K 1600 B

Da CHF 25'900.-
o CHF 317.- al mese.

* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

BMW Motorrad Svizzera si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. BMW Motorrad Svizzera non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni. Optional e pacchetti sono soggetti a cambiamenti relativi al model year.

La BMW K 1600 B.

FATTI UNA CROCIERA RILASSANTE QUANDO VUOI.

Hai fame di asfalto. Di ogni chilometro. Di nuovi orizzonti. Allora la bagger è la moto perfetta per il tuo viaggio. Con 6 cilindri, una straordinaria fluidità di movimento e la sua potenza impressionante, il tuo viaggio inizia adesso! Tu e la moto diventerete una cosa sola con l'asfalto, nella tipica silhouette bagger: il paravento tagliato e lo straordinario lato posteriore la rendono inconfondibile. Ma dietro questo aspetto di grande impatto si celano una tecnologia innovativa e un elevato livello di comfort. Perché guidare una bagger è puro piacere del vento sul viso. Il cruise control fa parte della dotazione di serie qui. E allora parti e goditi lo sferzare del vento sul viso – con la K 1600 B.    

Il design della K 1600 B

Trova il tuo stile.

La nuova verniciatura in Hockenheim Silver metallizzato esalterà al meglio il carattere tipicamente Bagger della tua K1600 B. Per non parlare dei ben noti e altrettanto straordinari colori Black Storm metallizzato e Imperial Blue metallizzato.

Blackstorm metallic

Per l'aspetto imponente e stravagante.

Hockenheim Silber metallic

Il nuovo colore Hockenheim Silver metallizzato incontra il carattere sportivo della K1600 B.

Imperialblau metallizzato

Elegante e chic: con la verniciatura Imperialblau metallizzato, la bagger brilla meravigliosa al centro della scena..

Inconfondibilmente bagger. Inconfondibilmente diversa.

Proprio come una bagger, il suo aspetto ha un impatto fortissimo ed è fatta apposta per scivolare lungo il viaggio. La linea inclinata della silhouette rende la K 1600 B piatta e aerodinamica. Il colore blackstorm metallizzato, in combinazione con le varie tonalità di nero, conferisce alla bagger la sua forma e la rende imponente e al contempo sicura. Il paravento tagliato e la straordinaria parte posteriore, con indicatori LED e stop intgrati nei case, definiscono lo stile. Il 6 cilindri nero completa l'immagine globale, di grande carattere. E con il manubrio tubolare standard, la bagger può essere guidata comodamente verso l'orizzonte.
+ Di più

Motore a 6 cilindri in linea

1,649
Cilindrata (cc)
750
altezza della sella in mm
175
Coppia massima di Nm a 5.250 giri/min
125
Nm da 1.500 giri/m, che rappresentano il 70% della coppia massima
Motore a 6 cilindri in linea a 4 tempi raffreddato a liquido/olio

Nessuna distanza è troppo grande.

Nessuna distanza è troppo grande.

Il 6 cilindri in linea assicura il dinamismo desiderato con la sua fluidità e la sua potenza senza eguali. In giro con i tuoi amici, affronterai ogni curva con dinamismo e agilità. La sua coppia massima di 175 Nm e 118 kW (160 HP) sviluppa senza difficoltà una spinta eccezionale. Il 70% della coppia è disponibile già dai 1500 g/min. Ciò significa che anche il minimo movimento del tuo polso ti fa sentire l'accelerazione della K 1600 B  in maniera impressionante. Dopo aver raggiunto la destinazione, l'assistente per la guida in retromarcia assicura manovre comode. Scegliendo la Keyless Ride, aggiungi un altro gioiello tecnico, che completa il pacchetto alla perfezione.  

+ Di più

SCOPRI IL SOUND DELLA K 1600 B

Gli highlights della K 1600 B

Un piacere di guida infinito.

Un piacere di guida infinito.

Chiunque si sieda su una bagger vorrà guidarla. Grazie all'elevato livello di comfort di questa moto speciale, il tempo di guida non conosce limiti. Grazie al dynamic ESA di serie, la maneggevolezza e il dinamismo sono ottimali. Inoltre, l'impostazione "CRUISE" assicura una morbida ammortizzazione. Le pedane tipiche della bagger garantiscono una postura rilassata e un puro piacere di guida. Con diversi accessori optional, come gli altoparlanti anteriori, l'Hill Start Control (HSC), il pro shift assistant o ulteriori vani porta oggetti, si può migliorare il comfort in maniera del tutto personalizzata. Con una postura rilassata e un look inconfondibile, attirerai tutti gli sguardi degli altri motociclisti.  

+ Di più
  • Sicurezza sempre al tuo fianco nei tuoi spostamenti.

    BMW Motorrad è il primo produttore di moto a fornire la l'Intelligent Emergency Call franco fabbrica: un sistema installato sul manubrio, che in caso di incidente può attivare automaticamente la catena dei soccorsi, facilitandone l’intervento rapido. L' "intelligent emergency call" si attiva in modo automatico a seguito di incidenti più o meno gravi Il pilota può anche attivare una chiamata d’emergenza premendo un pulsante, ad esempio se ha assistito a un incidente. Dopo avere attivato il sistema, automaticamente o manualmente, i dati del GPS riguardanti la località e il senso di marcia della moto vengono inviati con la telefonia mobile a un call center BMW. Qui viene attivata la catena dei soccorsi per fornire un aiuto tempestivo e veloce. In ogni viaggio ci si sente sempre protetti.

  • Massimo contatto con la strada.

    Ancora una volta il Dynamic ESA di serie aumenta sensibilmente il comfort di prima classe della K 1600 GTL. Questi sistema assicura la massima trazione, sicurezza e maggior livello di comfort: il dynamic ESA controlla le sospensioni a seconda delle condizioni di guida e delle manovre, regolandosi automaticamente alle condizioni rilevate. Assicura così un contatto migliore tra strada e pneumatico, anche quando si piega in curva. Il risultato è una stabilità perfetta e un aumento significativo di comfort e sicurezza, soprattutto nei lunghi viaggi.

  • Retromarcia semplice.

    Talvolta sui punti panoramici o nelle aree di parcheggio si trovano pendii o aree con poco spazio di manovra, che non costituiscono un problema con il comodo Torque Control Assistant (TCA). Si può manovrare e parcheggiare la moto con facilità. Attivare la retromarcia mettendo la moto in folle e attivando la funzione di assistenza utilizzando il pulsante sulla sinistra del manubrio. Non appena sul display compare R (abilitazione alla retromarcia), è possibile uscire dal parcheggio in modo agevole e proseguire per la prossima destinazione con entusiasmo.

Più personalizzazione.

Equipaggiamenti speciali e accessori.

Grazie all'ampia gamma di equipaggiamenti e accessori originali BMW Motorrad, puoi adattare la K 1600 B alle tue preferenze.

Per saperne di più

Muscoli ed eleganza.

BMW Motorrad presenta la tourer Concept 101.

Abbigliamento per il touring

Più modelli Tourer