Collezione Ride

EnduroGuard

EnduroGuard.

Tuta BMW Motorrad.

Il massimo della funzionalità senza compromessi: questa la sfida degli ideatori della tuta EnduroGuard. Il risultato è una tuta Enduro professionale di nuova generazione, composta da materiali appositamente studiati e creata per un look completamente nuovo. Il materiale di base è un'invenzione esclusiva di BMW Motorrad in cooperazione con gli esperti tessili Schoeller: Dynatec, un mix di poliammide e poliestere estremamente resistente all'abrasione, lavorato come laminato a triplo strato con Dynatec stretch estensibile per un comfort superiore.  

Tuta EnduroGuard da uomo nera

Grazie a ceraspace, nella tuta EnduroGuard è stato utilizzato un particolare tessuto protettivo, costituito da particelle ceramiche estremamente dure integrate in una matrice polimerica – ceraspace si contraddistingue per la sua straordinaria robustezza e l'elevata resistena al calore. Questa tecnologia innovativa di Schoeller è già stata utilizzata con successo nelle dotazioni militari e nell'abbigliamento outdoor professionale. Nella tuta EnduroGuard il ceraspace è stato ampiamente applicato in corrispondenza di gomiti, braccia, ginocchia e tibie, offrendo la massima protezione e, per così dire, come effetto secondario un look estramente interessante.

Grazie alla membrana BMW Climate che garantisce una temperatura corporea ottimale, la tuta EnduroGuard è arricchita di un ulteriore materiale di elevata qualità. Versatili cerniere di aerazione, il sistema AirVent e altri dettagli offronto al motociclista la possibilità di perfezionare la ventilazione corporea. Con le "NP2" la dotazione di sicurezza vanta anche i dispositivi di protezione di ultima generazione. Le caratteristiche di assorbimento degli urti, assolutamente uniche e ineguagliate, garantiscono nella tuta EnduroGuard una protezione eccellente a schiena, spalle, gomiti, fianchi e ginocchia (a regolazione continua in altezza). A parte, è possibile aggiungere alla dotazione un dispositivo di portezione per il coccige. 

Con questi elementi, la tuta EnduroGuard è perfetta per affrontare qualsiasi condizione meteorologica e tipo di viaggio – la giacca è stata inoltre dotata di un windstopper e di un cappuccio anti intemperie impermeabile integrato nel colletto. E la tuta top con complessivamente sette borse impermeabili da giacca e due borse cosciali impermeabili non garantisce una protezione di primissima clesse soltanto a chi guida, ma anche ai suoi accessori. La tuta EnduroGuard è proposta nel taglio leggero Comfort Fit. 

+ Di più

Colori a taglie disponibili: 

  • Giacca disponibile in grigio o nero, pantaloni in nero. 
  • Taglie donna: 34-48, 72-88, 18-22. 
  • Taglie uomo: 46–66, 98–118, 24–32.
+ Di più
Altre tute BMW Motorrad.
  • Collezione Ride 2017.
    PDF   |   11.67 MB

Rivenditori BMW vicini a te.

Grazie all'equipaggiamento originale BMW Motorrad la tua prossima escursione sarà unica. Vieni a trovarci. Sarà un piacere darti qualche consiglio.

Trova rivenditore BMW
spinner