L’International GS Trophy 2026

Benvenuti in Romania

La sede è ufficiale! A fine estate 2026 la prossima Int. GS Trophy ci riporta in Europa. Lì dove natura spettacolare, terreni aspri e cultura autentica si mescolano: la Romania. Un paesaggio mozzafiato, fatto apposta per una vera avventura offroad: attraverso montagne, foreste, fiumi e villaggi in cui il tempo sembra essersi fermato. Le squadre si troveranno dinnanzi a uno scenario che mette alla prova tecnica di guida e precisione. La Romania offre decisamente ciò che racchiude lo Spirit of GS: scoprire l’ignoto, affrontare tappe impegnative e condividere momenti attorno al falò che restano scolpiti nel tempo. Non vediamo l’ora.

Varietà, natura selvaggia, sfida

La Romania offre una straordinaria varietà di paesaggi. Stretti sentieri nei boschi, ripidi pendii e piste di ghiaia sconnesse mettono alla prova tecnica, resistenza e spirito di squadra. In quota, il percorso si snoda lungo stretti sentieri con panorami spettacolari. Fitti boschi si alternano ad altipiani, prati e orizzonti sconfinati. Tradizione, storia e autentica ospitalità accompagnano le squadre chilometro per chilometro. La Romania regala l’esperienza GS a trecentosessanta gradi: intensa, autentica e pura.

+ Di più

Una leggenda su percorsi leggendari

Una leggenda su percorsi leggendari

Chi, se non lei? La BMW R 12 G/S sarà la Competition Bike della GS Trophy 2026. Dall’acqua alla ghiaia, fino al fango: in grado di affrontare con potenza, controllo e precisione tutto ciò che la Romania le mette davanti. Quando fondi instabili, terreni impervi o condizioni variabili alzano l’asticella, lei è nel suo habitat naturale. Fedele al suo motto: Una leggenda su ogni terreno.

Di più
« 

Un Paese per chi ama scoprire

 »

Un palcoscenico per storie autentiche

La Romania è varia, impegnativa e imprevedibile, e questo è un gran pregio. Qui conta l’essenza della vera avventura: natura selvaggia, paesaggi incontaminati, incontri sorprendenti e una sensazione di libertà che non troverai su nessuna mappa. Con le sue regioni montuose incontaminate, le foreste solitarie, le piste infinite e la cultura ricca di tradizione, la Romania non è solo un’affascinante sede di gara, bensì, è un vero palcoscenico per storie autentiche su due ruote.

+ Di più

L'avventura chiama

spinner