• 1) Moto con apparecchiatura optional Connectivity 6AB,

    2) Smartphone e sistema di comunicazione BMW Motorrad per media e telefono,

    3) App BMW Motorrad Connected per navigazione basata su smartphone per dispositivi con iOS o Android.

    Note aggiuntive: potrebbero essere addebitate tariffe per la connessione dati. Ulteriori informazioni su tariffe per dati e roaming sono disponibili presso l'operatore di telefonia mobile. La maggioranza degli attuali smartphone supporta servizi di telefonia (vivavoce), media player (A2DP e AVRCP) e navigazione (SPP/ iAP). BMW Motorrad Connected App per gli apparati Apple con iOS o apparati Android con il software attuale del sistema operativo. Tipo e portata di navigazione dipendono dall'ambiente tecnico nonché dal terminale dell'utente. La navigazione può essere utilizzata come parte della app BMW Motorrad Connected a condizione che BWM Motorrad riceva mappe e servizi di navigazione da un fornitore di terza parte, tuttavia ad almeno tre anni dalla prima registrazione.

  • La maggioranza degli attuali smartphone supporta i servizi di telefonia (modalità vivavoce), media player (A2DP e AVRCP) e navigazione (SPP/ iAP). BMW Motorrad Connected App per gli apparati Apple con iOS o apparati Android con il software attuale del sistema operativo. 

    Sono compatibili i seguenti dispositivi, ad esempio:

    iOS: iPhone 6, iPhone 6s, iPhone 7

    Android: Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S7, Sony Experia Z5, Motorola Moto G, Motorola Moto X Style, LG G5, Huawei Mate 8, HTC Perfume

  • Connessione Bluetooth tra display TFT e sistema di comunicazione: la compatibilità è garantita dal sistema di comunicazione BWM Motorrad. I siti web o il supporto dei produttori di questi sistemi forniscono informazioni sulla possibilità di collegamento con altri sistemi di comunicazione Bluetooth. La regolazione del volume tramite Multi-Controller funziona solo attraverso i sistemi di comunicazione BMW Motorrad.

  • Attuale copertura di navigazione con mappa dettagliata:

    Albania, Algeria, Andorra, Angola, Argentina, Australia, Austria, Azerbaigian, Isole Azzorre, Bahamas, Bahrein, Isole Baleari, Bielorussia, Belgio, Benin, Bolivia, Bosnia, Botswana, Brasile, Bulgaria, Canada, Isole Canarie, Isole Cayman, Isole del Canale, Cile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Domenicana, Ecuador, Egitto, El Salvador, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupe, Guatemala, Honduras, Ungheria, Islanda, India, Indonesia, Iran, Irlanda, Isola di Man, Israele, Italia, Giamaica, Giordania, Kazakistan, Kenya, Kuwait, Lettonia, Libano, Lichtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Madera, Malesia, Malta, Mauritius, Messico, Moldavia, Monaco, Montenegro, Marocco, Paesi Bassi, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Nicaragua, Nigeria, Norvegia, Oman, Pakistan, Panama, Paraguay, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Qatar, Riunione, Romania, Russia, Saint Barthelemy, Arabia Saudita, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Togo, Tunisia, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti, Uruguay, Isole Vergini americane, Venezuela, Vietnam.

  • Requisito per l’utilizzo del navigatore è il download delle mappe per le regioni o le nazioni desiderate. Si consiglia di eseguirlo su una connessione wi-fi stabile prima di mettersi in viaggio. La navigazione funziona con queste mappe anche senza accesso mobile a Internet, a condizione che la ricezione GPS e il Bluetooth siano attivi sullo smartphone. Solo l’utilizzo di funzioni supplementari, ad esempio le informazioni sul traffico, richiede una connessione dati.

  • Attraverso la BMW Motorrad Connected App non vengono trasmessi dati personali. Ulteriori dettagli in proposito sono disponibili nella dichiarazione sulla protezione dei dati nella BMW Motorrad Connected App.  

  • No. L’emissione audio di BMW Motorrad Navigator può essere ascoltata solo con il collegamento diretto del casco al navigatore.

  • Connessione Bluetooth: l'istituzione di una connessione Bluetooth, il cosiddetto pairing del dispositivo TFT con il tuo dispositivo mobile e il sistema di comunicazione BMW Motorrad, è descritta nei dettagli nel manuale del pilota. In alcuni casi, può essere necessario ripetere il pairing. Il manuale del pilota offre anche preziosi suggerimenti e istruzioni per la localizzazione del guasto in caso di problemi.

    Riproduzione audio: per una riproduzione audio ottimale per l'ascolto di musica o per l'utilizzo del telefono, è consigliabile settare al massimo il livello di riproduzione audio del dispositivo mobile. Il volume audio durante la guida può essere regolato direttamente utilizzando il controllo del volume del sistema di comunicazione nel casco o il Multi-Controller (quando si utilizza un sistema di comunicazione BWM Motorrad).

Disponibile per le seguenti moto