La BMW S 1000 R
C’è odore di benzina nell’aria. Un motore si accende: 170 CV. La massima potenza prende piede. Showtime della S 1000 R – abbreviato “Single R”. Dynamic Roadster fuori, DNA da superbike dentro. ultra agile, ultra precisa. L’estetica: ruvida e pulita al tempo stesso. La Naked Bike per eccellenza: anche solo i colori provocano un’accelerazione del battito. I fari a LED split-face con luci di marcia diurna e logo R hanno un aspetto grintoso: pronti per la sfida definitiva – o per il più emozionante dei viaggi. #NeverStopChallenging
Sulla S 1000 R abbiamo studiato tutto per ottenere le massime prestazioni in termini di sprint.
»Dominik Blaß
Product Manager, S 1000 R
Momenti salienti
Potenza. Visibile.
Potenza. Visibile.
Emana da lontano performance allo stato puro: il frontale dinamico con l’inconfondibile design split-face e i fari a LED a doppio flusso. Headlight Pro con potenti luci diurne rende visibile ciò che va visto.
Dinamica all’ennesima potenza
Il peso? Non conosce limiti. È ottimizzata fino all’ultimo grammo, pacchetto M incluso, a partire da 196 kg. Anche con dotazioni complete e serbatoio pieno, il peso rimane inferiore ai 200 kg.
arfalle nello stomaco
A tutta velocità fino in fondo
Il motore tocca il limite. Parte direttamente dal regime minimo. Sfreccia per strada come un lampo con i suoi 12.000 giri/min. max. Rimane sempre controllabile grazie a tre modalità di marcia che dipendono dalla posizione inclinata. Il rapporto di trasmissione secondario corto rende la R una scattista irraggiungibile. La manopola acceleratore ad azione rapida M consente un’eccellente dosabilità senza dover cambiare l’impugnatura. Le modalità di marcia opzionali Pro danno il controllo completo su tutti i sistemi di regolazione.
Il cuore a mille
Dresscode: rigoroso
Nessuna mezza misura – soprattutto con la grinta del design split-face. La S 1000 R è sempre all’altezza delle sue promesse, in ogni secondo.
M
M
Una lettera che è sinonimo di gara, potenza ed entusiasmo come nessun’altra. La R è dotata di serie della manopola dell’acceleratore a corsa breve M. Tra gli optional è possibile scegliere equipaggiamenti speciali M, come le ruote M Carbon o la batteria M Lightweight, per aumentare le prestazioni a piacimento.
R
Parte frontale minimalista, inconfondibile grazie al design split-face e alla R tra gli “occhi”. Posteriore aggressivo e compatto, perfetto per chi ama la performance. Dinamica allo stato puro nelle tipiche proporzioni da roadster. Una grande R adorna anche il rivestimento laterale – incutendo all’istante il massimo rispetto.
Brividi
L’adrenalina nel motore
Posizione di guida inclinata verso le ruote anteriori: all’attacco. Al tempo stesso tutto è sotto controllo, tra l’altro grazie al fermo manubrio a due regolazioni e alle tre diverse altezze della sella. Stabile e precisa come non mai. L’estrema sportività non esclude l’attitudine ai viaggi. Al contrario: equipaggiamenti come il portapacchi o l’attacco per il navigatore invitano a una guida carica di adrenalina.
3 anni senza preoccupazioni
Ride on & on & on. Ti regaliamo un anno in più.
All’acquisto di una moto ricevi immediatamente in regalo un anno in più di massima tranquillità in aggiunta alla garanzia di legge.
Viaggi mentali
Pronta per i tuoi desideri
Pronta per i tuoi desideri
Anche l’equipaggiamento di serie è vario. Puoi personalizzare la tua R con equipaggiamenti speciali e pacchetti come il pacchetto Dynamic o Comfort. Scopri gli accessori originali BMW Motorrad per la tua S 1000 R e crea la vostra Roadster personalizzata.
Ancora più corse
I Challenger Days
Esperienze mozzafiato in pista. Preparati per un’ondata di adrenalina.