* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

BMW R 18 B

Raw Power, Pure Soul

La R 18 B unisce la potenza del Big Boxer con la storia di BMW Motorrad nel mondo del touring, mantenendo tutto il carattere della famiglia R 18. L’ampia parte anteriore con il frontalino fissato al manubrio e il parabrezza basso dimostrano il loro carattere forte, e i 1.802 cc del Big Boxer nero confermano l'indole energica della moto. Ma la cilindrata non è tutto: sulla R 18 B c’è molto di più. È progettata pensando alla customizzazione, per permetterti di trasformarla esattamente nella moto dei tuoi sogni. Tutto in pieno stile #Soulfuel
.

Facile fin dall'inizio: la versione A2 della R 18 B

La R 18 B è disponibile anche in versione da 48 CV per patenti A2. La sua potenza può essere limitata, se possiedi la patente A2 e vuoi farla diventare la tua compagna di viaggio. Così puoi goderti l'handling intuitivo della R 18 B fin dall'inizio.

Il design della R 18 B

Un look puramente da bagger

La flyline inclinata parte dall’alto e deciso frontalino, passando dal serbatoio da 24 litri a forma di goccia e alla sella allungata fino alla parte posteriore con le valigie fisse con fari posteriori integrati. Un design coerente e senza fronzoli: tipicamente BMW Motorrad. Una caratteristica ottimizzazione aerodinamica: tipicamente bagger.

R 18 B First Edition

La verniciatura in Black Storm metallizzato con una doppia linea bianca si unisce a superfici con lavorazioni speciali, a cui si aggiungono un pregiato ricamo sulla sella e la scritta "First Edition" su entrambe le valigie: un look esclusivo che combina vernice e cromature.

Black Storm metallizzato

La purezza del Black Storm metallizzato è alla base del look della R 18 B.

Option 719 Galaxy Dust metallizzato/Titan Silver 2 metallizzato

Questa verniciatura cangiante varia tra il blu e il viola a seconda dell’esposizione alla luce, facendo sì che la tua R 18 B non passi mai inosservata.

Manhattan metallizzato opaco

Questa tonalità di colore conferisce alla R 18 B una personalità decisa.

Una come nessuna, semplicemente tua

Sei tu a sapere meglio di tutti quello che vuoi. Per questo la R 18 B è stata sviluppata in tutto e per tutto pensando alla personalizzazione, a partire da come è stata costruita, alla ricca offerta di optional e accessori originali BMW Motorrad. Le collezioni "Machined" e "2-Tone-Black", frutto di una intensa collaborazione con Roland Sands Design, la classica "Option 719" e gli impianti di scarico Vance & Hines sono solo il punto di partenza verso una R 18 B realizzata interamente secondo i tuoi gusti.

+ Di più
Vai alla personalizzazione external-link-arrow-slim

Caratteristiche principali

Scopri nel dettaglio le principali caratteristiche della R 18 B. Dagli elementi classici alla tecnologia più moderna: la R 18 B ti offre tutto quello che oggi puoi aspettarti da una bagger. E anche molto di più.

+ Di più
Serbatoio nero con doppio Pinstriping e logo imbullonato
Serbatoio nero con doppio Pinstriping.
Valigie
Le valigie integrate nella silhouette aerodinamica.
Cockpit
Il cockpit con gli indicatori circolari analogici e il display TFT.
Power Reserve
L’indicatore Power Reserve, sotto forma di classico strumento circolare,
Display TFT
Il display TFT della R 18 B.
Marshall Gold Series Stage 1
Gli altoparlanti Marshall.
Motore boxer
L’imponente motore boxer della R 18 B.
Frontalino
Il frontalino della R 18 B.

Ascolta il motore della R 18 B

1.802 cc, ma non è ammessa aria calda

Una cilindrata mai vista prima. Lo vedi, lo senti, lo percepisci. Da 2.000 a 4.000 giri/min puoi disporre sempre di 150 Nm. Per un poderoso piacere di guida e una coppia costantemente elevata, con la rotondità di funzionamento tipica del Boxer. A 4.750 giri/min il potente propulsore eroga 67 kW (91 CV). L’albero cardanico a vista nichelato lucido, che riprende i modelli storici di BMW Motorrad, è solo un altro fantastico dettaglio di questo motore da 1.802 cc.

+ Di più
1802
cc di cilindrata
720
mm di altezza del sedile
158
Nm di coppia a 3.000 giri/min
24
litri di capacità del serbatoio (ca.)
Motore boxer bicilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria/olio

Comfort e sicurezza

Rock ’n’ Roll ‘n’ Rain

Rock ’n’ Roll ‘n’ Rain

Le tre modalità di guida della R 18 B ti offrono di serie divertimento alla guida e sicurezza. Non è tutto: il controllo automatico di stabilità (ASC) e la regolazione della coppia motore frenante in scalata (MSR), la retromarcia assistita e l'Hill Start Control per una partenza agevolata in salita assicurano un comfort supplementare. Nei fari dalla forma classica si nasconde la più moderna tecnologia LED. L'illuminazione di curva adattiva opzionale illumina quasi completamente le curve e mantiene un assetto fari costante degli abbaglianti.

+ Di più

3 anni senza preoccupazioni

Ride on & on & on. Quattro anni di garanzia. 

Appena compri una moto o uno scooter BMW, hai quattro anni di  garanzia. 

Scopri di più

Maggiori informazioni su #Soulfuel

spinner