* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %. Con riserva di modifiche et errori.

BMW R 18 Transcontinental

The Road’s Best Dressed Icon

Con la R 18 Transcontinental potrai viaggiare in modo lussuoso ed esclusivo. Facendo parte della famiglia R 18 è sinonimo di tradizione BMW Motorrad ma assicura anche viaggi all’insegna del "qui e ora". La sua inconfondibile parte anteriore con parabrezza alto e il potente Big Boxer promettono di macinare piacevolmente chilometri, combinando comfort e potenza. La compensazione automatica del carico adatta con precisione l’assetto al carico del veicolo. E, grazie alla predisposizione per la customizzazione, con la tua R 18 Transcontinental potrai definire con precisione quello che vuoi trovare in tutti i tuoi viaggi: te stesso. Proprio un classico #Soulfuel.

ALL YOU NEED

Vediamo la famiglia R 18.
Sono rimasti solo 87 giorni

I TUOI VANTAGGI

Con ALL YOU NEED, fino al 30 settembre 2022 riceverai la tua R 18 Transcontinental con 5 anni di garanzia di fabbrica e 3 anni di assistenza inclusa.

Maggiori informazioni
Il video musicale mostra la band The Cadillac Three e i nuovi modelli Heritage R 18 B ed R 18 Transcontinental.

Facile fin dall'inizio: la versione A2 della R 18 Transcontinental

La R 18 Transcontinental è disponibile anche in versione da 48 CV per patenti A2. La sua potenza può essere limitata, se possiedi la patente A2 e vuoi farla diventare la tua compagna di viaggio. Così puoi goderti l'handling intuitivo della R 18 Transcontinental fin dall'inizio.

Il design della R 18 Transcontinental

Viaggiare forma, il carattere ad esempio

Sembra che alla R 18 Transcontinental i chilometri scivolino addosso. Il grande parafango della ruota posteriore e la parte anteriore di alto impatto, con i due fari supplementari, sono solo il punto di partenza dell’elegante aerodinamica. Il serbatoio da 24 litri, i deflettori, le pedane e il topcase con schienale per il passeggero completano il suo look dalle idee chiare.

Option 719 Mineral White metallizzato/Meteorit metallizzato

Una compagna di viaggio che non ha eguali in fatto di eleganza. Quando arriva, tutti gli occhi sono puntati su di lei. Le scintillanti superfici bianche e i dettagli dorati non la fanno passare inosservata, ovunque faccia la sua comparsa.

Gravity Blu metallizzato

Armoniosa, equilibrata, accattivante: con i suoi colori, la moto dimostra la propria autostima ed è pronta a prendere il comando in qualsiasi momento.

R 18 Transcontinental First Edition

La verniciatura Black Storm metallizzato con la doppia linea bianca, le ruote argentate con fresatura a contrasto e le numerose cromature (per esempio sul coperchio della testata cilindri o sul carter motore) dimostrano che lo stile conta sempre e dovunque.

Black Storm metallizzato

I colori sottolineano il carattere elegante della R 18 Transcontinental. Il Big Boxer, il ricco equipaggiamento: ti aspetta un concentrato di potenza pronto a tutto.

Option 719 Galaxy Dust metallizzato/Titan Silver 2 metallizzato

I chilometri scorrono, il paesaggio cambia: così anche la tua moto. A seconda dell’incidenza della luce e dell’irraggiamento solare, la verniciatura risplende in toni tra il viola e il turchese: una combinazione d’impatto con il Big Boxer nero opaco.

Manhattan metallizzato opaco

Raffinata, agile e carica di energia: questa colorazione rivela il puro piacere di guidare che dimostri a ogni chilometro. L’orizzonte si trasforma così in un unico grande sorriso.

Segui la tua strada

La R 18 Transcontinental è pronta a tutto. È stata progettata per permetterti di personalizzarla facilmente in base ai tuoi gusti. L’ampia offerta di accessori originali BMW Motorrad rafforza ulteriormente questo orientamento alla customizzazione. Le collezioni "Machined" e "2-Tone-Black", ideate con Roland Sands Design, e la classica "Option 719", per esempio con il pacchetto design Aero, sottolineano ancora di più l’aspetto lussuoso della moto. La R 18 Transcontinental può essere inoltre ulteriormente personalizzata e valorizzata con un raffinato e comodo equipaggiamento da touring, per esempio con le borse interne per le valigie.

+ Di più
Vai alla personalizzazione external-link-arrow-slim

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Scopri nel dettaglio le principali caratteristiche. Dagli elementi classici alla più moderna tecnologia: la R 18 Transcontinental offre tutto quello ti aspetti da lei. E anche molto di più.

+ Di più
Power Reserve
L’indicatore Power Reserve, sotto forma di classico strumento circolare,
Marshall Gold Series Stage 2
Gli altoparlanti Marshall.
Cockpit
Il cockpit con gli indicatori circolari analogici e il display TFT.
Guida rilassato con l'Active Cruise Control
Vediamo la R 18 Transcontinental con il sistema Active Cruise Control.
Sella del passeggero
La sella del passeggero con il comodo schienale.
Display TFT
Il display TFT della R 18 Transcontinental.
Frontalino
Il frontalino della R 18 Transcontinental.
Deflettori
Il deflettore della R 18 Transcontinental.

Ascolta il motore della R 18 Transcontinental

La forza sta nella calma, e in ogni chilometro

Fin da quando lo accendi capisci perché il Big Boxer si chiama così. L’enorme cilindrata la senti poi in ogni metro successivo. Dai 2.000 ai 4.000 giri/min ti accompagnano almeno 150 Nm con una rotondità di funzionamento tipica del boxer. La grande coppia e lo sforzo di trazione garantiscono un puro piacere sulle lunghe distanze, all’insegna del relax, ma mai della noia. L’albero cardanico a vista nichelato lucido dimostra, da parte sua, quanta storia siamo riusciti a concentrare nei 1.802 cc del motore. E ora? Ora è il momento della tua storia.

+ Di più
1802
cc di cilindrata
740
mm di altezza del sedile
158
Nm di coppia a 3.000 giri/min
24
litri di capacità del serbatoio (ca.)
Motore boxer bicilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria/olio

Comfort e sicurezza

Macinare chilometri in totale relax e sicurezza

Macinare chilometri in totale relax e sicurezza

Con la R 18 Transcontinental puoi consumare i chilometri in tutta comodità: il Dynamic Cruise Control (DCC) e il Cruise Control Attivo (ACC) opzionale regolano autonomamente la velocità e la distanza dal veicolo che ti precede. Tre modalità di guida, il controllo automatico di stabilità (ASC) e il sistema di regolazione della coppia del motore in fase di rilascio (MSR) assicurano inoltre maggiore sicurezza. Tutta di serie. La retromarcia assistita, l’Hill Start Control e la chiusura centralizzata di valigie e topcase garantiscono poi una dose opzionale di comodità a ogni chilometro.

+ Di più

3 anni senza preoccupazioni

Ride on & on & on. Quattro anni di garanzia. 

Appena compri una moto o uno scooter BMW, hai quattro anni di  garanzia. 

Scopri di più

Maggiori informazioni su #Soulfuel

spinner