PER OGNI EVENIENZA: SEMPRE lì per te.
BMW stabilisce anche degli standard nel servizio: BMW Breakdown and Accident Assistance è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, da casa e all'estero, fino a cinque anni dopo la prima immatricolazione del veicolo. In questo modo, il veicolo di assistenza BMW o uno dei nostri partner di cooperazione vi rimetteranno in pista anche se il veicolo si guasta la sera durante le vacanze. A volte i nostri specialisti identificano telefonicamente la causa del guasto e risolvono il malfunzionamento da remoto. In ogni caso, puoi contare su un aiuto qualificato di prima mano.
ASSISTENZA STRADALE MOTO BMW
In buone mani 24 ore su 24: con la tua moto BMW puoi goderti il piacere di guida, la sicurezza e il comfort ai massimi livelli. La nostra assistenza in caso di guasti e incidenti BMW vi assicura di essere in buone mani anche in situazioni di emergenza.
Se avete bisogno di assistenza stradale locale, contattate semplicemente la hotline BMW Roadside Assistance: possiamo organizzare facilmente un veicolo di assistenza BMW o un'assistenza stradale rapida con un partner di cooperazione locale e, se necessario, organizzeremo anche un taxi o un pernottamento in hotel per voi.
Ecco come utilizzare la BMW Accident Hotline
La linea diretta per gli incidenti BMW è raggiungibile telefonicamente:
A livello nazionale: 0844 85 75 751
Dall'estero: +41 844 85 75 751
¹ Connessioni vocali a pagamento alla tariffa Swisscom Business 0844, a seconda del gestore di rete mobile.
Brochure con informazioni sul BMW Accident & Roadside Assistance
Panoramica dei servizi.
ASSISTENZA INCIDENTI MOTOCICLISTICI BMW
In caso di incidente, la BMW Accident Hotline è la vostra prima scelta. Puoi prenderlo alla lettera. Perché vi aiutiamo con consulenza e assistenza e vi supportiamo in tutte le questioni pertinenti: servizio di traino, veicolo sostitutivo o prima immatricolazione presso la compagnia assicurativa: anche le situazioni difficili possono essere risolte rapidamente e facilmente con BMW Accident Management. I nostri esperti sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Come utilizzare la hotline per incidenti BMW
La hotline per gli incidenti BMW è raggiungibile telefonicamente:
A livello nazionale: 0844 85 75 751
Dall'estero: +41 844 85 75 751
azionale: 0844 85 75 751¹ Connessioni vocali a pagamento alla tariffa Swisscom Business 0844, a seconda del gestore di rete mobile.