Collezione Ride

System 7 Carbon

System 7 Carbon

Pronto a tutto senza compromessi.

In ogni curva, in ogni rettilineo, in giro per il mondo o andando al lavoro: BMW Motorrad è sinonimo di piacere di guida allo stato puro. Sicurezza e comfort saranno i tuoi fedeli compagni. Il nuovo System 7 Carbon esaudisce tutti i tuoi desideri. La calotta in carbonio è particolarmente leggera e robusta. Inoltre offre elevati livelli di assorbimento degli urti. Grazie alla visiera parasole regolabile, guidare sarà molto rilassante, anche quando le condizioni di luminosità sono variabili. Questo casco ha inoltre una visiera standard a doppia lente: per vedere chiaro in ogni situazione. In conclusione il casco System 7 Carbon si dimostra molto compatto, grazie al meccanismo a 4 snodi. Con pochi e brevi movimenti della mano è possibile trasformare il casco da integrale a jet. In breve, un casco fatto per il puro piacere di guida.

Mentoniera removibile

Due caschi in uno. Semplicemente unico.

È il tuo viaggio, la tua libertà. E un casco non può limitarti. Ecco perché il System 7 Carbon può trasformarsi facilmente da casco integrale a jet senza l’utilizzo di attrezzi specifici. Devi solo sbloccare due bottoni posti sulla mentoniera. La visiera parasole diventa quindi la visiera principale nella versione jet. Con il System 7 Carbon avrai 2 caschi in 1, entrambi omologati ECE 22-05. Il sistema di comunicazione integrato, disponibile come accessorio in post-montaggio, può essere usato in tutte e due le versioni. La nostra innovazione, la tua libertà.
+ Di più

CON CALOTTA 100% IN CARBONIO

Più leggero, più sicuro, più sportivo.

Per la calotta esiste un’unica scelta: il carbonio. La tecnologia della fibra di carbonio ha una lunga tradizione in BMW. Grazie alla nostra esperienza e competenza, siamo riusciti a ridurre ulteriormente il peso della calotta del casco del 25%, rispetto alle altre calotte in carbonio. Abbiamo implementato una fibra di carbonio di alta qualità in combinazione con un processo produttivo piuttosto complesso.
Il risultato: una calotta completamente in carbonio in due misure, che fornisce una compattezza ottimale e ottime performance di sicurezza per ciascuna zona d’impatto.
+ Di più

AERODINAMICA OTTIMIZZATA

Aerodinamico e silenzioso.

Senti il vento, ma solo quanto basta. Nello sviluppo del System 7 Carbon hanno collaborato esperti di BMW provenienti dai più svariati dipartimenti. I risultati di elaborati test nelle gallerie del vento di Monaco di Baviera e Milano sono stati utilizzati nella fase di sviluppo.
Dettagliate analisi e conseguenti ottimizzazioni ottenute per la geometria dello spoiler forniscono funzionalità ed estetica: il System 7 Carbon ha quindi un'aerodinamica eccezionale. Anche quando si ruota il capo l'attrito è minimo e l'acustica è impressionante. È uno dei caschi modulari più silenziosi presenti sul mercato.
+ Di più

Caratteristiche generali.

Sistema di comunicazione Bluetooth

Rimani connesso.

Rimani connesso.

Per condividere le esperienze. Il sistema di comunicazione opzionale BMW Motorrad rende possibile quasi tutto: connettersi via Bluetooth con il passeggero, con il cellulare, l’MP3 e con il Navigatore BMW Motorrad. Fino a 3 connessioni simultanee possibili ti permettono di fare telefonate e ascoltare la musica senza distogliere lo sguardo dalla strada.

+ Di più

Concessionari più vicini.

Cerca un concessionario e chiedi il System 7 Carbon.

Cerca concessionario BMW

C.A.R.E.

C.A.R.E. è l'acronimo di Concept of Advanced Rider Equipment (concetto di equipaggiamento avanzato per piloti), e rappresenta il solido impegno verso sicurezza, innovazione, comfort e qualità speso nella progettazione di ogni elemento dell'equipaggiamento per motociclisti BMW Motorrad.

Per saperne di più
spinner