K 1600 Grand America

Da CHF 28'000-
o CHF 342.- al mese.

* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

BMW Motorrad Svizzera si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. BMW Motorrad Svizzera non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni. Optional e pacchetti sono soggetti a cambiamenti relativi al model year.

LA BMW K 1600 GRAND AMERICA.

Oltre l'orizzonte.

Strada aperta. Anche se non è abbastanza per te. Vuoi sempre spingerti oltre, perchè non sei mai stato così vicino alla strada. Con la Grand America puoi rilassarti e goderti la guida per molti chilometri. Moto Touring di lusso completamente equipaggiata offre il massimo piacere di guida e comfort per viaggi spensierati. Il leggendario motore in linea a 6 cilindri trionfa con una fluidità di marcia senza eguali ed una potenza impressionante. Sempre pronto ad andare oltre. Perfino il profilo è su un altro livello: dal parabrezza alto al caratteristico posteriore con il topcase facile da usare e lo schienale. Tutto ciò è completato dalla tecnologia innovativa e dall'abbondanza di spazio – specialmente per due. È a portata di mano: la Grand America fa apparire l'orizzonte senza confini – e tuttavia così vicino.

Il design della K 1600 Grand America

Scegli il tuo stile.

Tre colorazioni esalteranno la tua entrata in scena con la K 1600 Grand America. Spetta a te stabilire quella che più ti si addice e il tuo modo di viaggiare.

    Hockenheim Silber metallic

    Il nuovo colore Hockenheim Silver metallizzato conferisce alla K 1600 Grand America una presenza potente, ma al contempo elegante.

    Black storm metallizzato

    Per un look molto elegante.

    Imperialblau metallizzato

    Con la verniciatura Imperialblau metallizzato, la tua moto brilla meravigliosa al centro della scena.

    Libertà che prende forma.

    Inutile negare: con l'iconica linea inclinata e il silenziatore in acciaio parallelo alla strada, questa moto touring Bagger di lusso sembra diventare un tutt'uno con la strada. La parte anteriore irresistibile e la straordinaria parte posteriore con gli indicatori di direzione a LED e i freni integrati negli alloggiamenti la distinguono dalla folla. In aggiunta alla colorazione blackstorm metallizzato, l'esclusivo Austin Yellow metallizzato rappresenta il vasto panorama dall'alba al tramonto. Il potente design nero a 6 cilindri non lascia spazio a dubbi: ti godi la libertà al massimo livello. Ciò è dovuto al manubrio tubolare nero standard, sempre a portata di mano. Le piastre di alta qualità sul serbatoio dichiarano la sua forza, come anche la tua: K 1600 Grand America. 

     

    + Di più

    Motore a 6 cilindri in linea

    1,649
    Cilindrata (cc)
    175
    Coppia massima di Nm a 5,250 giri/min
    750
    altezza sella in mm (sella bassa)
    125
    Nm a 1500 giri/min, ossia il 70% della coppia massima
    Motore a 6 cilindri in linea a 4 tempi raffreddato a liquido/olio

    Grandi sogni? Nessun problema

    È il tuo giro, il tuo sogno. Apri la tua strada con il motore in linea a 6 cilindri e la sua capacità di 1649 ccm. Per un'esperienza dinamica e una fluidità di marcia superba. La sua coppia massima di 175 Nm e 118 kW (160 HP) sviluppa senza difficoltà una spinta eccezionale. Hai già un totale di 70% della coppia disponibile a 1,500 giri/min. Puoi sentire la potenza anche con il minore movimento del polso – seguito da un potente e rilassato scivolamento. L'assistente per la guida in retromarcia assicura una manovra senza difficoltà quando fai una pausa dalla guida. Puoi continuare a rilassarti per il resto del viaggio. Grazie alla Keyless Ride, puoi rimetterti sulla strada velocemente e senza fatica. 

    + Di più

    SCOPRI IL SOUND DELLA K 1600 Grand America

    Gli highlights della K 1600 Grand America

    Senza sosta.

    Senza sosta.

    Guida comoda con abbondanza di spazio: con la Grand America non vorrai più che il viaggio finisca. Il Dynamic ESA di serie racchiude la miglior dinamica di manovrabilità e guida possibile - la modalità "CRUISE" ti consente di scivolare in modo più fluido. Riposa le gambe sulla pedana standard – rilassata, tipico “modo di guidare americano". L'altezza della sella passeggero è stata ridotta di 7 cm per maggiore accessibilità, specialmente quando si sale e scende dalla moto –  e anche le pedane sono state abbassate. Inoltre la staffa di protezione standard del motore e il sistema audio con predisposizione al navigatore sono creati per non lasciare indifferenti. Il viaggio continua. Mettiti ancora più comodo con il bracciolo, disponibile su richiesta. 

    + Di più
    • Sicurezza sempre al tuo fianco nei tuoi spostamenti.

      BMW Motorrad è il primo produttore di moto a fornire la l'Intelligent Emergency Call franco fabbrica: un sistema installato sul manubrio, che in caso di incidente può attivare automaticamente la catena dei soccorsi, facilitandone l’intervento rapido. L' "intelligent emergency call" si attiva in modo automatico a seguito di incidenti più o meno gravi Il pilota può anche attivare una chiamata d’emergenza premendo un pulsante, ad esempio se ha assistito a un incidente. Dopo avere attivato il sistema, automaticamente o manualmente, i dati del GPS riguardanti la località e il senso di marcia della moto vengono inviati con la telefonia mobile a un call center BMW. Qui viene attivata la catena dei soccorsi per fornire un aiuto tempestivo e veloce. In ogni viaggio ci si sente sempre protetti.

    • Massimo contatto con la strada.

      Ancora una volta il Dynamic ESA di serie aumenta sensibilmente il comfort di prima classe della K 1600 Grand America. Questo sistema assicura la massima trazione, sicurezza e maggior livello di comfort: il Dynamic ESA controlla le sospensioni a seconda delle condizioni di guida e delle manovre, regolandosi automaticamente alle condizioni rilevate. Assicura così un contatto migliore tra strada e pneumatico, anche quando si piega in curva. Il risultato è una stabilità perfetta e un aumento significativo di comfort e sicurezza, soprattutto nei lunghi viaggi.

    • Retromarcia semplice.

      Talvolta sui punti panoramici o nelle aree di parcheggio si trovano pendii o aree con poco spazio di manovra, che non costituiscono un problema con il comodo Torque Control Assistant (TCA). Si può manovrare e parcheggiare la moto con facilità. Attivare la retromarcia mettendo la moto in folle e attivando la funzione di assistenza utilizzando il pulsante sulla sinistra del manubrio. Non appena sul display compare R (abilitazione alla retromarcia), è possibile uscire dal parcheggio in modo agevole e proseguire per la prossima destinazione con entusiasmo.

    Più personalizzazione

    Equipaggiamenti speciali e accessori.

    Grazie all'ampia gamma di equipaggiamenti speciali e accessori originali BMW Motorrad, puoi adattare la K 1600 Grand America alle tue preferenze.

    Per saperne di più

    Altri modelli Tourer