"Sono un appassionato senza scrupoli".
Chris Northover è l'incarnazione del motociclista appassionato. Come stuntmen, istruttore, giornalista e ingegnere motociclista diplomato, passa la maggior parte del suo tempo libero su due ruote. È diventato abbastanza famoso dopo il suo video "Storm the embassy", che ha cominciato a girare un po' come un divertimento tra amici. Nell'intervista rivela come è stato girato il video, perché non ha più tempo libero, cosa pensa della G 310 R e cosa tutto questo ha a che vedere con il longboard.
Park 'n' Ride Challenge
Chris Northover è il perfetto pilota della Park ‘n’ Ride Challenge. Conosce la G 310 R come le sue tasche e nessuno ne sa più di lui quanto a piacere della guida, perché sulle due ruote si sente perfettamente a casa. In quanto pilota stunt, è sempre contento di vivere un po' d'azione, perciò gli abbiamo presentato una nuova sfida. Pronti per la corsa: la G 310 R e il suo compagno di avventure Guto. Per vedere che cosa sono riusciti a fare Chris, la G 310 R e Guto, come hanno superato la sfida e chi hanno incontrato, dai uno sguardo qui.
Molti ti conoscono grazie al tuo video "Storm the embassy". Come ti è venuta questa folle idea?
In realtà il video doveva essere una cosa di poco conto. Un caro amico con cui avevo già girato alcuni film mi disse che aveva accesso a un edificio vuoto. Poi una società ci ha fornito queste moto per provarle e tutto è uscito senza intoppi. Abbiamo girato per quattro giorni e ci siamo divertiti tantissimo mentre pensavamo a nuove acrobazie. In realtà non ero sicuro di riuscire a fare tutto, ma il mio amico continuava a incitarmi e così non ho perso la motivazione. Non avremmo mai pensato che più di quattro milioni di persone avrebbero visto il video.
Chris Northover
Chris sulla G 310 R.
Chris sulla G 310 R.
Anche allo shooting, Chris sapeva già che la G 310 R sarebbe stata un grande divertimento. Poi ha avuto l'opportunità di guidare la G 310 R per la prima volta a San Paolo ed è rimasto immediatamente affascinato dalla maneggevolezza della moto. Inoltre, è rimasto piacevolmente impressionato dal fatto che sembra una BMW più grande. Ha concluso che la G 310 R è la moto perfetta per tutti i motociclisti che vogliono avvicinarsi al mondo BMW Motorrad. Intenso piacere di guida, con una vera BMW da guidare ogni giorno.