* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

La BMW R 18 Classic

Iconica. Nostalgica. Soulfuel.

La R 18 Classic è un'antesignana del segmento tourer. Ricorda gli albori delle prime Cruiser adatte al mototurismo. Richiama inoltre le caratteristiche senza tempo della storia della nostra moto, ad esempio con la rigatura bianca doppia, che ritrovi nella R 18 Classic First Edition. Il cuore del veicolo costituisce il boxer più potente che abbiamo mai costruito. È sinonimo di tour rilassati e piacere puro.

Il design della R 18 Classic

Una Cruiser ispirata dalle icone

Forma slanciata, dettagli di alta qualità: La R 18 Classic attira su di sè tutti gli sguardi.

R 18 Classic First Edition

Per la R 18 Classic First Edition abbiamo fatto rivivere caratteristiche distintive dalla tradizione di BMW Motorrad: La placchetta bianca e la scritta, la rigatura doppia e l'opzione di design con cromatura caratterizzano la First Edition.

Gli highlights in sintesi

Il serbatoio a forma di goccia è un'icona della nostra storia e sottolinea, insieme al silenziatore terminale allungato, la flyline slanciata della R 18 Classic. Il suo telaio in acciaio a doppio anello include il poderoso e scultoreo motore, che diventa un'esperienza unica, chilometro dopo chilometro.

+ Di più
Sella con sella del passeggero
Vediamo la sella suddivisa con la sella del passeggero.
Boxer con barra di spinta
Vediamo l'imponente boxer insieme alla barra di spinta.
Fari supplementari a LED
Vediamo vicino al faro principale entrambi i fari supplementari piccoli laterali.
Pedane
Vediamo le pedane della R 18 Classic.
Parabrezza
Vediamo il parabrezza della R 18 Classic.
Tubi di scarico rotondi, albero cardanico in vista, telaio a doppio anello
Vediamo i tubi di scarico rotondi, l'albero cardanico in vista e il telaio a doppio anello.
Serbatoio nero con rigatura doppia e logo avvitato
Vediamo il serbatoio nero con rigatura doppia.
Borse da sella
Vediamo le softbag della R 18 Classic.

Trasforma la moto nella tua moto

Trasforma la moto nella tua moto

Il concetto globale flessibile della R 18 Classic e dei suoi ricchi accessori ti offrono tutta l'autonomia per personalizzarla. Hai quindi la possibilità di progettare il veicolo secondo il tuo gusto.

+ Di più

Scopri il motore della R 18 Classic

Per momenti cruiser potenti assicura una coppia elevata: Il motore boxer a due cilindri da 1802 ccm della R 18 Classic è il boxer più potente che abbiamo mai costruito. Un motore che puoi vedere, sentire e percepire: La sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3.000 giri/min-1. Da 2.000 a 4.000 giri/min-1 ci sono sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con una rotondità di funzionamento tipicamente boxer. A 4.750 giri/min-1 il "Big Boxer" eroga 67 kW (91 CV). Inizia ogni tour pieno di entusiasmo.

+ Di più
1802
cc³ di cilindrata
158
Nm coppia max a 3.000 U/min
690
Altezza del sedile
290
km di autonomia (min.)

garanzia legale di 3 anni.

Ride on & on & on. We`re giving you an extra year. 

Novità: tre anni senza preoccupazioni per te e per la tua nuova moto.. 

Scopri di più

Maggiori informazioni su #Soulfuel

#soulfuel significa rimanere sempre pieni di passione e curiosità. Perché il prossimo tour non si fa mai aspettare a lungo.

+ Di più
spinner