Park 'n' Ride Challenge

Passiamo al livello successivo con la G 310 R.

Alla sfida successiva con la G 310 R – la Park ‘n’ Ride Challenge. Significa questo: 2 squadre, 2 moto, 2 skateboard, un parcheggio multipiano e una gran voglia di correre. Curva dopo curva e piano dopo piano le due squadre hanno provato il flusso. La sfida richiede abilità, professionalità di guida e una gran voglia di divertirsi. Proprio adatta per Sarah, Chris, Guto e Sebastian. 

Livello successivo

La G 310 R – Sfida la città.

Dinamica, agile e manovrabile: la G 310 R corre attraverso le metropoli di tutto il mondo. Ogni giorno la città ti lancia una sfida? Allora la G 310 R è fatta apposta per te. 

+ Di più
Alla G 310 R
«
Sono eccitatissimo non vedo l'ora di guidare la G 310 R in una location così straordinaria.
»

Chris Northover

Le squadre

Squadra blu.

Squadra blu.

Chris Northover

Chris Northover e Guto Negão si conoscono da tantissimo tempo. Chris, un acrobata e stuntmen straordinario, e Guto, l'attuale campione del mondo di longboard, sono dei veri temerari quando si tratta del piacere di guida.

+ Di più
Guto Negão

Insieme costituiscono la squadra blu e prendono parte al Park ‘n’ Ride Challenge. Sono qui per vincere, ovviamente. Ma solo a una condizione: deve esserci tantissimo divertimento. 

+ Di più
«
Una gara tra moto e skateboard: straordinario!
»

Sarah Lezito

Squadra rossa.

Squadra rossa.

Sarah Lezito

La seconda squadra è composta da Sarah Lezito e Sebastian Hertler. Sono entrambi eccitati dal partecipare al Park ‘n’ Ride Challenge. Sarah è famosa per le sue acrobazie spettacolari, dove fa danzare la moto con una semplicità impressionante.

+ Di più
Sebastian Hertler

Sebastian è il campione europeo e tedesco di skate downhill è gareggia da quando ha iniziato a camminare. Sono entrambi d'accordo: "Vogliamo vincere e divertirci un sacco durante la gara". 

+ Di più

Hotspot urbano.

Salta sulla moto e doma la città. Incontra i tuoi amici e fai della città il tuo hotspot urbano – ogni giorno. Nel parcheggio multipiano abbiamo trovato l'hotspot urbano perfetto per il Park ‘n’ Ride Challenge. 

+ Di più

Il flusso della tua città.

Affronta le curve migliori, divertiti un sacco ed entra nel flusso. Questo è quello che unisce motociclisti e skater: un modo di vita. Il Park ‘n’ Ride Challenge combina tutti questi aspetti: un hotspot urbano, una serata con gli amici e un sacco di divertimento.

+ Di più

Eye Ride

Scopri la G 310 R.

Per saperne di più
Altre storie che potrebbero interessarti.

G 310 R

Roadster

Ulteriori informazioni