"Le giornate all'insegna della routine non fanno proprio parte di me".
Hayden Roberts vive a Long Beach in California. Qui ha cofondato la famosa officina di customizzazione "Hell On Wheels MC". Da qui proviene anche il nome delle sue gare di moto d'epoca che si svolgono in tutto il mondo. Perché quando Hayden non sta aggiustando delle moto, organizza gare. E dato che sono sempre una grande festa, è anche conosciuto come il "Chief Party Planner". Un artista nato e assolutamente ossessionato dalle moto: un mix eccezionale.
Con il passare del tempo, il risultato di questa passione per le moto è stata una vera officina di customizzazione. Alla "Hell On Wheels MC" gli appassionati delle vecchie moto d'epoca possono trovare un luogo dove saranno riparate e restaurate, oppure dove potranno commissionare delle moto personalizzate completamente nuove.
Nell'officina di customizzazione californiana però l'attività non è solo mettere le mani sulle moto. Da anni i ragazzi di Hell on Wheels MC organizzano gare di moto d'epoca. Questa gare sono famose ovunque e sono più una grande festa che una gara. Finora gli eventi si sono svolti solo in California, ma in futuro sono previste gare anche in Giappone ed Europa.