Essere spontanei. Rompere la routine. Con la BMW F 450 GS ogni giorno diventa un’avventura. Grazie al motore a due cilindri da 48 CV di nuova concezione e a un peso di soli 178 kg, affronta ogni viaggio con leggerezza e in modo divertente. Perché l’avventura non deve essere grandiosa per essere indimenticabile. L’importante è viverla, ogni giorno.
The world is your playground
»
Quando la vita quotidiana ti mette alla prova, la F 450 GS ti infonde sicurezza: l’ABS Pro fornisce il controllo necessario. Con le modalità di guida Rain, Road ed Enduro e le sospensioni personalizzate, potrai superare ogni situazione – con qualsiasi condizione meteo, su strada e offroad.
Il sistema di trazione della F 450 GS è stato completamente rielaborato. Si tratta di un motore a due cilindri in linea, compatto, leggero e con una coppia elevata, esattamente da 420 ccm e 48 CV. La coppia massima di 43 Nm è già presente a 6.750 giri/min. L’innovativa struttura crossplane a 135 gradi garantisce oscillazioni e vibrazioni ottimali e convince anche per il sound profondo. In combinazione con il peso ridotto del veicolo pari a 178 kg, la F 450 GS offre vivacità, divertimento e agilità, sia su strada che offroad.
Le avventure non devono essere grandiose per essere indimenticabili.
»Si nota già al primo sguardo: la F 450 GS è fatta per l’avventura. Il DNA GS allo stato puro si traduce in diversi look con diversi equipaggiamenti. Presente, esclusiva e sportiva: quale scegli?
La F 450 GS è disponibile in Cosmic Black anche nella versione Exclusive. Con le pedane Enduro, i paramani e la protezione antincastro in plastica, affronta l’offroad con determinazione. Grazie all’assistente cambio Pro e alle modalità di marcia Pro, è equipaggiata per qualsiasi terreno. Il parabrezza trasparente protegge efficacemente dal vento e dalle intemperie.
La verniciatura dinamica Racing Red mette in risalto alla perfezione le linee iconiche della F 450 GS. Le pedane da Enduro, i paramani neri, il parabrezza trasparente e la protezione antincastro in plastica completano il look. Grazie all’assistente cambio Pro e alle modalità di marcia Pro, la GS affronta con facilità ogni situazione, mentre le sospensioni sportive garantiscono il massimo della performance e un piacere di guida allo stato puro.
Nella versione GS Trophy, la F 450 GS si presenta nel Racing Blue metallizzato con dettagli rossi e bianchi. Questo look iconico viene enfatizzato da un’ampia gamma di equipaggiamenti. Oltre all’assistente cambio Pro e alle modalità di marcia Pro, garantisce la massima capacità in fuoristrada con la frizione Easy Ride, le sospensioni sportive, le pedane Enduro e una robusta protezione antincastro in alluminio. A bordo: paramani e un parabrezza alto e oscurato con estetica da rally.
Costruzione leggera da 178 kg – combinata con un carattere unico. Questa GS non scende a compromessi. L’iconica flyline, il becco tipico e i rivestimenti laterali in Dime Silver metallizzato opaco lo dimostrano: la F 450 GS sa qual è il suo elemento. Dal tipico linguaggio di design GS all’inconfondibile sensazione di guida, è un nuovo e convincente membro della famiglia BMW GS. Per quelli che vogliono riscoprire ogni giorno tutte le opzioni possibili.
Non hai la patente A2? Perfetto! La F 450 GS ti consente di sfruttare appieno le potenzialità della tua patente. Per un’esperienza di guida di un’intensità impareggiabile. Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo partner BMW Motorrad.