Retrospettiva stagionale 2018.

È stato un anno ricco di eventi, nuovi modelli e tante calde giornate estive. Abbiamo cominciato con i bike’motiondays, le bike’sessions 18 e il
BMW Motorrad Track Day in primavera, siamo poi passati ai Roadtest e ai
BMW Motorrad Days in estate, concludendo alla grande la stagione con il bike’toberfest. Scopri ancora una volta la magia del 2018 nella grande retrospettiva stagionale di BMW Motorrad.

Debutto stagionale alla SWISS-MOTO 2018.

Debutto stagionale alla SWISS-MOTO 2018.

Proprio un bel modo di iniziare il 2018! Alla SWISS-MOTO sono stati esposti per la prima volta i nuovi modelli BMW F 750 GS e BMW F 850 GS su cui si poteva montare in sella per provarne la seduta. Un’altra novità è stata lo scooter BMW C 400 X tutto da ammirare.

Per tutti gli amanti del circuito la star della fiera è stata però la HP4 Race, presentata con magnificenza nel cuore dello stand di BMW Motorrad. Un paio di fortunati visitatori hanno persino avuto la possibilità di sentire dal vivo il sound di questa performance machine: semplicemente da brivido.

E naturalmente non poteva mancare neanche Tom Lüthi. La stella svizzera del motociclismo ha firmato autografi allo stand di BMW Motorrad per i suoi fan e, in un’intervista, ha raccontato come si prepara per la MotoGP.

+ Di più
SWISS MOTO 2019

Saremo presenti anche quest’anno. Vieni a farci visita allo stand di
BMW Motorrad della SWISS-MOTO 2019 e scopri da vicino tutti i nuovi modelli.

I bike’motiondays.

I bike’motiondays.

Apertura ufficiale della stagione presso il partner BMW Motorrad.

In tutta la Svizzera i partner BMW Motorrad hanno inaugurato la stagione offrendo punti di ristoro e numerosi giri di prova. Ed è così che in tanti siete andati dai vostri concessionari per provare la moto dei vostri sogni o semplicemente per iniziare insieme la nuova stagione.

+ Di più

Il BMW Motorrad Track Day.

Il BMW Motorrad Track Day.

Il BMW Motorrad Track Day ha permesso di partire alla grande. Sul circuito di Anneau du Rhin i partecipanti hanno imparato tutto quello che c’è da sapere su posizione inclinata, condotta in curva e controllo sul veicolo. Inoltre gli istruttori del team freeride avevano in serbo anche una sorpresa speciale: alcuni motociclisti selezionati hanno infatti avuto la possibilità di provare sul circuito la HP4 Race: un’esperienza da sogno!

+ Di più

R nineT Custom Event all’Ace Café.

R nineT Custom Event all’Ace Café.

Moto custom senza fine e tanto buon umore. Nonostante le temperature basse, vi siete presentati numerosi all’Ace Café, dove avete così ammirato le trasformazioni dei partner BMW Motorrad o messo in risalto le vostre. C’era di tutto: dai modelli da collezione degli anni ʽ30 fino alle moderne moto custom. Una vera e propria festa per chi ama le moto che non passano inosservate. 

+ Di più

Il festival motociclistico della Svizzera – le bike’sessions 18.

Le bike’sessions 18.

Le bike’sessions 18.

Alla fine di maggio abbiamo messo veramente il turbo con le nostre bike’sessions. I motociclisti di BMW Motorrad di tutta la Svizzera si sono ritrovati nei centri TSC di Betzholz, Rivera e Lignières per condividere insieme la loro grande passione. Dai giri di prova con i modelli BMW Motorrad, ai corsi di guida per principianti e partecipanti di livello avanzato o semplicemente per stare insieme in allegria con altri appassionati di motociclismo: le bike’sessions 18 sono state un evento a 360°. 

+ Di più

BMW Motorrad Adventure Session.

BMW Motorrad Adventure Session.

Dopo le bike’sessions abbiamo continuato alla grande con la BMW Motorrad Adventure Session nell’Enduro-Park Hechlingen. I fan BMW, amanti dell’enduro, si sono potuti sfogare per un intero fine settimana con tante sfide tutte da superare. Dopo una lunga giornata trascorsa sulle due ruote, i partecipanti hanno ricaricato le forze, dormendo in tenda circondati da una piacevole atmosfera da campeggio, prima di dover affrontare le altre sfide previste per il giorno dopo. 

+ Di più

BMW Motorrad Days

BMW Motorrad Days

L’highlight per i fan di BMW Motorrad di tutta Europa. In occasione dei BMW Motorrad Days di Garmisch, anche quest’anno più di 40 000 fan si sono riuniti per festeggiare e per godersi la vita sulle due ruote. Oltre a corsi di guida offroad, stunt show e MX show, il ricco programma prevedeva anche ampi tour sulle vicine strade di montagna. E anche l’anno prossimo i BMW Motorrad Days si svolgeranno a Garmisch.

+ Di più

Il bike’toberfest.

Il bike’toberfest.

Anche i periodi più belli sono destinati a finire. E con BMW Motorrad la conclusione della stagione viene festeggiata per tradizione al bike’toberfest. Così anche quest’anno, con salsicce bianche e birra analcolica, è stato dato il via alla fine della stagione motociclistica presso i partner BMW Motorrad.

+ Di più

Highlights 2019.

Puoi essere felice.

Ulteriori informazioni
spinner