La nuova BMW R 18
La nuova R 18 richiama la nostra storia e le nostre caratteristiche iconiche, che abbiamo continuato a sviluppare con coerenza. Il risultato è una Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo, come ad esempio la rigatura doppia bianca della R 18 First Edition.

Facile fin dall'inizio: la versione A2 della R 18
La R 18 è disponibile anche in versione da 48 CV per patenti A2. La sua potenza può essere limitata, se possiedi la patente A2 e vuoi farla diventare la tua compagna di viaggio. Così puoi goderti l'handling intuitivo della R 18 fin dall'inizio.
Il design della R 18 Classic
Il tuo stile conta.
Sii uno dei primi e prenditi la R 18. La scelta è vostra.
Una Cruiser che si riconosce al primo sguardo
La flyline è allungata e bassa. Il telaio in acciaio a doppio anello racchiude il poderoso e scultoreo motore, che evidenzia in modo impressionante la presenza della macchina. Si aggiungono numerose opportunità per un allestimento personalizzato: nella R 18 la massima riduzione conta per la massima individualità.
























Configura la tua Cruiser come vuoi tu
Configura la tua Cruiser come vuoi tu
La nostra Option 719 offre numerose possibilità per personalizzare a piacimento la R 18. L'Option 719 Bi-Color Gussrad Icon completa il look elegante della moto. Inoltre, la sella dell'Option 719 in similpelle nera con goffratura e cuciture a diamante e targhetta BMW ricamata rende ogni giro in moto ancora più confortevole.
Garanzia legale di 3 anni.
Ride on & on & on. We`re giving you an extra year.
Novità: tre anni senza preoccupazioni per te e per la tua nuova moto..
Sperimenta il sound della R 18
Dal 1923 facciamo affidamento sul Boxer, per convinzione. Il motore boxer bicilindrico da 1802 cm³ della R 18 è il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai costruito. La sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3000 giri/min. Da 2000 a 4000 giri/min ci sono sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con una rotondità di funzionamento tipicamente boxer. A 4750 giri/min il "Big Boxer" eroga 67 kW (91 CV). Così il suo cuore coniuga tradizione e tecnica moderna. Per un'emozione pura su strada.
Il modo giusto? Il tuo
#soulfuel significa rimanere sempre pieni di passione e curiosità. Anche quando non sei in sella.