Le principali caratteristiche della app Rever.

App compatta di grande impatto: utilizzare REVER è un gioco da ragazzi. Qualche movimento veloce è tutto quello che serve all'utente per registrare una corsa e condividerla con la community. La app è dotata di numerose caratteristiche utili. 

VERSIONE BASE

Tracking e condivisione di foto.

Il tracking costituisce la base della app. Utilizzare questa funzione è semplicissimo. Basta premere il tasto Start perché la app cominci a registrare la vostra corsa. Durata, distanza, velocità e velocità media sono calcolate durante il vostro giro e viene creato un profilo di elevazione. Non appena finite il vostro giro, i dati sono memorizzati nella app. Dopo una corsa, potrete aggiungere le foto scattate durante il giro. Durante la vostra registrazione, verranno visualizzate esattamente dove le avete scattate.

+ Di più
«
Perché REVER? Perché la app è un ottimo strumento per far conoscere alla app nuovi tour e per scoprirne altri.
»

Justin Bradshaw

Condivisione con la community.

Sarete voi a decidere se rendere pubblica la vostra corsa o se condividerla con l'intera community REVER o solo con gli amici. Al contempo, potrete scoprire i viaggi dei vostri amici e lasciarvi ispirare da essi, commentare o mettere un "Like". E dire alla community con quale moto avete percorso i vostri tour. Nel sotto-menu "Il mio garage", potete configurare le descrizioni della vostra moto.  

+ Di più

La sfida ti aspetta.

Tracciare, percorrere i chilometri e vincere. Sono queste le diverse sfide a cui potete partecipare con la app. Nomi come "sfida per tutte le stagioni", "sfide sulle lunghe distanze" e "sfida mondiale" già indicano le gare. Vi aspettano straordinarie sorprese da REVER e dai partner.  

+ Di più
«
Che siate in Germania o in Perù, con REVER scoprirete tour straordinari.
»

Mark Roebke

VERSIONE PREMIUM

Trova amici.

La versione premium (59.99 dollari l'anno) offre caratteristiche ancora più imperdibili. Con la funzione "Group ride" (Corsa di gruppo), potrete visualizzare gli amici sul vostro telefono e localizzarli se scompaiono dal gruppo. 

+ Di più

Prevenire è meglio che curare.

Tutti sono contenti di tornare a casa, dopo una breve gita o un tour più lungo. Informate chi potrebbe preoccuparsi per voi. Quando iniziate o concludete una corsa, la app invia automaticamente un SMS alle persone selezionate. Anche la vostra posizione GPS può essere trasmessa. 
 

+ Di più

Valutazioni della strada.

Negli Stati Uniti e in parte in Germania, i migliori tratti stradali vengono valutati con un codice cromatico. "In questo modo si forniscono agli altri piloti informazioni preziose, indipendentemente dal fatto che stiano programmando una gita di un giorno o un tour per il week-end", afferma Mark Roebke.  

+ Di più

Utilizzo delle mappe offline.

Con la versione premium, si possono scaricare mappe per ogni continente e utilizzarle in modalità offline per visualizzare il proprio percorso. Inoltre, potete utilizzare un tool di pianificazione disponibile su rever.co. Potete inoltre caricare i dati come file GPX sul vostro consueto sistema di navigazione. 

+ Di più
Altre storie che potrebbero interessarvi.
Moto adatte.