Parliamo di rally.

Un'intervista a Hubert Auriol.

Déjà-vu: Hubert Auriol torna nei luoghi delle sue maggiori vittorie. Com'è stato diventare improvvisamente famosi correndo nella Parigi-Dakar e avere un così grande impatto sulla generazione successiva di motociclisti? E quali ricordi richiama alla memoria la R nineT Urban G/S? Questi sono gli argomenti che Hubert discute con l'appassionata motociclista Joy Lewis.

Due mondi.

Due mondi.

Parigi e Dakar sono separati da 10.000 km, un deserto, differenze di temperatura di oltre 30° e ostacoli infiniti. Hubert Auriol parla di due mondi che non potrebbero essere più diversi tra loro.

+ Di più

Stile parigino.

Stile parigino.

Joy Lewis è affascinata mentre esplora la città natale di Hubert sulla sua Urban G/S e scopre lo stile elegante parigino. "Le persone qui sono molto eleganti. Anche i motociclisti hanno stile". Soprattutto Hubert Auriol, che ha combinato il suo stile parigino con i colori della BMW del rally Parigi-Dakar.

+ Di più

Ispirazione.

Ispirazione.

Il rally Parigi-Dakar ha cambiato l'immagine dei motociclisti. Hubert è stato uno degli eroi moderni che ha portato l'esempio di un nuovo stile di vita. Non si aspettava che l'avventura della Parigi-Dakar fosse una tale ispirazione per così tante persone e anche per le moto di oggi quale la R nineT Urban G/S.

+ Di più
«
Non ho mai creduto che la Parigi-Dakar potesse diventare uno stile di vita e ispirare tante persone e moto come la nuova Urban G/S.
»

Hubert Auriol

Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.
spinner