La BMW R 18 Classic
La R 18 Classic è un'antesignana del segmento tourer. Ricorda gli albori delle prime Cruiser adatte al mototurismo. Richiama inoltre le caratteristiche senza tempo della storia della nostra moto, ad esempio con la rigatura bianca doppia, che ritrovi nella R 18 Classic First Edition. Il cuore del veicolo costituisce il boxer più potente che abbiamo mai costruito. È sinonimo di tour rilassati e piacere puro.

Facile fin dall'inizio: la versione A2 della R 18 Classic
La R 18 Classic è disponibile anche in versione da 48 CV per patenti A2. La sua potenza può essere limitata, se possiedi la patente A2 e vuoi farla diventare la tua compagna di viaggio. Così puoi goderti l'handling intuitivo della R 18 Classic fin dall'inizio.
Il design della R 18 Classic
Una Cruiser ispirata dalle icone
Forma slanciata, dettagli di alta qualità: La R 18 Classic attira su di sè tutti gli sguardi.
Gli highlights in sintesi
Il serbatoio a forma di goccia è un'icona della nostra storia e sottolinea, insieme al silenziatore terminale allungato, la flyline slanciata della R 18 Classic. Il suo telaio in acciaio a doppio anello include il poderoso e scultoreo motore, che diventa un'esperienza unica, chilometro dopo chilometro.
























Trasforma la moto esattamente come vuoi tu
Trasforma la moto esattamente come vuoi tu
La nostra Option 719 ti offre molteplici possibilità per personalizzare la tua moto. Con il pacchetto Design AERO dell'Option 719, composto da parti in alluminio spazzolato lavorato e anodizzato incolore, è possibile impostare accenti di stile. I cerchi realizzati per fusione AERO dell'Option 719 in Contrast Cut argentato si abbinano perfettamente al look. E sul sedile con Option 719 in similpelle a due posti con placchetta BMW ricamata, tu e il tuo passeggero sarete particolarmente comodi. Disponibile dall'autunno 2021.
Scopri il motore della R 18 Classic
Per momenti cruiser potenti assicura una coppia elevata: Il motore boxer a due cilindri da 1802 ccm della R 18 Classic è il boxer più potente che abbiamo mai costruito. Un motore che puoi vedere, sentire e percepire: La sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3.000 giri/min-1. Da 2.000 a 4.000 giri/min-1 ci sono sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con una rotondità di funzionamento tipicamente boxer. A 4.750 giri/min-1 il "Big Boxer" eroga 67 kW (91 CV). Inizia ogni tour pieno di entusiasmo.
garanzia legale di 3 anni.
Ride on & on & on. We`re giving you an extra year.
Novità: tre anni senza preoccupazioni per te e per la tua nuova moto..
Maggiori informazioni su #Soulfuel
#soulfuel significa rimanere sempre pieni di passione e curiosità. Perché il prossimo tour non si fa mai aspettare a lungo.