La BMW M 1000 XR
La nuova arrivata della famiglia M. Come tutte le M, la M XR è una sintesi di massime prestazioni ed esclusività, che sono gli elementi costitutivi del DNA M. Il dominio incontrastato arriva dal movimento del polso. Chi la guida non deve dimostrare nulla. Mettersi al comando non è un obbligo, ma è possibile in qualsiasi momento. Non solo in pista, ma anche sui lunghi tragitti. Ogni XR è predestinata a percorrere tanti chilometri. Sei pronto per la moto più potente e più leggera del suo segmento?
Nell’autunno 2023 scoprirai tutto sulla serie M XR. Oggi, invece, è il momento del prototipo attuale.
La potenza della M incontra le performance della XR
La potenza della M incontra le performance della XR
Tanto carbonio, freno e alette M e modalità di marcia Race Pro: la M XR ti offre l'esperienza M a 360 gradi. Con soli 223 kg e il pacchetto M Competition opzionale per un ulteriore alleggerimento, è un autentico peso piuma. La sua straordinaria ergonomia ti permetterà di percorrere chilometri su chilometri... è proprio una vera XR. Se ti va una scarica di adrenalina, il motore a quattro cilindri BMW ShiftCam della RR, adattato per la XR, ti porterà fino a 280 km/h con oltre 200 CV (147 kW).
La tua scarica di adrenalina
La tua scarica di adrenalina
Vorresti saperne di più sulla M XR? Ti interessa sapere quando sarà disponibile presso il tuo rivenditore di fiducia? Registrati per ricevere le news nella tua casella di posta elettronica e resta aggiornato. Tra poche settimane, infatti, questa nuova campionessa conquisterà le strade e vincerà le prime sfide. Resta sintonizzato!
Questa moto riunisce tutto ciò che desidero fuori dalla pista: con le sue performance incredibili, non vorresti mai scender.
»Peter Hickman
Motociclista britannico