C 650 Sport

Da CHF 12'150.-
o CHF 149.- al mese.

* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

BMW Motorrad Svizzera si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. BMW Motorrad Svizzera non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni. Optional e pacchetti sono soggetti a cambiamenti relativi al model year.

La C 650 Sport.

PIÙ COPPIA OGNI GIORNO.

Il nuovo BMW C 650 Sport è perfetto per gli spostamenti quotidiani in città ed è persino capace di trasformarli in un'esperienza piacevole. Il potente motore bicilindrico in linea da 44 kW (60 CV) che sviluppa una velocità massima di 180 km/h, consente di muoversi da un punto all'altro velocemente e in tutta comodità. Il design moderno con una chiara attenzione sulla dinamica, sottolinea l'anima sportiva dello scooter. Il nuovo sistema di scarico in acciaio inox non solo crea un look più affascinante, ma produce anche un sound ancora più potente. E il telaio più leggero e ricercato consente di affrontare le curve con facilità e di zigzagare tra gli spazi stretti nel traffico cittadino caotico.

Il design della C 650 Sport

Scegli il tuo stile.

Il C 650 Sport è disponibile in tre accattivanti colorazioni: puoi scegliere tra la verniciatura Lupin Blu metallizzato, Black Storm metallizzato e Light White pastello/Racing Blue metallizzato.

Lupinblau metallic

Il nuovo colore Lupinblau metallic conferisce alla C 650 Sport, in abbinamento alle superfici di contrasto, un aspetto moderno, allegro e dinamico.

Blackstorm metallic

Sobrio e classico: nella colorazione Blackstorm metallic, il C 650 Sport si presenta discreto ed equilibrato.

Style HP

La combinazione Lightwhite uni/Racing Blue metallic/Racing Red uni sottolineerà l'agile carattere sportivo e la linea dinamica del tuo C 650 Sport.

Look moderno.

Il design esprime l’anima dinamica e moderna del C 650 Sport. L’anteriore ridisegnato conferisce allo scooter un look particolarmente sportivo. La nuova copertura centrale del manubrio con finiture lucide e dettagli cromati rendono lo scooter estremante attraente. Dettagli come la chiusura cromata dei compartimenti porta oggetti, le nuove cuciture della sella e il nome del modello con una grafica aggiornata migliorano l’aspetto complessivo. Tutto esprime agilità e dinamismo nel C 650 Sport.
+ Di più

Motore bicilindrico in linea

44
kW (60 CV) a 7.750 giri/min
180
km/h velocità massima
647
Cilindrata (cc)
4,6
Consumo per 100 km secondo il WMTC (World Motorcycle Test Cycle) in litri
Motore bicilindrico a quattro tempi raffreddato a liquido C650 Sport

Un motore potente.

Un motore potente.

Il motore bicilindrico in linea raffreddato a liquido è dinamico e potente e sviluppa 63 Nm, 44 kW (60 CV) con una velocità massima di 180 km/h rendendo C 650 Sport uno scooter che ti accompagnerà dove vuoi.

Grazie alla frizione migliorata e ai nuovi rapporti del cambio CVT, lo scooter ha una maggiore accelerazione a bassi regimi, perfetta per le partenze scattanti.

Una versione depotenziata del motore a 35 kW (48 CV) dà la possibilità di guidare C 650 Sport anche ai neopatentati.

+ Di più

Nuovo look. Sound potente.

Nuovo look. Sound potente.

C 650 Sport ha un nuovo impianto di scarico in acciaio inox di alta qualità. Non ha solo un look più sportivo ma è anche più leggero e garantisce minori emissioni, sia in termini di CO2 che di rumore, rispetto al suo predecessore, mantenendo però un suono pieno e potente.

+ Di più

Scopri il sound del C 650 Sport

Gli highlights del C 650 Sport

Sportivo e comodo in città.

Sportivo e comodo in città.

Il C 650 Sport vince anche a livello di comfort grazie ad accessori come la sella e le manopole riscaldate. L’ampio spazio sottosella, che contiene facilmente due caschi integrali, è un altro benefit importante.

+ Di più
  • La massima sicurezza in frenata e accelerazione.
    C 650 Sport è equipaggiato di serie con l‘ABS BMW Motorrad Ora ha anche l'ASC (Controllo di Trazione) completamente funzionale, anch'esso di serie. L’ASC migliora la sicurezza di guida, specialmente quando la condizioni della strada sono critiche, attraverso interventi sulla erogazione della potenza del motore quando è necessario.
  • Nuova ottimizzazione della taratura
    La taratura delle sospensioni del C 650 Sport è stata ottimizzata. La rigidità della forcella anteriore e della sospensione posteriore è stata ridotta del 10% per dare al veicolo un maggiore comfort senza compromettere la stabilità.

  • Assicura la migliore illuminazione possibile in modo automatico.
    Le luci diurne si adattano automaticamente all’ambiente esterno. Entrando in una galleria per esempio, si accendono automaticamente gli anabbaglianti e si spengono all’uscita. Non dovrai più regolare manualmente le luci e potrai concentrarti sul traffico.
  • Più facile da sollevare.
    C 650 Sport è ancora più facile da sollevare sul cavalletto. Il supporto centrale è stato allungato e riposizionato Questo riduce del 30% la forza necessaria per sollevare lo scooter.

Più personalizzazione.

Equipaggiamenti speciali e accessori.

L'ampia gamma di equipaggiamenti speciali e accessori originali BMW Motorrad completa questo straordinario maxi scooter elettrico

Per saperne di più

Con un Maxi Scooter a Madrid

Da globetrotter a proprietario di un hotel.

Alfonso e The Hat

Alfonso è un imprenditore di successo e manager di The Hat, un ostello straordinario nel cuore di Madrid. Guida il nuovo BMW C 650 Sport. Agile, scattante e abbastanza piccolo per le strade strette della città, è il veicolo perfetto per spostarsi da un punto all'altro, velocemente, semplicemente e in tutta comodità.

Di più

Accessori C 650 Sport

Maxi Scooter: sensazioni da indossare

Abbigliamento BMW Motorrad.

L'abbigliamento e gli equipaggiamenti che si adattano alla perfezione al tuo maxi-scooter, così sarai sempre dalla parte giusta in termini di estetica e di funzionalità.

Cerca Concessionario BMW Motorrad

Altri modelli Urban Mobility