Precedenza alla salute. Il BMW Group si assume con serietà la responsabilità sociale per arginare il Coronavirus (COVID-19).

Si prega di comprendere che in casi isolati si potrebbero verificare limitazioni d’esercizio o addirittura chiusure. Si consiglia pertanto di contattare il proprio partner BMW prima di recarsi a un appuntamento pianificato. Tutti i dati di contatto dei nostri partner BMW sono disponibili qui.

Le officine dei partner BMW restano aperte fino a nuovo avviso e hanno naturalmente messo in atto i suggerimenti sull’igiene della Confederazione e introdotto ulteriori misure di prevenzione, il tutto per la vostra tutela.

In caso di guasto o incidente, la hot line BMW Group Mobile Care è come sempre raggiungibile al numero +41 844 260 260, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Continuiamo a consigliarvi online. Come di consueto, mettiamo a vostra disposizione sul nostro sito web le informazioni sui prodotti e il configuratore BMW nonché i moduli di contatto. Non esitate a contattare i nostri partner BMW.

Anche voi potete fornire un importante contributo alla salute di tutti adottando delle semplici misure. Mantenete le distanze, evitate le strette di mano, starnutite o tossite nella piega interna del gomito e lavatevi regolarmente e accuratamente le mani. In caso di febbre o tosse si consiglia espressamente di restare a casa. In caso di sintomi di malattia contattate prima telefonicamente il vostro medico o il pronto soccorso.

Vale dunque quanto segue: #MantenereLaDistanza e #RimanereUniti

Stay Healthy!

Il tuo team BMW Motorrad Schweiz

+ Di più

Domande frequenti ai tempi del coronavirus.

  • Al momento i veicoli vengono restituiti al concessionario tramite l’officina rimasta aperta. Al riguardo ti consigliamo però di consultare telefonicamente il tuo concessionario ovvero il tuo venditore.

    Se ciò non fosse possibile, puoi rivolgerti a noi. Insieme troveremo la soluzione adatta! Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, al numero telefonico 058 269 64 64 o tramite e-mail all’indirizzo contact@bmw.ch

  • In tal caso ti preghiamo di rivolgerti ai contatti seguenti per trovare una soluzione in linea con le tue esigenze:

    Telefono: 058 269 67 03

    E-mail: fm.bmw@bmw.ch

  • A questo proposito ti preghiamo di contattare il tuo venditore.

  • A questo proposito ti preghiamo di contattare il tuo venditore.

  • Sì. L’assicurazione paga la tua rata quando si verifica una disoccupazione involontaria secondo le norme delle condizioni generali di assicurazione.

  • Puoi contattarci come di consueto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, al numero telefonico 058 269 64 64 o tramite e-mail all’indirizzo contact@bmw.ch

    Inoltre puoi scriverci anche mediante il modulo di contatto che trovi sul nostro sito web.

  • Il portale online per i clienti ti offre alcune funzioni self-service relative al tuo contratto presso BMW Financial Services. Ecco come accedere al portale clienti.

  • Il contratto viene attivato alla presa di consegna del veicolo e solo dopo è dovuta la rata di leasing.

  • Di solito, al momento nella maggior parte dei concessionari l’officina è aperta. Alla luce delle misure della Confederazione e del carico di lavoro dell’officina, ti consigliamo di telefonare prima al tuo partner per chiarire tutte le domande necessarie.

  • Di solito, al momento nella maggior parte dei concessionari l’officina è aperta e si tiene molto al rispetto di tutte le misure prescritte. Se vuoi rimandare un appuntamento, la cosa migliore è che contatti telefonicamente o tramite e-mail la tua persona di riferimento.

  • Puoi contattare telefonicamente o tramite e-mail il tuo concessionario per concordare un nuovo appuntamento per la consegna.

  • A questo proposito ti preghiamo di contattare il tuo venditore.

  • Informazioni sui contratti di leasing e finanziamento in corso: accedi al portale clienti su myfinance.bmw.ch o scrivi a contact@bmw.ch

    Informazioni sull’assicurazione: 058 269 64 64

    Ci adoperiamo per gestire la tua richiesta o il tuo caso il prima possibile.

spinner