M – La lettera più forte del mondo

M – La lettera più forte del mondo

Condizioni perfette, entusiasmo, potenza. Questi attributi hanno già plasmato il manifesto fondante della BMW Motorsport nel 1972. La BMW M GmbH è nata dalla stessa filosofia. Ispirate al motorsport, le automobili BMW M soddisfano i requisiti più elevati in termini di precisione, agilità, dinamismo e potenza. Motori potenti e un eccezionale concetto complessivo, combinati a un design accattivante e dotazioni esclusive, consentono di percepire quanta passione si nasconda in ciascuno di questi veicoli High-Performance e Performance. E altrettanta fruibilità è garantita anche nell'uso quotidiano.

+ Di più

Sviluppo

Ancora più forti insieme

Ancora più forti insieme

Il punto di partenza comune di ogni veicolo M è la sfida sportiva, la voglia di vincere e l'assoluta esigenza di prestazioni. Questo dà origine alle nostre premesse e ai requisiti per lo sviluppo dei nostri veicoli in termini di tecnologia, materiali e design: dalle automobili M alle moto come la M RR. Perché il nostro obiettivo è sempre lo stesso: massime prestazioni e, naturalmente, tempi record.

+ Di più

Born on the Racetrack: La M RR

Le primissime moto BMW vennero progettate per correre e stabilire record. Già nel 1929 Ernst Jakob Henne stabilì un record mondiale sulla sua WR 750 con una velocità di 216,75 km / h, il primo su un totale di 76. Anni dopo, i nostri modelli High Performance (HP) hanno impressionato con equipaggiamenti e accessori speciali dal branding HP, rappresentando il top sportivo tra le nostre moto. Abbiamo costantemente aumentato queste performance. Il risultato? Pacchetti M e accessori M per l'eccezionale RR. Ne poteva seguire un solo possibile salto: il primo modello M di BMW Motorrad, la M RR. È nata in pista ed è chiaramente imparentata con la nostra moto WorldSBK.

Scopri la M RR

Performance aumentate

   
+ Di più

Pacchetto M per la S 1000 RR

Pacchetto M per la S 1000 RR

Potenza al limite: il pacchetto M incrementa le performance della tua RR nelle piste e sulle strade di tutto il mondo. La modalità di guida Pro ti offre tre ulteriori modalità di guida configurabili. I cerchi in carbonio M, con i loro dischi freno da 5 mm di spessore, garantiscono le massime prestazioni di guida. E la sella sportiva M ti offre una tenuta perfetta in ogni situazione.

+ Di più

M Performance Parts

M Performance Parts

Con le M Performance Parts configuri la tua moto in base alle tue esigenze e necessità. Il pacchetto M Carbon, il Datenlogger M, i cerchi forgiati M o il Cover Kit lo dimostrano: perché sei sempre a caccia del millisecondo cruciale. Con le M Performance Race Parts ti spingi anche oltre: le trasformazioni che migliorano le prestazioni, come i kit motori o i pacchetti elettronici per l'incremento di potenza, sono disponibili solo tramite il BMW Motorrad Race Support. 

+ Di più

Qui diventi un maniaco seriale

spinner