Il social test ride.
5 metropoli, 5 C evolution, 25 e-rider, 25 prospettive: tante domande, panorami mozzafiato e nuove impressioni. O semplicemente: #SocialTestride.
Amsterdam, Barcellona, Milano, Monaco di Baviera, Parigi. Pur diverse che possano essere tutte queste capitali hanno una cosa in comune: tutte devono combattere con un traffico sempre maggiore pur mantenendo la loro "gioia di vivere". E per questa ragione sono state tutte destinazioni del BMW #SocialTestride. Per un viaggio nella nuova era della urban mobility.
Le cinque città: metropoli con stile.
Le cinque città: metropoli con stile.
Ognuna delle cinque città teatro del #SocialTestride ha il suo speciale fascino. Con il #SocialTestride potete sperimentare la variegata scena culturale di Amsterdam, il «savoir-vivre» parigino, l'eleganza del design di Barcellona, i centri di bellezza e per il wellness di Milano e le ricche tradizioni di Monaco di Baviera. Il C evolution garantisce il massimo della mobilità, un grande piacere di guida e il meglio delle esperienze cittadine. Insomma la mobilità urbana del futuro.
Tappa n°1: Amsterdam.
Tappa n°1: Amsterdam.
Nella città dei canali i vecchi maestri incontrano la giovane avanguardia. E orde di turisti affollano la città negli innumerevoli e stretti viottoli. La partenza ideale per il C evolution e il #SocialTestride.
Tappa n. 2: Parigi
Tappa n. 2: Parigi
La città dell'amore e dei piaceri culinari. Come se la sono passata qui i partecipanti? Si sono follemente innamorati del C evolution? E i piaceri culinari?
Tappa n. 3: Barcellona.
Tappa n. 3: Barcellona.
Da una sala concerti risalente a più di cent'anni fa al moderno studio di design di un partecipante. Dalla spiaggia alle montagne: Barcellona ha veramente tanto da offrire. Anche perché le persone qui sono molto aperte alle soluzioni alternative di mobilità.
Tappa n. 4: Milano.
Tappa n. 4: Milano.
Ospiti della città della moda: Milano. La città sede del più famoso salone del mobile e capitale italiana indiscussa della moda. E da non dimenticare: gli italiani, i cui scooter fanno praticamente parte dell'identità nazionale. Quindi abbiamo tutte le ragioni per essere elettrizzati su ciò che ha in serbo per il C evolution.
Tappa n. 5: Monaco di Baviera.
Tappa n. 5: Monaco di Baviera.
Benvenuti nella sede di BMW Motorrad. E un cordiale "Servus" nel BMW Welt. L'ultima tappa dell'#SocialTestride è iniziata in questa splendida struttura. Veicoli e prototipi straordinari di BMW balzano agli occhi quando ci si trova sull'Isar. Quindi il C evolution riuscirà a stupire qualcuno qui?