La BMW K 1600 B
Con la K 1600 B capirai che non c'è niente di più emozionante che viaggiare rilassati. Rilassati, guida in tutta comodità e sfreccia lungo spazi e paesaggi sconfinati. Ma sicuramente ti piace anche accelerare da un secondo all'altro facendo ruggire lo straordinario motore a sei cilindri. La tua moto divora l'asfalto che è un piacere. Da una guida rilassata caratterizzata da un comfort lussuoso si passa a un Performance Touring potente e aggressivo. Proprio come promette la silhouette allungata e disegnata dinamicamente della Bagger. La K 1600 B ti rende orgoglioso e sarai felice di sfrecciare anche più a lungo, ma certamente mai da solo per troppo tempo. Interamente nello spirito di #RideAndShare.
Gli highlight della K 1600 B
Facilità d'uso, comfort, sicurezza e prestazioni: nella K 1600 B, le cose meritano il proprio nome. Tutto è orientato a te e alla tua esperienza di viaggio. La nuova tecnologia di illuminazione è assolutamente all'avanguardia: grazie al faro full LED con luce di curva adattiva, puoi viaggiare al buio con lo stesso approccio diurno senza precedenti e affrontare le curve in modo molto più dinamico. Anche la navigazione raggiunge nuovi standard nel vero senso della parola. In modalità Full Screen, il display brilla con i suoi 1920x720 pixel in risoluzione Full HD. La tua strada la conosci già, ma ora anche la ricerca si fa davvero divertente.
3 anni senza preoccupazioni
Ride on & on & on. Tre anni di garanzia.
Appena compri una moto o uno scooter BMW, hai tre anni di garanzia.
NON È SOLO UNA MOTO: È LA TUA MOTO
La tua presenza conta
Una guida rilassata nel massimo lusso e l'orizzonte sempre in vista: questo è il mondo della K 1600 B. In questo contesto, ogni momento e ogni impressione conta. In particolare i momenti e le impressioni che ti lasci alle spalle.
Il pacchetto completo
Il pacchetto completo
La K 1600 ti permette sempre di fare un po' di più. Non solo in termini di chilometri. Grazie al ricco equipaggiamento speciale e agli accessori originali BMW Motorrad, puoi rendere la tua Bagger davvero esclusiva e ineguagliabile. Come optional, ti offriamo il pacchetto Comfort e il pacchetto Tour. Il primo offre, tra l'altro, il Keyless Ride e il cambio elettro assistito Pro, per una guida ancora più rilassata. Il pacchetto Tour convince ad esempio con il sistema audio 2.0 e le confortevoli pedane. Come fonte d'ispirazione, intendiamo proporti due varianti di equipaggiamento.
Un'occhiata dietro le quinte
Un'occhiata dietro le quinte
Qual è stata in realtà la nostra idea con la tecnica della stampa a trasferimento d'acqua? Quanta precisione e lavoro manuale si celano dietro all'Option 719 Midnight? E perché alla fine ogni moto è effettivamente diversa dall'altra? Puoi scoprirlo qui.
Codice di progettazione: tipicamente Bagger
La K 1600 B ne è la prova: la forma affusolata la rende perfetta per nuotare contro corrente. La silhouette allungata e tipica delle Bagger con sezione posteriore abbassata unisce un'elegante sensazione di leggerezza a una presenza potente. L'intera moto è totalmente orientata a te e al tuo tour ideale: dagli elementi che si notano al primo sguardo, come le pedane, all'equipaggiamento che sperimenti davvero solo quando ti metti alla guida, come il cockpit. Il tutto con un linguaggio di progettazione completamente nuovo: chiarezza e funzionalità. Ad esempio, il display TFT a colori da 10,25" ora dispone anche di un vetro di copertura temprato e antiriflesso per garantire una leggibilità ottimale. Perché la K 1600 B lascia tutto a te in fatto di esperienza di viaggio, ma niente al caso.
Leggendario motore a sei cilindri in linea
È possibile misurare la nonchalance in numeri? Nel caso della K 1600 B sì: grazie al sistema di comando rielaborato del motore, ora puoi raggiungere la potenza nominale di 160 CV con ben 1000 giri/min. in anticipo e la coppia massima aumentata a 180 Nm è già di 5250 giri/min.: per un'intensità ancora maggiore, enormi capacità di spinta e una partenza ruggente. A ogni rettilineo, a ogni sorpasso, a ogni curva, o semplicemente solo per te. In linea con questo, le modalità di guida sono ora ancora più emozionanti, con il sistema di controllo della trazione (MSR) e il Dynamic ESA che forniscono la stabilità e la sicurezza necessarie. E tutto questo è tanto casual quanto sembra.