Il prezzo di vendita consigliato è il prezzo di listino del produttore.

Il prezzo di offerta è il prezzo al dettaglio suggerito dal rivenditore.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 8,1 %. Salvo errori e omissioni.

Le moto vengono consegnate con l'equipaggiamento richiesto dalla legge (ad es. catarifrangenti secondo lo standard Euro 5). Le illustrazioni presenti su questo sito web possono differire da queste.

Prezzo non vincolante consigliato dal produttore per la Svizzera, inclusa l'IVA di legge ed esclusi trasporto e imballaggio. Con riserva di modifiche.

La BMW R 12 nineT

Trasforma la strada nel tuo palcoscenico

Look R 12 nineT. Questa roadster esaltante sa come metterti al centro della scena. Carattere: estroverso. Design: espressivo. Nella fase di sviluppo abbiamo modificato pressoché ogni singolo dettaglio. Grazie alla rivoluzionaria struttura del telaio, questa moto è pronta per essere personalizzata in tutto e per tutto. Prenditi la libertà di andare oltre e di renderla davvero tua. La R 12 nineT ti sfida a esprimere la tua personalità e a portarla su strada. Festeggia #Soulfuel a modo tuo.

La strada è tua

Master of style

Ovunque vada, la R 12 nineT è subito al centro dell’attenzione. La forcella upside-down dorata, le molte parti in alluminio, i due indicatori circolari: ogni dettaglio contribuisce a un’estetica indimenticabile.

Blackstorm metallic

Parafango anteriore, cover air-box, sella: La prevalenza del colore nero rende la R 12 nineT super grintosa. Il serbatoio nero con finitura alluminio crea un effetto che colpisce al cuore.

San Remo Green metallic

Il colore San Remo Green metallizzato esalta il look nostalgico della R 12 nineT, conferendole un carattere sofisticato. I dettagli con finitura alluminio suscitano contrasti forti che sanno emozionare.

Option 719 Aluminium

Si mostra al meglio di sé: serbatoio e codino sono in alluminio spazzolato con verniciatura trasparente. Il telaio rosso si abbina ai tape in tinta sulla cover dell'air-box. Le parti fresate in alluminio Option 719 donano all’estetica un tocco di spettacolarità.

Non segue le mode. Le ispira.

La R 12 nineT non è a caccia di modelli da seguire, perché la vera icona di stile é lei. Si riconosce subito anche da lontano, con il suo look autentico e l'inconfondibile flyline roadster. Da vicino puoi distinguere i dettagli iconici come gli indicatori circolari, il collettore di scarico cromato, il serbatoio in alluminio e le grintose ruote bicolore tubeless. Sali a bordo e fai della strada il tuo palcoscenico. Il tuo viaggio sarà accompagnato dall'inconfondibile sound dell'impianto di scarico a due uscite.

+ Di più
«

Fedele a se stessa, ma in continua evoluzione. Questa moto è la dimostrazione che non c’è un limite al meglio.

 »

Edgar Heinrich

Head of Design at BMW Motorrad

Dettagli d’effetto: superfici in alluminio
The R 12 nineT from BMW Motorrad fascinates with brushed aluminium surfaces
Look di classe: cerchi a raggi neri
The optional black spoked wheels give the R 12 nineT from BMW Motorrad a sophisticated look
Gruppo motore iconico: il motore Boxer
The iconic boxer engine of the R 12 nineT from BMW Motorrad
Definisce il sound: il silenziatore terminale
The dual-flow rear silencer of the R 12 nineT from BMW Motorrad
Viaggiare rilassati con il pacchetto comfort
The optional comfort package with shift assistant Pro on the R 12 nineT from BMW Motorrad
Equipaggiamento all'avanguardia: con display digitale
The optional Digital Display of the R 12 nineT from BMW Motorrad
Fa girare la testa: la forcella upside-down
The adjustable upside-down fork of the R nineT from BMW Motorrad
Una cosa intelligente: il ConnectedRide Control
ConnectedRide Control and smartphone holder on the R 12 nineT from BMW Motorrad

Fai le cose a modo tuo

Fai le cose a modo tuo

Di serie: la massima libertà di scelta. La base per sognare in grande sono lo schema backbone con un classico telaio a traliccio studiato per consentire la massima personalizzazione, un ammortizzatore orizzontale e un gruppo motore completamente rivisitato. Il design modulare è pensato apposta per gli individualisti come te. Porta le tue idee su strada.

+ Di più

Un’esperienza di guida unica in cifre

109
CV (80 kW)
220
kg peso a vuoto pronto in ordine di marcia, con serbatoio pieno
16
litri di capacità del serbatoio
795
mm altezza della sella di serie
Motore boxer bicilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria/olio

Boxer forever!

Molte cose sono state rielaborate, ma il Boxer rimane – e con lui, come sempre, la pelle d’oca è garantita da subito. La sua spinta unica è da anni nel cuore dei suoi fan. Con le tre modalità di marcia, puoi dosare le tue emozioni a seconda della situazione e dell'umore. RAIN significa risposta dell'acceleratore contenuta e controllo anticipato della trazione. ROAD è l’ideale per tutti i giorni e per viaggiare tranquilli su strade di campagna. Con DYNAMIC puoi sfruttare tutto il potenziale del Boxer e goderti al massimo il piacere di guidare. L’MSR dinamico garantisce in ogni caso la massima stabilità di guida.

+ Di più

All’inizio è tutto facile: la variante per patente A2 della R 12 nineT

La R 12 nineT è disponibile anche in una variante da 35 kW (48 CV) idonea alla patente A2. Quindi è la moto giusta per te che viaggi con la patente A2. In questo modo potrai goderti da subito la maneggevolezza intuitiva della R 12 nineT. 

Pronta a conquistare la strada?

Spazio alle tue esperienze

Spazio alle tue esperienze

Metti in strada relax e dinamismo allo stesso tempo: con l’ergonomia tipica delle roadster e gli equipaggiamenti come ABS Pro e DTC. La classica forma del serbatoio e le proporzioni compatte assicurano una postura di guida agile, mentre la posizione rivista del manubrio e dei poggiapiedi contribuisce a un'ergonomia dinamica. Sulla sella sdoppiata puoi anche goderti il viaggio in due, mentre con la variante monoposto optional viaggi comodamente in solitaria.

+ Di più

Comfort senza compromessi

Comfort senza compromessi

Esigenze impegnative? Questa roadster saprà soddisfarle. Con Keyless Ride non devi far altro che salire e partire. Il ConnectedRide Control opzionale ti consente di collegare il tuo smartphone al supporto del telefono e associarlo alla tua moto per trovare facilmente qualsiasi itinerario. Il pacchetto Comfort opzionale rende la guida ancora più piacevole, tra l’altro grazie all’Assistente cambio Pro e alle manopole riscaldate.

+ Di più

Più #Soulfuel

spinner