nuova generazione di R 1250 GS ancora più potente rispetto ai predecessori. Con un significativo aumento della coppia anche ai bassi regimi di giri, questa nuova tecnologia genera prestazioni di guida notevolmente più elevate e con una maggiore efficienza energetica. Sia che tu sia in città, in autostrada o in fuoristrada, la moto è incredibilmente versatile, questo motore assicura una guidabilità che sfiora la perfezione.
La gamma boxer
Da GS a RS.
Tutti nuovi, tutti migliori: i modelli 1250. E 'difficile mettere un sentimento nelle parole. Anche con gli attuali modelli boxer: R 1250 GS, R 1250 GS Adventure, R 1250 RT, R 1250 R e R 1250 RS. Hanno molte cose in comune - tipico per tutti loro è l'enorme pugno del nuovo azionamento, che vi accelera in ogni momento sovrano e potente e fuori dalla curva. E ogni modello è ottimizzato per il proprio uso personale: Adventure, Tour, Roadster e Sport. Ora è il tuo turno.
La gamma Boxer
An engine with many faces.
The new 1250 BMW twin-cylinder boxer engine stands out for its versatility and, thanks to the BMW ShiftCam, is impressive in every riding situation and on every terrain. Each model of the new R 1250 series benefits from control, refinement, acceleration, sovereignty and higher performance from the new engine. Discover the benefits of the new model generation.
Il cuore di BMW Motorrad.
Il cuore di BMW Motorrad.
Il primo modello di moto BMW aveva un motore boxer. Questa impronta genetica ha segnato l’inizio del successo della storia di BMW che continua anche oggi. Il carattere forte del motore boxer bicilindrico ha sempre segnato l’immagine di BMW. Questo è considerato da sempre il motore perfetto per una moto: è apprezzato dagli intenditori per le sue prestazioni in partenza e il piacere di guidare.