Il prezzo di vendita consigliato è il prezzo di listino del produttore.

Il prezzo di offerta è il prezzo al dettaglio suggerito dal rivenditore.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 8,1 %. Salvo errori e omissioni.

Prezzo non vincolante consigliato dal produttore per la Svizzera, inclusa l'IVA di legge ed esclusi trasporto e imballaggio. Con riserva di modifiche.

La BMW F 900 GS

Affamata di sfide

Quindi è qui che inizia: la tua prossima avventura che ti porterà dove quasi nessun altro arriva. Oltre a te e alla tua GS. Su rocce e ghiaia, attraverso il vento e l'acqua, giù per fossati e su per colline. Gioia nel cuore, sabbia tra i denti, adrenalina nel sangue – completamente nel tuo elemento e nel flow #SpiritOfGS

Abbiamo costruito la F 900 GS per queste esperienze uniche. Il motore, la carrozzeria: tutto è stato ottimizzato per essere estremamente potente, ma allo stesso tempo leggero. Quindi eccola qui: la tua Enduro perfetta.

Gli highlight della F 900 GS

Catena M Endurance a bassa manutenzione
La F 900 GS di BMW Motorrad con catena M Endurance
Forcella regolabile Showa
La F 900 GS di BMW Motorrad con pacchetto Enduro Pro e telaio sportivo.
Paramani Enduro con braccio in metallo
Protezione mani Enduro con braccio in metallo per la F 900 GS nella versione GS Trophy
Ulteriore innalzamento manubrio
Manubrio con elemento di innalzamento per la F 900 GS di BMW Motorrad
Caratteristico logo GS
Il caratteristico logo GS sulla F 900 GS di BMW Motorrad
Ammortizzatore regolabile
L'ammortizzatore regolabile fa parte del pacchetto Enduro Pro della F 900 GS di BMW Motorrad
Pedali dal cambio e del freno regolabili
Il pedale del cambio e del freno regolabili appartengono di serie alla F 900 GS di BMW Motorrad
Silenziatore terminale Akrapovič
La F 900 GS di BMW Motorrad con silenziatore terminale Akrapovič

Come creata apposta per te

Il triangolo ergonomico della F 900 GS è stato ottimizzato per l'uso in fuoristrada: manubrio più alto, pedane più basse. Anche il pedale del freno è più alto e quindi più accessibile, anche a causa dei fermi più bassi. Anche il pedale pieghevole assicura un'accessibilità ottimale. Il pedale del cambio regolabile consente una posizione perfetta, sia che tu stia viaggiando con stivali da strada o da fuoristrada, sia che tu stia guidando in piedi o seduto. Uscire dalla propria zona di comfort non è mai stato così confortevole.

+ Di più

Perfettamente equipaggiati per ogni terreno

Perfettamente equipaggiati per ogni terreno

La carrozzeria della F 900 GS è stata aggiornata non solo dal punto di vista estetico e tecnico, ma anche in termini di comfort e sicurezza. I paramani garantiscono una maggiore protezione. Di serie in plastica, proteggono meglio le mani dal vento e dalle intemperie. I paramani Enduro con stanghette in metallo offrono inoltre una protezione aggiuntiva soprattutto ai piloti action-friendly della F 900 GS Trophy. Grazie alla predisposizione opzionale è possibile fissare in modo sicuro alla moto un dispositivo di navigazione BMW o altri dispositivi, come ad esempio una action cam.

+ Di più

L'obiettivo sempre davanti agli occhi

L'obiettivo sempre davanti agli occhi

Il ConnectedRide Navigator ti mostra in modo chiaro tutto ciò che devi sapere mentre sei in viaggio. Oltre alle informazioni importanti sul veicolo, ti fornisce informazioni aggiornate sul traffico e, grazie agli aggiornamenti regolari delle mappe, puoi essere sicuro di raggiungere sempre le tue mete. L'hardware robusto le consente di fare praticamente tutto. E con l'app BMW Motorrad Connected puoi integrare anche i contenuti del tuo smartphone.

+ Di più
« 

Hungry for more adventure

 »

3 anni senza preoccupazioni

Ride on & on & on. Ti concediamo un anno in più. 

Se acquisti una moto adesso, ti offriamo un anno in più di massima tranquillità in aggiunta alla garanzia legale. 

Scopri di più

Pneumatico prestazioni

77
kW (105 CV) a 8.500 giri/min
93
Nm di coppia massima a 6.750 giri/min
895
cc di cilindrata
14,5
litri di capacità del serbatoio
Motore bicilindrico in linea a quattro tempi

Meno peso, più performance

È incredibilmente leggera, la F 900 GS. Noterai che pesa solo 219 kg*, soprattutto se solchi la sabbia, ti fai strada attraverso la ghiaia o scorrazzi in montagna fuori dalle strade battute. Il peso ridotto viene garantito, tra l'altro, da componenti nuovi come il serbatoio in plastica, la batteria, la coda e il silenziatore Akrapovič. Il peso relativamente leggero si nota dall’estrema maneggevolezza e dalle alte prestazioni.

