La BMW R 12 nineT
Una R nineT? Ma in sella, lo avvertirai subito: c'è qualcosa di diverso. Preparati a sfrecciare per le strade più che mai. Sei pronto per la personalizzazione? Certo che sì. Il rombo del boxer rimane inconfondibile: pelle d'oca dal primo istante. Lo stile retrò diventa più evidente lateralmente. A questo si aggiungono i dettagli di design iconici: su questa Roadster retrò tutti i profili sono arrotondati. Siamo orgogliosi di presentarti la R 12 nineT.
Ti abbiamo reso impaziente? Scoprirai tutto quello che c'è da sapere sulla R 12 nineT nell'autunno del 2023.
Più retrò, più personalizzazione, più tu.
L'iconico motore boxer si integra con la moto ancora più perfettamente. Il sound ricco è assicurato dal noto impianto di scarico a due uscite. Gli indicatori circolari e i fari dal design classico accentuano il suo stile retrò. La R 12 nineT è #SoulFuel allo stato puro. Il design modulare la rende perfetta per la personalizzazione. E con il nuovo equipaggiamento Option 719 potrai realizzare la tua.
Questa e-mail scrive storia
Questa e-mail scrive storia
Desideri ricevere maggiori informazioni sulla R 12 nineT? Ti interessa sapere quando sarà disponibile presso il tuo concessionario? Allora scegli di ricevere le informazioni sulla Roadster retrò nella tua casella di posta elettronica: Iscriviti alle News e rimani aggiornato. Questa storia è appena iniziata. Continua a seguirci!
Rimane fedele a se stessa, ma si evolve. Questa moto mostra come può avvenire un'evoluzione in positivo.
»