* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

BMW CE 04

The Silent Revolution

Ti muovi nelle città del mondo, nelle aree metropolitane dove ogni progetto è il primo passo per la nuova idea successiva. E tu ovviamente non conosci soste. Conosciamo bene questo tipo di dinamismo, perché è da oltre 10 anni che sviluppiamo soluzioni e concetti per l'elettromobilità urbana, che oggi significa molto più che andare da A a B. Da questa lunga leadership nell'innovazione, il BMW CE 04 lancia una nuova era nel design e, con le sue soluzioni di connettività intelligente, si integra perfettamente nella tua vita quotidiana - dalla navigazione all'abbigliamento. Semplicemente #PluggedToLife.

Disegnato per una nuova era

Il design ci unisce

I due colori si abbinano perfettamente al design moderno e inconfondibile del BMW CE 04, sottolineandone la forma pionieristica e mettendone in risalto i dettagli.

Style Avantgarde

Espressivo e sicuro di sé, il BMW CE 04 in stile Avantgarde in Magellan Grey metallizzato, arricchito con i suoi nastri, è sofisticato ed espressivo e si integra perfettamente nello scenario della grande città.

Light White

Con il suo dinamismo, il bianco luminoso riflette la metropoli pulsante come se fosse un grande palcoscenico.

Futuristico, e al contempo intramontabile

Il design del BMW CE 04 si basa sul sistema di accumulo di energia nel sottoscocca e sul suo sistema di trasmissione compatto. Le soluzioni di design hanno portato a una nuova estetica, come ad esempio il vano di carico con cerniere laterali o il sedile fluttuante. Un altro vantaggio è il basso centro di gravità: per una migliore maneggevolezza, una dinamica sorprendente e un piacere di guida garantito. Anche nel design, ad ogni innovazione ne seguono altre. Superfici generose, lineari e minimaliste caratterizzano il design generale. La parte anteriore, ad esempio, è spezzata in modo netto, mentre la parte posteriore rivela componenti tecnologiche, come nel tipico design delle moto.

+ Di più

Tieniti informato

Sempre a portata di mano: resta aggiornato sul BMW CE 04 direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Iscriviti subito alla newsletter

Carico di energia, efficiente e senza emissioni

31
kW (42 CV) di potenza massima
2,6
secondi da 0 a 50 km/h
130
km di autonomia secondo il WMTC
65
minuti da 0% a 80% con il caricatore veloce opzionale alla massima corrente di carica
Motore syncron raffreddato a liquido
«

In futuro, convertiremo in chilometri la nostra pausa caffè dietro l'angolo.

 »

Florian Römhild

Responsabile di progetto BMW CE 04

Si ricarica ovunque tu sia

Si ricarica ovunque tu sia

Il massimo del comfort: quando inizi la giornata pieno di energia, il tuo BMW CE 04 ti sta già aspettando con una batteria carica per partire. Può essere facilmente caricato utilizzando una presa domestica da 220 V o la tua BMW Wallbox. E con il caricatore veloce opzionale, otterrai ancora di più da ogni carica -  cioè più tempo: puoi caricare il tuo BMW CE 04 da 0% a 80% in poco meno di 65 minuti alla BMW Wallbox o in strada alla massima corrente di carica.

+ Di più

Guida il BMW CE 04 anche con la patente A1

Se sei in possesso di una patente di guida di classe A1, puoi provare il piacere di guidare il BMW CE 04 nella versione a potenza ridotta, con 11 kW (15 CV) di potenza nominale. Puoi trovare tutte le informazioni presso le Concessionarie BMW Motorrad.

Trova la tua Concessionaria

Una nuova estetica urbana

Set di adesivi decorativi
BMW CE 04 in vista laterale con nastri arancioni.
Ampio display a colori TFT
Display TFT con animazione di avvio di BMW Motorrad.
Motore elettrico
Propulsore del BMW CE 04.
Pratico vano portaoggetti
Vano di carica laterale aperto del BMW CE 04.
Iconico design dei fari
Parte anteriore del BMW CE 04 con primo piano sui fari LED
Ruota a disco sorprendente
Ruota a disco del BMW CE 04 con adesivo.
Supporto laterale integrato
Supporto laterale integrato del BMW CE 04.
Comoda sella Pro
Sella fluttuante nera-arancione.

Mobile e sempre collegato

Mobile e sempre collegato

Per non dimenticare niente e per godersi tutto al massimo. Il BMW CE 04 crea senza soluzione di continuità nuove connessioni grazie a BMW Motorrad Connectivity e all'app BMW Motorrad Connected. Il display TFT da 10.25" con opzione split-screen diventa la tua interfaccia tra il mondo digitale e quello analogico. I dati sulle prestazioni, l'autonomia, il tempo di ricarica o la playlist preferita, la prossima destinazione o una telefonata: la mobilità e la comunicazione si fondono in un tutt'uno. Per accompagnarti nella tua vita quotidiana. Puoi riporre il tuo smartphone nello scomparto impermeabile e ventilato, dotato anche di porta USB-C per la ricarica.

+ Di più

La rivoluzione si sposa con l'evoluzione

La rivoluzione si sposa con l'evoluzione

Quando si tratta di comfort e sicurezza, puoi contare sulla tecnologia collaudata di BMW Motorrad con il BMW CE 04. ABS e ASC sono di serie, mentre DTC, ABS Pro e l'assistente intelligente per le chiamate di emergenza E-Call sono disponibili come optional. Inoltre, le varianti disponibili della sella con schienale integrato e riscaldamento, così come l'assistenza alla retromarcia, assicurano sempre il massimo comfort per gli spostamenti in città. E con il Keyless Ride inizierai l'integrazione perfetta del BMW CE 04 nella tua vita mobile, nel vero senso della parola: siediti e parti. La chiave rimane in tasca.

+ Di più

3 anni di libertà senza pensieri e manutenzione

Ride on & on & on. Quattro anni di garanzia. 

Appena compri una moto o uno scooter BMW, hai quattro anni di garanzia. Così puoi andare in giro in tutta tranquillità, anche perché il primo intervallo di manutenzione raccomandato per il BMW CE 04 è di 24 mesi o dopo 10.000 km.

Scopri di più

Ancora più vicino a te

Le tue idee contano

Le tue idee contano

Più spazio di stivaggio, maggiore comfort, un look migliore? Poco importa quali siano i piani con il tuo scooter: Con la vasta gamma di attrezzature speciali e accessori originali BMW Motorrad, ti offriamo diverse possibilità di personalizzazione. Riponi i tuoi acquisti al sicuro nel bauletto Vario o nella tasca laterale della Urban Collection. Fa freddo, ma il sole ti bacia il viso? Con sella e manopole riscaldate, guidare con il pacchetto Comfort è davvero un piacere. E i set di adesivi opzionali aggiungono ulteriori elementi di design.

+ Di più

Giacca Tokyo Connect GTX

Anticonformista o attento alla moda: il parka è sempre stato un indumento versatile. Il nostro parka Urban va ancora oltre. Con la sua vestibilità casual e le protezioni flessibili, è perfetto per l'uso quotidiano. Ma non è certo un parka qualunque: è la tua connessione all'app BMW Motorrad Connected, così potrai controllare e gestire le tue funzioni preferite comodamente tramite input tattile sulla manica.  Inoltre, ti permette di ricaricare lo smartphone o una powerbank aggiuntiva. Le guide luminose ti permettono di vedere meglio di notte o in caso di maltempo.

+ Di più
Vai alla giacca Tokyo Connect GTX external-link-arrow-slim

Ancora più #PluggedToLife

spinner