La BMW M 1000 R
La M 1000 R, detta anche semplicemente "M R", ti spinge ai limiti. Il connubio perfetto tra una Superbike e una Dynamic Roadster. I suoi geni provengono dalla fucina delle corse M e dalle piste. Una potenza bruta di 210 CV con una velocità massima di 280 km/h sotto il tuo controllo, sia su una strada di campagna che sulla pista. Perdona molte cose, ma non si ferma mai. Le massime prestazioni sono un must. La sua missione: farti superare te stesso e dominare la strada. I colori M la segnalano in modo inequivocabile. Il sound della quattro cilindri M R è inconfondibile. Lo senti? Avvia il motore! #NeverStopChallenging
Un pizzico di follia
Le winglet rappresentano la perfezione "M"
Le winglet rappresentano la perfezione "M"
La perfezione risiede nei dettagli. Per evitare che le fuoriclasse più alte impennino, le winglet M generano una deportanza aerodinamica. A una velocità di 220 km/h, il carico sulle ruote anteriori aumenta di 11 kg. Il tuo guadagno: massima stabilità di guida, minore tendenza all'impennata, frenata più tardiva e accelerazione più rapida in curva.
M Experience: l'elettronica
M Experience: l'elettronica
Pure M Experience: il display TFT da 6,5 pollici ti dà il benvenuto con l'animazione di avvio M nella cerchia esclusiva dei guidatori ad alte prestazioni. Grazie alla funzione Memory, una delle quattro varianti della schermata appare automaticamente dopo l'avvio. M like ottimizzato per la pista: grazie al nuovo flash di cambio, l'intero contagiri lampeggia al raggiungimento dei giri impostati.
Dominanza M: il motore
Motore da superbike perfezionato per una Hyper Roadster: il motore a quattro cilindri della RR con tecnologia BMW ShiftCam ti catapulta da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi. Con una velocità massima di 14.600 giri al minuto, la M R è indubbiamente la nostra roadster più potente. A partire da 10.000 giri/min. avvertirai una coppia e un'accelerazione maggiori. Rispetto alla RR, la M R presenta un rapporto di trasmissione più elevato: 47 anziché 46 denti nella trasmissione secondaria e una trasmissione più corta in quarta, quinta e sesta marcia per una guida orientata alle prestazioni sulle strade di campagna. Il cambio elettro-assistito Pro consente di passare rapidamente a una marcia superiore e inferiore. Il sound pieno del silenziatore terminale di scarico in titanio sottolinea egregiamente questo aspetto.
Sensazione di guida M: l'assetto
Sensazione di guida M: l'assetto
Feedback chiaro e precisione mozzafiato: le sospensioni con DDC di serie, elementi elastici completamente regolabili, ammortizzatore di sterzo regolabile e bloccaggio del manubrio sovrametallizzato. Nel caso della M R, sono stati ripresi elementi dalla RR per soddisfare le esigenze di una Dynamic Roadster. La nuova ergonomia e il nuovo manubrio assicurano una posizione di seduta orientata in avanti.
Intelligenza M: i sistemi di assistenza
Intelligenza M: i sistemi di assistenza
Niente doping: massime prestazioni grazie ai sistemi di assistenza high-end. Tre caratteristiche dell'acceleratore legate alle modalità di guida Rain, Road, Dynamic, Race e Race Pro garantiscono una reattività ottimale. A seconda della modalità di guida, il DTC garantisce la massima sicurezza e la massima dinamica di marcia. Inoltre, il Brake Slide Assist ti assiste nelle frenate in curva.
La ribelle tra le Hyper Roadster
Born in M Town
Bianca o nera: qui non ci sono mezze misure. Tuttavia, sia che tu scelga la M R o la M R con pacchetto M Competition, avrai sempre una M genuina, riconoscibile dai colori esclusivi con schema cromatico asimmetrico nella parte anteriore.
3 anni senza preoccupazioni
Ride on & on & on. Ti concediamo un anno in più.
Se acquisti una moto adesso, ti offriamo un anno in più di massima tranquillità in aggiunta alla garanzia legale.
Statement M: il design
Statement M: il design
Parte frontale imponente, codino aggressivo: la M R è in perfetta forma. Prendi posto sulla sella M all'altezza perfetta e afferra il manubrio tubolare allargato con la scritta "BMW M 1000 R" incisa al laser. Il tuo sguardo cadrà sugli specchietti fresati in alluminio del manubrio. Il suono del motore, le luci accese: il logo M è visibile nel faro a LED. E tu sai subito che le strade ti appartengono.
Pregiato pacchetto M Competition
Pregiato pacchetto M Competition
Il massimo del massimo. Gli esclusivi componenti M in carbonio come il copriruota posteriore e il paracatena, il copriruota anteriore, le finiture del serbatoio, il coperchio dell'airbox con nastri, il deflettore d'aria, il copripignone, il codice di sblocco per il laptrigger M GSP, il pacchetto per passeggero M e un sistema fresato di poggiapiedi M per il pilota dimostrano che questa moto è imbattibile. Ed è inarrestabile, grazie alle ruote in carbonio M con una riduzione di peso di 1,6 kg.