Genetica unica
Sono definitivamente dentro di noi: adrenalina, dinamismo, passione e voglia di migliorare continuamente.
Da quasi 100 anni, i piloti BMW Motorrad celebrano successi e record negli sport motoristici in tutto il mondo. Dal 1929 arrivano vittorie in campo automobilistico. La storia di successo della M iniziò nel 1972, con la fondazione della BMW Motorsport GmbH, l'attuale BMW M GmbH. Il suo credo: M Power, prestazioni al top e un eccezionale concetto complessivo di vetture per la pista e la strada. I numerosi successi nelle corse e il know-how pluriennale degli ingegneri BMW M si possono ritrovare in tutti i veicoli BMW M. Le nuove BMW M3 e M4 sono state sviluppate in modo decisivo al Nürburgring e su altri circuiti. E anche la M RR arriva direttamente dalla pista. I veicoli sono costantemente orientati al motorsport e ne rivendicano la leadership.
M – La lettera più forte del mondo
M – La lettera più forte del mondo
Condizioni perfette, entusiasmo, potenza. Questi attributi hanno già plasmato il manifesto fondante della BMW Motorsport nel 1972. La BMW M GmbH è nata dalla stessa filosofia. Ispirate al motorsport, le automobili BMW M soddisfano i requisiti più elevati in termini di precisione, agilità, dinamismo e potenza. Motori potenti e un eccezionale concetto complessivo, combinati a un design accattivante e dotazioni esclusive, consentono di percepire quanta passione si nasconda in ciascuno di questi veicoli High-Performance e Performance. E altrettanta fruibilità è garantita anche nell'uso quotidiano.
Sviluppo
Ancora più forti insieme
Ancora più forti insieme
Il punto di partenza comune di ogni veicolo M è la sfida sportiva, la voglia di vincere e l'assoluta esigenza di prestazioni. Questo dà origine alle nostre premesse e ai requisiti per lo sviluppo dei nostri veicoli in termini di tecnologia, materiali e design: dalle automobili M alle moto come la M RR. Perché il nostro obiettivo è sempre lo stesso: massime prestazioni e, naturalmente, tempi record.
Un omaggio allo sport motoristico
La M RR 50 Years M, il nostro modello celebrativo , incarna quasi 100 anni di spirito di competizione nell'ingegneria motociclistica e mezzo secolo di DNA M. La dotazione di serie comprende il pacchetto M Competition con parti fresate M e in carbonio M, la catena M Endurance, il forcellone anodizzato in alluminio, il pacchetto passeggeri e il codice per l'attivazione del software Laptrigger M GPS. Con il suo colore Sao Paulo Yellow e l'emblema BMW M 50 Years, attirerà l'attenzione di tutti: esclusiva e straordinaria, tipicamente M.
Le nostre M RR
Le nostre M RR
A prescindere che si tratti dell'equipaggiamento di base, del pacchetto M Competition o di un omaggio ai 50 anni della BMW M, i nostri modelli M RR sono nati in pista, orientati ad offrire prestazioni senza compromessi e realizzati soddisfacendo i più elevati standard sia dal punto di vista tecnico che in termini di materiali e lavorazione.
Performance aumentate
Pacchetto M per la S 1000 RR
Pacchetto M per la S 1000 RR
Potenza al limite: il pacchetto M incrementa le performance della tua RR nelle piste e sulle strade di tutto il mondo. La modalità di guida Pro ti offre tre ulteriori modalità di guida configurabili. I cerchi in carbonio M, con i loro dischi freno da 5 mm di spessore, garantiscono le massime prestazioni di guida. E la sella sportiva M ti offre una tenuta perfetta in ogni situazione.
M Performance Parts
M Performance Parts
Con le M Performance Parts configuri la tua moto in base alle tue esigenze e necessità. Il pacchetto M Carbon, il Datenlogger M, i cerchi forgiati M o il Cover Kit lo dimostrano: perché sei sempre a caccia del millisecondo cruciale. Con le M Performance Race Parts ti spingi anche oltre: le trasformazioni che migliorano le prestazioni, come i kit motori o i pacchetti elettronici per l'incremento di potenza, sono disponibili solo tramite il BMW Motorrad Race Support.