L'irrequieta

Spirito libero indomabile

Non appena arrivi a destinazione, vorrai già ripartire. Proprio mentre ti godi ogni chilometro, la tua R nineT Scrambler in versione cromatica Kalamata metallizzato opaco, con i suoi coperchi delle testate cilindri in alluminio fuso dall'aspetto retrò e i cerchi a raggi incrociati, è irresistibile e sicura di sé. Nella tasca laterale puoi riporre tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi viaggi spontanei. E la luce di curva ti consente di curvare in modo ancora più dinamico con il massimo del piacere. 

+ Di più
Vai al configuratore external-link-arrow-slim
Kalamata metallizzato opaco

La verniciatura Kalamata metallizzato opaco accentua particolarmente questa moto.

Coperchi delle testate dei cilindri in stile a 2 valvole

I coperchi delle testate dei cilindri in alluminio fuso mostrano un vero look retrò nello stile del motore boxer classico a 2 valvole.

Tasca laterale Edition pelle a destra

La tasca laterale impermeabile a destra dell'Edition pelle, realizzata in Canvas nero lavato, colpisce per il suo look classico e il suo spazio di stoccaggio di 14 litri.

Luce di curva adattiva

La luce di curva adattiva garantisce un'illuminazione nettamente migliore nel percorrere le curve.

Cerchi a raggi incrociati

I cerchi a raggi incrociati con pneumatici fuoristrada anodizzati in oro rendono subito chiaro che nessuna corsa deve terminare alla fine della strada.

La classica

La partenza è sempre convincente

L'option 719 e l'option 719 pacchetto di accessori fresati Shadow II sottolineano attraverso l'equilibrio dei colori e dei materiali il dinamismo della moto. Tra gli altri elementi, l'assetto ribassato riduce la dimensione della ruota del pneumatico anteriore a 17 pollici e vengono utilizzati pneumatici nel tipico design Dirt Track. L'option 719 senza camera d’aria Rad Classic e la conversione posteriore con il tracker completano perfettamente il carattere della moto. Il look complessivo viene completato dal set di adesivi.  

+ Di più
Vai al configuratore external-link-arrow-slim
Pacchetto di accessori fresati Shadow II

Il pacchetto di accessori fresati Option 719 Shadow II, con i pregiati componenti in nero/argento di alluminio, sottolinea il carattere sportivo della moto.

Option 719 Rad Classic

L'option 719 Rad Classic è una ruota con raggi senza camera d’aria dal design moderno ed è più leggera di 3 kg rispetto a un cerchio a raggi con pneumatico tubolare.

Tracker posteriore Night Black

Con il tracker posteriore, la moto riceve l'autentico look da pista di sabbia americana.

Set di adesivi per tracker posteriore black and white

Il set in bianco e nero è realizzato su misura per la moto e crea un look esclusivo e attraente.

Rendi la tua R nineT Scrambler ancora più individuale

Componi la tua moto esattamente secondo i tuoi desideri.

Vai al configuratore
spinner