I training per motociclisti di TCS Training & Events sono pensati per chi desidera lavorare sul proprio stile e comportamento di guida e per chi vuole migliorare le prestazioni sulle due ruote. Ma anche chi vuole cimentarsi nella guida sportiva o imparare a occuparsi della manutenzione della propria moto non verrà deluso. Lasciati sorprendere: rimarrai entusiasta. 

+ Di più

Corso di prova

Corso di prova

Scopri il mondo delle due ruote.

Non hai ancora la licenza di condurre per motoveicoli? Nessun problema! Durante il corso di prova puoi percorrere i primi metri su una due ruote sotto gli occhi attenti degli istruttori TCS.

+ Di più

Race Training

Race Training

Supera i tuoi limiti.

Scopri con il Race Training sino a dove puoi arrivare. Imparerai a guidare spingendo la due ruote al suo ultimo limite. Beneficerai dell’esperienza degli istruttori TCS e potrai portarti a casa qualche prezioso consiglio. I Race Training vengono proposti per tutte le categorie di guida, dai principianti ai guidatori navigati.

+ Di più

Training offroad

Training offroad

Al di fuori dei sentieri abituali.

Condurre fuori strada è un’arte a sé in cui non solo ci si diverte molto, ma si impara anche a conoscere la propria moto con facilità. I TCS Training & Events propongono l’allenamento adatto a ogni categoria: dal trial, al cross, all’enduro da viaggio. E chi vuole può lasciarsi subito alle spalle la quotidianità frequentando un corso After Work.

+ Di più

Corsi di base

Corsi di base

Il percorso per ottenere la licenza di condurre per motoveicoli prevede, oltre all’assiduità nell’esercitarsi, anche la frequentazione di corsi di base obbligatori. Grazie all’ampio know‑how degli istruttori del TCS, dopo averli seguiti potrai contare su una preparazione ottimale. Sul sito del TCS troverai inoltre un elenco in cui sono riportati con chiarezza i criteri delle varie categorie di licenze di condurre.

+ Di più
spinner