*(con peso a vuoto DIN)

+ Di più

Il suono della libertà

Fare tutto con la giusta spinta

Fare tutto con la giusta spinta

In rettilineo o fuori strada: il motore twin parallelo della F 900 GS offre il massimo piacere di guida su qualsiasi percorso. Il motore bicilindrico in linea assicura più potenza di picco con un migliore andamento della coppia. Con la sua curva di potenza ottimizzata, la F 900 GS raggiunge una potenza di picco di 77 kW (105 CV) a 8.500 giri/min. La curva di coppia più ampia offre fino a 93 Nm  a 6.750 giri/min.

+ Di più
« 

Una moto completamente nuova, che esprime in modo radicale il DNA GS.

 »

Tipicamente GS: il design

Dal carattere forte e sicura di sé

Anche solo il design della GS esprime che arriva qualcuno che non si lascia fermare dagli ostacoli. Le tre diverse verniciature con un tape design caratteristico conferiscono a ogni F 900 GS una personalità del tutto unica. Qual è il tuo abbinamento ideale?

Black Storm metallizzato

Un concentrato di energia che irradia potenza allo stato puro. La sella: nera. Il telaietto reggisella: nero. I pannelli radiatore Black Storm metallizzato con tape in rosso.

Passion

Inconfondibile su ogni terreno: la mascherina radiatore in São Paulo Yellow con tape in rosso. La sella nera si trova sopra il telaietto reggisella rosso.

GS Trophy

Avventurosi e ultra sportivi: le mascherine radiatore in Light White con tape in blu/rosso. Il telaietto reggisella bianco e i cerchi dorati creano contrasti.

Nuova, ma familiare: la carrozzeria

In ogni minimo dettaglio la F 900 GS si mostra pronta a percorrere nuove vie. La carrozzeria ha una linea ultrasportiva. Il rivestimento del serbatoio, compresa la mascherina del radiatore, ha un effetto super sottile. I pannelli del telaio consentono un buon contatto con il veicolo, soprattutto quando si guida in piedi. Il parabrezza ha di serie le dimensioni ottimali per l'uso in enduro. Il piccolo becco tipicamente GS indica con coraggio la via verso la tua prossima sfida. Il logo GS indica che stai guidando in prima fila.

+ Di più

Leggera e snella: posteriore e serbatoio

Leggera e snella: posteriore e serbatoio

Il serbatoio in plastica leggero è un classico non solo in termini di ottimizzazione del peso, ma anche per il design del veicolo. Pesa il 62% in meno di un serbatoio in acciaio, ma ha una capacità di 14,5 litri – e quindi abbastanza carburante per le tue avventure. Nel complesso la parte posteriore risulta snellita e rende la GS più leggera. Qui puoi fissare facilmente borse morbide, zaini o valigie in alluminio.

+ Di più

Il pacchetto completo ideale

Pacchetto Enduro Pro

Il pacchetto Enduro Pro è l'aggiornamento ottimale per tutti coloro che preferiscono viaggiare offoad invece che su strada. Include un manubrio nero con elemento di innalzamento manubrio in alluminio forgiato. In questo modo il manubrio diventa più alto di 24 millimetri rispetto al manubrio di serie. Il pacchetto include anche il telaio sportivo con forcella Showa dorata completamente regolabile da 45 mm e ammortizzatore Sachs completamente regolabile con serbatoio di compensazione. La robusta catena M Endurance completa il pacchetto.

Pacchetto Dynamic

Il pacchetto Dynamic con modalità di marcia Pro e assistente al cambio Pro offre maggiore sicurezza e sportività. A seconda della situazione, puoi scegliere la modalità di marcia appropriata: “Rain” o “Road” su strade bagnate o asciutte. Con "Dynamic" ottieni il massimo dalla tua F 900 GS sull'asfalto. Con "Enduro" puoi adattare perfettamente la tua moto ai percorsi fuoristrada. L'assistente cambio Pro ti assicura ancora più controllo nelle situazioni inaspettate.

Tutto secondo come te lo aspetti

Sicuramente hai già le idee molto chiare sulla tua moto. Come dovrebbe essere la F 900 GS per essere esattamente come te la aspetti? Dai un'occhiata alle nostre proposte e lasciati ispirare.

Vai alla personalizzazione

Ancora di più #SpiritOfGS

spinner