* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

La BMW K 1600 B

Lusso casual in stile Bagger
Scatti della K 1600 B in movimento.

Con la K 1600 B capirai che non c'è niente di più emozionante che viaggiare rilassati. Rilassati, guida in tutta comodità e sfreccia lungo spazi e paesaggi sconfinati. Ma sicuramente ti piace anche accelerare da un secondo all'altro facendo ruggire lo straordinario motore a sei cilindri. La tua moto divora l'asfalto che è un piacere. Da una guida rilassata caratterizzata da un comfort lussuoso si passa a un Performance Touring potente e aggressivo. Proprio come promette la silhouette allungata e disegnata dinamicamente della Bagger. La K 1600 B ti rende orgoglioso e sarai felice di sfrecciare anche più a lungo, ma certamente mai da solo per troppo tempo. Interamente nello spirito di #RideAndShare.

Scatti della K 1600 B in movimento.

Gli highlight della K 1600 B

Potente sistema audio 2.0
Primo piano del display TFT e delle casse della K 1600 B.
Straordinario motore a sei cilindri
Primo piano del motore a sei cilindri.
Esclusiva stampa a trasferimento d'acqua
Primo piano delle tasche laterali con la verniciatura Option 719.
Vano di ricarica per smartphone integrato
Vano di ricarica integrato con smartphone.
Pedane confortevoli
Primo piano delle pedane della K 1600 B
Fari anteriori ad alta luminosità
Primo piano del faro a LED.
Brillante display a colori TFT da 10,25"
Primo piano del display a colori con schermata di avvio BMW Motorrad.
Tasti preferiti configurabili
Primo piano dei quattro tasti numerati preferiti.

Facilità d'uso, comfort, sicurezza e prestazioni: nella K 1600 B, le cose meritano il proprio nome. Tutto è orientato a te e alla tua esperienza di viaggio. La nuova tecnologia di illuminazione è assolutamente all'avanguardia: grazie al faro full LED con luce di curva adattiva, puoi viaggiare al buio con lo stesso approccio diurno senza precedenti e affrontare le curve in modo molto più dinamico. Anche la navigazione raggiunge nuovi standard nel vero senso della parola. In modalità Full Screen, il display brilla con i suoi 1920x720 pixel in risoluzione Full HD. La tua strada la conosci già, ma ora anche la ricerca si fa davvero divertente.

+ Di più

3 anni senza preoccupazioni

Ride on & on & on. Tre anni di garanzia. 

Appena compri una moto o uno scooter BMW, hai tre anni di garanzia. 

Scopri di più

Non è una semplice moto: è la tua moto

La tua presenza conta

Una guida rilassata nel massimo lusso e l'orizzonte sempre in vista: questo è il mondo della K 1600 B. In questo contesto, ogni momento e ogni impressione conta. In particolare i momenti e le impressioni che ti lasci alle spalle.

Style Exclusive

Ispirato alle moderne metropoli, lo Style Exclusive in Manhattan metallizzato opaco sottolinea la dinamica della K 1600 B in modo particolarmente impressionante e avvincente: con accenti come il parafango anteriore in bodycolor e lo spoiler motore in Night Black opaco.

Black Storm metallizzato

Nella versione base, le linee chiare della K 1600 B danno particolarmente nell'occhio. Dal parafango della ruota anteriore allo spoiler motore fino ai bauletti, la silhouette si presenta estremamente omogenea in un'elegante colorazione nera.

Option 719 Midnight

Letteralmente unica. Il fiore all'occhiello dell'Option 719 Midnight è la verniciatura nel colore Meteoric Dust II metallizzato. La sua sofisticata stampa a trasferimento d'acqua rappresenta un'intera galassia. Ogni K 1600 B viene trasformata in un vero e proprio pezzo unico.

Il pacchetto completo

Il pacchetto completo

La K 1600 ti permette sempre di fare un po' di più. Non solo in termini di chilometri. Grazie al ricco equipaggiamento speciale e agli accessori originali BMW Motorrad, puoi rendere la tua Bagger davvero esclusiva e ineguagliabile. Come optional, ti offriamo il pacchetto Comfort e il pacchetto Tour. Il primo offre, tra l'altro, il Keyless Ride e il cambio elettro assistito Pro,  per una guida ancora più rilassata. Il pacchetto Tour convince ad esempio con il sistema audio 2.0 e le confortevoli pedane. Come fonte d'ispirazione, intendiamo proporti due varianti di equipaggiamento.

+ Di più

Un'occhiata dietro le quinte

Un'occhiata dietro le quinte

Qual è stata in realtà la nostra idea con la tecnica della stampa a trasferimento d'acqua? Quanta precisione e lavoro manuale si celano dietro all'Option 719 Midnight? E perché alla fine ogni moto è effettivamente diversa dall'altra? Puoi scoprirlo qui.

+ Di più

Codice di progettazione: tipicamente Bagger

La K 1600 B ne è la prova: la forma affusolata la rende perfetta per nuotare contro corrente. La silhouette allungata e tipica delle Bagger con sezione posteriore abbassata unisce un'elegante sensazione di leggerezza a una presenza potente. L'intera moto è totalmente orientata a te e al tuo tour ideale: dagli elementi che si notano al primo sguardo, come le pedane, all'equipaggiamento che sperimenti davvero solo quando ti metti alla guida, come il cockpit. Il tutto con un linguaggio di progettazione completamente nuovo: chiarezza e funzionalità. Ad esempio, il display TFT a colori da 10,25" ora dispone anche di un vetro di copertura temprato e antiriflesso per garantire una leggibilità ottimale. Perché la K 1600 B lascia tutto a te in fatto di esperienza di viaggio, ma niente al caso.

+ Di più

Leggendario motore a sei cilindri in linea

1.649
cc di cilindrata
66
litri di volume di carico (con allestimento di serie)
180
180 Nm di coppia max a 5250 giri/min
750
mm di altezza del sedile
Motore a 6 cilindri in linea a 4 tempi con raffreddamento ad acqua/olio

È possibile misurare la nonchalance in numeri? Nel caso della K 1600 B sì: grazie al sistema di comando rielaborato del motore, ora puoi raggiungere la potenza nominale di 160 CV con ben 1000 giri/min. in anticipo e la coppia massima aumentata a 180 Nm è già di 5250 giri/min.: per un'intensità ancora maggiore, enormi capacità di spinta e una partenza ruggente. A ogni rettilineo, a ogni sorpasso, a ogni curva, o semplicemente solo per te. In linea con questo, le modalità di guida sono ora ancora più emozionanti, con il sistema di controllo della trazione (MSR) e il Dynamic ESA che forniscono la stabilità e la sicurezza necessarie. E tutto questo è tanto casual quanto sembra.

+ Di più

#RideAndShare: il viaggio prosegue

spinner