* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

La BMW S 1000 R

Awaken the Daredevil

C'è odore di benzina nell'aria. Un motore si accende. La massima potenza prende piede. Showtime per la BMW S 1000 R. Dynamic Roadster all'esterno, DNA da superbike all'interno. Assetto e motore hanno infatti i geni della RR. Agilità totale, massima precisione. 165 CV da 195 chili. Ancora più raffinata, ancora più aggressiva. Per la prima volta con il pacchetto M opzionale insieme ai colori M e ai cerchi in carbonio M. Pronta per affrontare le sfide più difficili. #NeverStopChallenging.

«

Non conta solo la potenza. Anche il controllo perfetto è essenziale. La S 1000 R riunisce entrambi.

 »

Chris Pfeiffer

Plurivincitore World Streetbike Freestyle Champion e vincitore Erzbergrodeo

Caratteristiche principali

Illuminazione a LED
Vediamo il faro a LED della S 1000 R.
Catena M Endurance
Vediamo la catena M Endurance della S 1000 R.
Pacchetto M con colori M
Vediamo il pacchetto M con i colori M sulla S 1000 R.
Motore
Vediamo il motore della S 1000 R in dettaglio.
Cerchi in carbonio M
Vediamo i cerchi in carbonio M della S 1000 R.
Display TFT
Vediamo il display TFT della S 1000 R.
Keyless Ride Light
Vediamo il dispositivo Keyless Ride Light sulla S 1000 R.
Silenziatore sportivo in titanio
Vediamo il silenziatore sportivo in titanio e l'impianto di scarico della S 1000 R.

Dinamica all'ennesima potenza

Dinamica all'ennesima potenza

Il peso? Non conosce limiti. È ottimizzata fino all'ultimo grammo, pacchetto M incluso, a partire da 195 kg. Anche con dotazioni complete e serbatoio pieno, il peso rimane inferiore ai 200 kg.

+ Di più

Farfalle nello stomaco

121
kW (165 CV) a 11.000 giri/min
999
cc di cilindrata
114
Nm di coppia massima a 9.250 giri/min
198.7
kg da guidare, serbatoio pieno, con tutti i pacchetti di equipaggiamento, incluso il pacchetto M
Motore in linea a quattro tempi a quattro cilindri raffreddato ad acqua/a olio.
«

Il motore della S 1000 R deriva direttamente dalla supersportiva.

 »

Jörg Vogt

Responsabile dello sviluppo propulsore serie S 1000

A tutta birra fino all'arresto

Il propulsore? Si spinge ai limiti del possibile. Parte direttamente dal regime minimo. Sfreccia per strada come un lampo con i suoi 12.000 giri/min. max. Rimane sempre controllabile grazie a tre modalità di marcia che dipendono dalla posizione inclinata. Non ti basta? Le modalità di marcia opzionali Pro danno il controllo completo sui sistemi di comando.

+ Di più

Fa battere il cuore all'impazzata

Dress code: rigorous

La vista? Non si nasconde. È l'emblema della sfida. Vento? È il benvenuto. Il mondo è un palcoscenico. È ora di andare in scena.

Light white/M Motorsport

La lettera più potente del mondo è raffigurata nei colori più forti del mondo: azzurro, blu scuro e rosso. In esclusiva nel pacchetto M.

Racing red

L'aria si fa rovente. Il colore infiamma gli occhi: Racing Red.

Style Sport

Fa brillare gli angoli e i bordi: Hockenheim Silver metallizzato.

M

M

La lettera? Emana fascino. Unisce corse sportive, potenza ed entusiasmo allo stato puro. E ora fa battere il cuore all'impazzata anche con la S 1000 R. I cerchi fucinati M o i cerchi in carbonio M, la batteria M Lightweight e la catena M Endurance rendono ben tangibile il know-how in fatto di corse.

+ Di più
Vediamo un collage della S 1000 R in Hockenheim Silver metallizzato con tre immagini singole composte da una vista laterale e da una vista della carenatura laterale della R e del guidatore.

R

La macchina non ha bisogno di soprannomi. Perché non c'è via di scampo. Parte frontale minimalista, parte posteriore aggressiva. Dinamica allo stato puro nelle tipiche proporzioni da roadster. Con una R nella carenatura laterale. Bruciata come una cicatrice che racconta una storia, pronta a iniziare il capitolo successivo.

+ Di più
Vediamo una sequenza di marcia della S 1000 R.

Sensazione di corsa da brividi

Nell'occhio del ciclone

La posizione di seduta? All'attacco. Tenendo tutto sotto controllo. Grazie all'angolo di sterzata ampliato, al doppio fermo manubrio regolabile e alle tre diverse altezze del sedile. Stabile e precisa come non mai.

+ Di più

La testa inizia a lavorare

Hai solo l'imbarazzo della scelta

Hai solo l'imbarazzo della scelta

Un equipaggiamento versatile. In una combinazione imbattibile con pacchetto Comfort, pacchetto Dynamic, ECALL, Headlight Pro e controllo della pressione dei pneumatici (RDC). Per la prima volta disponibile con l'esclusivo pacchetto M opzionale insieme ai colori M e ai cerchi fucinati M o ai cerchi in carbonio M. E con le parti Performance Parts M sotto forma di pacchetto di carbonio M o pacchetto di parti fresate M come highlight.

+ Di più

#Neverstopchallenging

spinner