La BMW S 1000 R Custom.

Presentata da BMW Motorrad e Orlando Bloom.

Monaco di Baviera/Los Angeles: molti conoscono Orlando Bloom come attore di successo. E si aspettano tutto il glamour che ne deriva dall'essere una star di Hollywood. Ma non molti sanno che ha un'altra grande passione: le moto. Essendo un appassionato di moto BMW da tanti anni, Orlando Bloom possiede e guida molti modelli di BMW, inclusi alcuni vecchi classici.

«
Sono molto concentrato quando guido una moto. È come fare meditazione.
»

Orlando Bloom

La visione di Orlando Bloom.

La visione di Orlando Bloom.

Per il suo personale progetto di moto custom ha scelto specificamente la BMW S 1000 R. Bloom voleva che la sua moto custom coniugasse minimalismo e peculiarità tecnologiche con forti emozioni. C'era solo un uomo per il lavoro: Michael "Woolie" Woolaway, responsabile del famoso negozio custom Deus Ex Machina di Venice, California, e amico intimo di Orlando Bloom. Il suo compito era tradurre l'idea di Orlando Bloom per la BMW S 1000 R in realtà.

+ Di più

Unica e perfetta per il grande schermo.

Unica e perfetta per il grande schermo.

Il risultato della collaborazione: la BMW S 1000 R Custom. Una moto custom stupenda. La S 1000 R Custom e Orlando Bloom hanno fatto il primo test ride a Malibu Hills durante le riprese di "4CYL", una produzione di Arthur de Kersauson e Clement Beauvais in collaborazione con BMW Motorrad.

+ Di più

S 1000 R

Roadster

Ulteriori informazioni
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.
spinner