R nineT Scrambler

Da CHF 14'100.-
o CHF 173.- al mese.

* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

BMW Motorrad Svizzera si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. BMW Motorrad Svizzera non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni. Optional e pacchetti sono soggetti a cambiamenti relativi al model year.

BMW Motorrad Svizzera si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. BMW Motorrad Svizzera non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni. Optional e pacchetti sono soggetti a cambiamenti relativi al model year.

La BMW R nine T Scrambler.

ANTICONFORMISTA. SELVAGGIA. RAFFREDDATA AD ARIA.

Staccare e accelerare verso la libertà, sperimentare cose nuove e assaporare ogni metro che percorri con la nuova R nineT Scrambler. Una Scrambler tipica, in combinazione con un'innovativa tecnologia e la qualità tipica di BMW Motorrad.

Sia in città che sulle curve o sulla spiaggia, il motore boxer e il doppio silenziatore alto conferiscono alla moto potenza e un suono inconfondibile. Anche i lunghi viaggi con il passeggero sono un gioco da ragazzi grazie alla posizione di guida rilassata. E con solo pochi semplici passaggi potrai dare alla R nineT Scrambler il tuo tocco personale.

Il design della R nine T Scrambler

Trova il tuo stile.

La tua moto, la tua scelta: per la R nineT Scrambler vi sono tre diverse verniciature disponibili. Opta per la verniciatura Stereo metallizzato opaco o per le due verniciature speciali dell’assortimento Option 719 per personalizzare la tua moto: Option 719 Blackstorm metallizzato/Aurum e Option 719 Blackstorm metallizzato/Lightwhite tinta unita.

*/-->

Stereo metallic matt

La verniciatura opaca ne sottolinea il carattere puro.

*/-->

Opt. 719 Blackstorm metallic / Aurum

Dalle combinazione tra il nero profondo e la scintillante tonalità oro nasce un gioco di colori davvero elegante.

*/-->

Opt. 719 Blackstorm metallic / Lightwhite uni

Le linee in Blackstorm metallizzato che risaltano sul Lightwhite tinta unita conferiscono al serbatoio un aspetto inconfondibile.

Tipica Scrambler.

La R nineT Scrambler riporta al leggendario periodo scrambler e ha tutte le caratteristiche di questa straordinaria tipologia di moto: soffietti sulle forcelle telescopiche, scarichi posizionati in alto e cerchio anteriore da 19 pollici. In opzione, inoltre, i cerchi a raggi incrociati con pneumatici tassellati chiariscono subito che il viaggio non finisce quando la strada asfaltata termina. Anche la sella in pelle e il tachimetro analogico rendono unica questa Scrambler. Altri dettagli unici come i fari rotondi con l'emblema BMW rendono il classico look heritage perfetto.
+ Di più

Motore boxer bicilindrico

116
Coppia massima di Nm a 6.000 giri/min
220
Peso in ordine di marcia comprensivo di liquidi in kg
1.170
Cilindrata (cc)
820
altezza della sella in mm
Motore boxer bicilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria/liquido

Potente boxer per una guida dinamica e divertente.

Potente boxer per una guida dinamica e divertente.

Motore e impianto elettrico sono gli stessi delle altre BMW R nineT. Il potente motore boxer a due cilindri, raffreddato ad aria ha una cilindrata di 1.170 cc e una potenza di 81 kW (110 CV) per un'esperienza di guida estremamente dinamica. E grazie all'ABS di serie e all'ASC opzionale, puoi sempre gestire tutta questa potenza in modo sicuro.

+ Di più

Scopri il sound della R nine T Scrambler

Gli highlights della R nine T Scrambler

Tipiche sensazioni Scrambler.

Tipiche sensazioni Scrambler.

La posizione di guida dominante e rilassata è una delle caratteristiche chiave di una scrambler. Non appare solo rilassata, ma regala anche una sensazione di guida rilassata. Anche i lunghi viaggi verso la spiaggia più vicina sono una passeggiata grazie al manubrio più alto rispetto alla R nineT, a un'imbottitura della sella leggermente ridotta e a pedane posizionate leggermente più in basso e più verso il posteriore.

+ Di più
  • Tipica Scrambler. Una BMW tipica. Quando si parla di sicurezza, affidabilità e qualità la BMW R nineT Scrambler è al top. R nineT Scrambler è equipaggiata di serie con l'ABS BMW Motorrad. L'ASC opzionale offre una maggiore sicurezza in fase di accelerazione.
  • La sella impunturata in similpelle è impermeabile ed è stata realizzata con un processo di alta qualità, concentrandosi sull'effetto autentico e quindi sull'estetica.

Più personalizzazione

Nessun limite.

Nessun limite.

Infinite personalizzazioni: la R nineT Scrambler offre svariati modi di cambiare l'aspetto visivo e, quindi il carattere del boxer dinamico completamente secondo il tuo gusto. Con la gamma personalizzata di equipaggiamenti opzionali designer esclusivi Option 719 e gli accessori originali BMW Motorrad potrai fare in modo che la moto corrisponda perfettamente alle tue preferenze personali. Anche le personalizzazioni professionali possono dare libero sfogo alla creatività: grazie all'elevato grado di personalizzazione, non ci sono praticamente limiti quando si parla di R nineT Scrambler. 

+ Di più

Storie Scrambler

Sulla strada.

Sulla strada con la R nineT Scrambler.

Accessori per R nine T Scrambler

Sensazioni Scrambler da indossare

Più modelli heritage