R nineT Racer

Da CHF 14'450.-
o CHF 177.- al mese.

* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

BMW Motorrad Svizzera si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. BMW Motorrad Svizzera non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni. Optional e pacchetti sono soggetti a cambiamenti relativi al model year.

BMW Motorrad Svizzera si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. BMW Motorrad Svizzera non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni. Optional e pacchetti sono soggetti a cambiamenti relativi al model year.

BMW R nine T Racer.

Carattere deciso. Dinamica. Raffreddata ad aria.

R nineT Racer ti farà rivivere l’era delle leggendarie superbike. Lontana dall’ossessivo romanticismo retrò, questa moto custom è dotata di tecnologia innovativa con la consueta qualità BMW Motorrad. Accucciato dietro alla semicarena di grande impatto, le mani salde sul manubrio piega bassa, il pilota percepisce tutta la potenza del motore boxer, dal ruggito inconfondibile. Perché non è una novità: ci vuole carattere per mantenere la traiettoria. Sulla strada come nella vita.

Il design della R nine T Racer

Trova il tuo stile.

*/-->

Lightwhite uni

*/-->

Opt. 719 Blackstorm metallic / Aurum

Dalle combinazione tra il nero profondo e la scintillante tonalità oro nasce un gioco di colori davvero elegante.

Con stile in corsia di sorpasso.

Il design della R nineT Racer è chiaramente ispirato alle moto da corsa degli anni ’70. Le linee allungate si estendono sull’intero profilo, trasmettendo il brivido della velocità. La semicarena, il serbatoio e la sella plasmano la silhouette snella. Il passo lungo e il manubrio a piega bassa e proteso in avanti, completano la posizione di seduta sportiva. E poi ci sono le pedane montate in posizione rialzata: come pilota ti fiderai ciecamente della moto. La carrozzeria bianca contrasta con le parti di colore scuro della zona inferiore altamente tecnologica. La decorazione presente sul frontale e sulla coda nei colori BMW Motorsport fa crescere la voglia di accelerare.
+ Di più

Motore boxer bicilindrico

116
Coppia massima di Nm a 6.000 giri/min
220
Peso in kg in ordine di marcia comprensivo di liquidi
1.170
Cilindrata (cc)
805
altezza della sella in mm
Motore boxer bicilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria/liquido

Un motore boxer per inseguire la giusta traiettoria.

Un motore boxer per inseguire la giusta traiettoria.

La tecnologia alla base della R nineT Racer è solida e affidabile quanto il design. Il sistema propulsivo e l’impianto elettrico convincono fin da quando sono stati impiegati sulla BMW R nineT. R nineT Racer è un concept all’avanguardia che risponde alle normative Euro 4. Il potente motore boxer a due cilindri, raffreddato ad aria ha una cilindrata di 1.170 cc e una potenza di 81 kW (110 CV) per un’erogazione coinvolgente della potenza anche a bassi regimi. Semplicemente un tipico boxer.

La semicarena e la posizione ribassata consentono di godersi a lungo le alte velocità. L’ABS di serie e l’ASC (optional) garantiscono la massima sicurezza anche quando si sfrutta tutta la potenza. Inoltre, l’impianto di scarico 2 in 1 nel tipico design Café Racer dimostra che la tecnologia non si deve nascondere.

+ Di più

Gli highlights della R nine T Racer

In sella come in poltrona.

In sella come in poltrona.

Sportive e dinamiche: le manopole della R nineT Racer sono in posizione ribassata sull'elemento triangolare della forcella. Il moderato sfalsamento protegge i polsi. Le pedane, invece, sono spostate indietro e verso l'alto per supportare la posizione di seduta sportiva. Su richiesta, è possibile installare la sella custom che abbassa la posizione di seduta da 805 mm a 795 mm.

L'imbottitura della sella pilota è leggermente rialzata sul retro. Ciò assicura un percettibile effetto benefico sulla schiena durante i viaggi lunghi. Proprio come il design dinamico della semicarena, soprattutto a velocità superiori ai 90 km/h.

+ Di più
  • La R nineT Racer coniuga il look di una vecchia racing con la tecnologia all'avanguardia. Ecco perché l'ABS di BMW Motorrad ABS è montato di serie. Mentre l'ASC opzionale (automatic stability control) evita che la ruota posteriore slitti e assicura una trasmissione più efficiente: per una sicurezza di guida attiva maggiore nelle situazioni più estreme. È disponibile anche durante il viaggio su richiesta.
  • La R nineT Racer è ispirata alle prime moto da corsa. Ecco perché di serie, ha spazio solo per te, in tutta la tua unicità. È attenta e precisa, e questo si vede. Grazie al telaio del passeggero disponibile in postmontaggio, si trasforma rapidamente in una biposto. Questa è solo una delle numerose possibilità di personalizzazione del look.

Più personalizzazione

Personalizzare con stile.

Con la vasta gamma di equipaggiamenti opzionali esclusivi Option 719, puoi ottenere il massimo dal pilota che è in te, ad esempio con il classico set di componenti fresati designer Option 719. Hai più potenza con i pezzi di ricambio HP. E per tutto il resto ci sono gli accessori originali BMW Motorrad.

Per saperne di più

La R nine T Racer in Giappone

Corse appassionanti.

La R nine T Racer in Giappone.

Correre non è solo velocità e prestazione. È divertimento e stile, amicizia e libertà. Le corse vintage giapponesi celebrano precisamente questo spirito. Nella metropoli di Tokyo, Joy Lewis incontra il preparatore Daisuke Mukasa e il suo Curry Speed Club. Guida la sua R nineT Racer nella metropoli e si dirige verso le solitarie strade di montagna vicino al monte Fuji e poi a una corsa di moto vintage al Fuji Speedway.  

Di più

Accessori per R nine T Racer

Lo stile: affascinante, puro e semplice

Altri modelli heritage