* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %. Con riserva di modifiche et errori.

La BMW R 18 Classic

Iconica. Nostalgica. Soulfuel.

La R 18 Classic è un'antesignana del segmento tourer. Ricorda gli albori delle prime Cruiser adatte al mototurismo. Richiama inoltre le caratteristiche senza tempo della storia della nostra moto, ad esempio con la rigatura bianca doppia, che ritrovi nella R 18 Classic First Edition. Il cuore del veicolo costituisce il boxer più potente che abbiamo mai costruito. È sinonimo di tour rilassati e piacere puro.

Wir sehen die R 18 Classic.

Facile fin dall'inizio: la versione A2 della R 18 Classic

La R 18 Classic è disponibile anche in versione da 48 CV per patenti A2. La sua potenza può essere limitata, se possiedi la patente A2 e vuoi farla diventare la tua compagna di viaggio. Così puoi goderti l'handling intuitivo della R 18 Classic fin dall'inizio.

Il design della R 18 Classic

Una Cruiser ispirata dalle icone

Forma slanciata, dettagli di alta qualità: La R 18 Classic attira su di sè tutti gli sguardi.

Option 719 Mineral White metallizzato

Very Vintage: dona alla tua moto un look nostalgico e moderno al tempo stesso scegliendo questa elegante variante cromatica.

Black Storm metallizzato opaco

Il Black storm metallic puro enfatizza la silhouette allungata da cruiser della moto.

Mars Red metallizzato

La verniciatura Mars Red metallizzato sottolinea il carattere individuale della R 18 Classic.

Manhattan metallizzato opaco

L'argento Nürburg, l'alluminio lucidato e il cromo altamente lucido formano contrasti sorprendenti con le superfici di vernice scura e la sella nera della moto.

Option 719 Galaxy Dust metallizzato/Titan Silver 2 metallizzato

La verniciatura con effetto scintillante bluastro-viola fa brillare la R 18 Classic in modo spettacolare. Disponibile dall'autunno 2021.

Gli highlights in sintesi

Il serbatoio a forma di goccia è un'icona della nostra storia e sottolinea, insieme al silenziatore terminale allungato, la flyline slanciata della R 18 Classic. Il suo telaio in acciaio a doppio anello include il poderoso e scultoreo motore, che diventa un'esperienza unica, chilometro dopo chilometro.

+ Di più
Sella con sella del passeggero
Vediamo la sella suddivisa con la sella del passeggero.
Boxer con barra di spinta
Vediamo l'imponente boxer insieme alla barra di spinta.
Fari supplementari a LED
Vediamo vicino al faro principale entrambi i fari supplementari piccoli laterali.
Pedane
Vediamo le pedane della R 18 Classic.
Parabrezza
Vediamo il parabrezza della R 18 Classic.
Tubi di scarico rotondi, albero cardanico in vista, telaio a doppio anello
Vediamo i tubi di scarico rotondi, l'albero cardanico in vista e il telaio a doppio anello.
Serbatoio nero con logo avvitato
Vediamo il serbatoio nero.
Borse da sella
Vediamo le softbag della R 18 Classic.

Trasforma la moto esattamente come vuoi tu

Trasforma la moto esattamente come vuoi tu

La nostra Option 719 ti offre molteplici possibilità per personalizzare la tua moto. Con il pacchetto Design AERO dell'Option 719, composto da parti in alluminio spazzolato lavorato e anodizzato incolore, è possibile impostare accenti di stile. I cerchi realizzati per fusione AERO dell'Option 719 in Contrast Cut argentato si abbinano perfettamente al look. E sul sedile con Option 719 in similpelle a due posti con placchetta BMW ricamata, tu e il tuo passeggero sarete particolarmente comodi. Disponibile dall'autunno 2021.

+ Di più

Scopri il motore della R 18 Classic

Per momenti cruiser potenti assicura una coppia elevata: Il motore boxer a due cilindri da 1802 ccm della R 18 Classic è il boxer più potente che abbiamo mai costruito. Un motore che puoi vedere, sentire e percepire: La sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3.000 giri/min-1. Da 2.000 a 4.000 giri/min-1 ci sono sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con una rotondità di funzionamento tipicamente boxer. A 4.750 giri/min-1 il "Big Boxer" eroga 67 kW (91 CV). Inizia ogni tour pieno di entusiasmo.

+ Di più
1802
cc³ di cilindrata
158
Nm coppia max a 3.000 U/min
690
Altezza del sedile
290
km di autonomia (min.)

garanzia legale di 3 anni.

Ride on & on & on. We`re giving you an extra year. 

Novità: tre anni senza preoccupazioni per te e per la tua nuova moto.. 

Scopri di più

Maggiori informazioni su #Soulfuel

#soulfuel significa rimanere sempre pieni di passione e curiosità. Perché il prossimo tour non si fa mai aspettare a lungo.

+ Di più
spinner