Il prezzo di vendita consigliato è il prezzo di listino del produttore.

Il prezzo di offerta è il prezzo al dettaglio suggerito dal rivenditore.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 8,1 %. Salvo errori e omissioni.

La BMW M 1000 XR

Born to lead

È lei: la crossover di serie più leggera e potente del mondo. Niente meno. Una M Bike in tutto e per tutto. Progettata per le massime prestazioni – in questo caso per una performance su lunghe distanze. Ecco perché si chiama M XR. O come diciamo noi: MaXimizeR. Perché questa moto spinge tutto al massimo: la tua esperienza di guida, la tua resistenza e, ogni volta che vuoi, il tuo livello di adrenalina. Ma puoi anche abbandonarti al più totale relax, mentre macini chilometri. Perché tanto sai che puoi far mangiare la polvere a chiunque. #NeverStopChallenging

Il massimo della dotazione

Partenza perfetta: l'animazione di avvio M
TFT-Display mit M Aufstartanimation der M 1000 XR von BMW Motorrad
Parti in carbonio: più leggere, più performanti
Die Carbonparts des M Competition Pakets der M 1000 XR von BMW Motorrad
Progettata per una performance totale
Das schlanke Heck und die Frästeile der M 1000 XR von BMW Motorrad
Potente e diretto: il motore
Der ShiftCam Motor der M 1000 XR von BMW Motorrad
Per controllare le prestazioni: Freno M
Die M Bremse der M 1000 XR von BMW Motorrad
Forza controllata: con le alette M
Forza controllata: con le alette M
Fast forward: il davanti ultrasportivo
Die sportliche Front der M 1000 XR von BMW Motorrad
Un upgrade per l’handling: Cerchi in carbonio M
Die optionalen M Carbonräder der M 1000 XR von BMW Motorrad

Born on the Racetrack

Lo senti subito: la M XR porta in sé il DNA M. Incarna tutto ciò che rappresenta la lettera più forte del mondo: leadership, superiorità e una giocosa voglia di vincere, ma spontanea. La lettera M promette lavorazioni di prima classe con materiali e dotazioni eccezionali. Guidare una M Bike richiede eccellenti capacità di guida. M combina il fascino del motorsport con uno stile di vita sempre in pole position. Il terzo modello M completa la nostra famiglia di quattro cilindri.

+ Di più

Massima esclusività

Massima esclusività

Non è una M solo per l’estetica. La M XR è completamente equipaggiata con parti M. Fin dall’avvio ti basta guardare il display perché l’animazione di avvio M ti porti nel mondo sportivo M. Mentre il sedile sportivo M ti consente di guidare senza affaticarti, le alette M assicurano una maggiore pressione sulla strada grazie alla deportanza. Inoltre, anche il freno M consente di controllare con precisione le prestazioni.

+ Di più
147
kW (201 CV) a 14.600 giri/min
275
km/h di velocità massima
223
kg DIN di peso a vuoto (in ordine di marcia con serbatoio pieno)
7,2
Secondi di accelerazione da 0 a 200 km/h
Wasser-/Ölgekühlter Vierzylinder-Reihenmotor mit BMW ShiftCam

M + XR = Longdistance Performance

M + XR = Longdistance Performance

L’equazione di una sensazione di guida senza paragoni che coniuga la tipica performance M e la classica attitudine a coprire lunghe distanze XR. Con la sua straordinaria ergonomia e le modalità di guida Pro, tra cui la RACE, non vorrai più scendere. C'è tutto, non solo in termini di dotazioni. Concepita per lo sport e i viaggi, anche con un passeggero, la M XR è estremamente versatile. Il pacchetto M Competition opzionale consente di ridurne ulteriormente il peso per renderla ancora più dinamica.

+ Di più
Video der BMW Motorrad M1000XR
«

Questa moto offre tutto ciò che desidero al di fuori del circuito: prestazioni talmente esaltanti che non si vorrebbe mai scendere.”

 »

Peter Hickman

Motociclista britannico

Bilder der M 1000 XR von BMW Motorrad

The Sound of M

Un potenza grintosa nelle tue mani

Un potenza grintosa nelle tue mani

Sali a bordo e tieni sempre presente questo: la M XR può viaggiare a oltre 275 km/h. Da 0 a 100 in 3,2 secondi, a 200 in 7,4. Ciò è reso possibile dal motore a quattro cilindri BMW ShiftCam della RR da 201 CV (147 kW) con un regime massimo di 14.600 giri/min, adattato per la XR. In combinazione con il cambio sportivo con rapporto più corto nella 4a, 5a e 6a marcia e rapporto secondario più corto, la M XR è perfetta per una guida su lunghe distanze orientata alle prestazioni. In questo modo sarai sempre in testa, ogni volta che vorrai. 

+ Di più

L’aura del campione

Inconfondibile M

La performance ha tre colori: azzurro, blu scuro e rosso. La tipica colorazione M dona alla M XR il suo look inconfondibile. Nei rari casi in cui puoi vederla da ferma, noterai l’amore per il Motorsport non solo nei colori, ma anche in molti dettagli.

Lightwhite uni/M Motorsport

La moto di serie nel colore Lightwhite tinta unica con tape M punta sui contrasti forti. La M XR si distingue come M Bike anche dal freno M di serie in blu.

Blackstorm metallic/M Motorsport

Con il pacchetto opzionale M Competiton, si presenta nel colore Blackstorm metallizzato con tape M – un’estetica ulteriormente sottolineata dai cerchi in carbonio M.

La misura di tutte le cose

La misura di tutte le cose

La perfezione è la somma dei dettagli. Non è stato lasciato al caso neppure un millimetro. Con l'elaborata verniciatura M e parti esclusive come le leve della frizione e del freno M fresate, il design ridefinisce i canoni della sportività. Anche il parabrezza sportivo brunito più corto dimostra che questa moto è nata per gareggiare, in perfetto stile M.

+ Di più

Leadership par excellence

Cosa aspetti? Sali, accendi il motore e tuffati nel mondo M. Dietro di te solo il posteriore snello e orientato alle prestazioni con portatarga corto. Poi per un bel pezzo più nulla. Sei tu che conduci. Sentirai il suono inconfondibile che proviene dal silenziatore terminale slip-on Akrapovič con configurazione obliqua. Anche il tuo passeggero potrà godersi appieno l’esperienza M, grazie alla sella ergonomica, alle maniglie di sostegno sottili e ai supporti poggiapiedi.

+ Di più

In viaggio senza pensieri

Grazie ai nostri pacchetti INCLUSIVE, nei prossimi anni potrai concentrarti esclusivamente sul tuo piacere di guidare, perché estenderemo la tua garanzia.

Scopri di più

C'è di più

Se ti piacciono le sfide il pacchetto opzionale M Competition è fatto apposta per te. I cerchi in carbonio M inclusi nel pacchetto e le numerose parti in carbonio M conferiscono alla moto un look ultra sportivo. Ma non è tutto. Riducono il peso a soli 220 kg, esaltando quindi al massimo il dinamismo e la maneggevolezza. Con l’M GPS Laptrigger lavorerai in modo mirato sui tuoi tempi migliori.

+ Di più

Personalizza la tua M Bike

Hai le tue idee? Qui puoi realizzarle. Hai ambizioni più alte? Qui puoi viverle. Non importa se vuoi più indole sportiva o una migliore compagna di viaggio: tra gli equipaggiamenti speciali e gli accessori originali BMW Motorrad troverai tutto il necessario per rendere la tua M XR la moto dei tuoi sogni.

Vai alla personalizzazione

Bereit für mehr Challenges?

spinner