* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

La nuova BMW R 18

Soul is all that matters

La nuova R 18 richiama la nostra storia e le nostre caratteristiche iconiche, che abbiamo continuato a sviluppare con coerenza. Il risultato è una Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo, come ad esempio la rigatura doppia bianca della R 18 First Edition.

Vediamo due motociclisti illuminati dal sole.

Facile fin dall'inizio: la versione A2 della R 18

La R 18 è disponibile anche in versione da 48 CV per patenti A2. La sua potenza può essere limitata, se possiedi la patente A2 e vuoi farla diventare la tua compagna di viaggio. Così puoi goderti l'handling intuitivo della R 18 fin dall'inizio.

Il design della R 18 Classic

Il tuo stile conta.

Sii uno dei primi e prenditi la R 18. La scelta è vostra.

R 18

La versione base della R 18 in Black storm metallic insiste sulla purezza. Disponibile dall'autunno 2021.

Mars Red metallizzato.

La R 18 con la verniciatura Mars Red metallizzato si presenta in tutta la sua unicità.

Manhattan metallizzato opaco

Il motore e la trasmissione in argento Nürburg, le parti in alluminio lucidato e il manubrio cromato lucido conferiscono alla R 18 accenti moderni.

Option 719 Galaxy Dust metallizzato/Titan Silver 2 metallizzato

La R 18 con la vernice bluastra-viola a effetto scintillante e le superfici argentate a contrasto cattura immediatamente l'attenzione. Disponibile dall'autunno 2021.

Una Cruiser che si riconosce al primo sguardo

La flyline è allungata e bassa. Il telaio in acciaio a doppio anello racchiude il poderoso e scultoreo motore, che evidenzia in modo impressionante la presenza della macchina. Si aggiungono numerose opportunità per un allestimento personalizzato: nella R 18 la massima riduzione conta per la massima individualità. 

+ Di più
Vai alla personalizzazione external-link-arrow-slim
Coperchio motore Machined.
Vediamo il Coperchio motore Machined della R 18.
Pedane.
Vediamo le pedane della R 18.
Coperchi testata cilindri nero bicolore.
Coperchi testata cilindri nero bicolore.
Scarico Fishtail.
Il lungo terminale di scarico Fishtail rimarca ulteriormente la silhouette Cruiser.
Tappo serbatoio Machined.
Vediamo il Tappo serbatoio Machined della R 18.
Motore Boxer.
Vediamo l'imponente motore boxer bicilindrico da 1802 cm³ della R 18.
Albero cardanico in vista
L'albero cardanico in vista: un'ulteriore icona della storia di BMW Motorrad.
Ponte forcella
Vediamo il ponte forcella puristico della R 18.

Configura la tua Cruiser come vuoi tu

Configura la tua Cruiser come vuoi tu

La nostra Option 719 offre numerose possibilità per personalizzare a piacimento la R 18. L'Option 719 Bi-Color Gussrad Icon completa il look elegante della moto. Inoltre, la sella dell'Option 719 in similpelle nera con goffratura e cuciture a diamante e targhetta BMW ricamata rende ogni giro in moto ancora più confortevole.

+ Di più

Garanzia legale di 3 anni.

Ride on & on & on. We`re giving you an extra year. 

Novità: tre anni senza preoccupazioni per te e per la tua nuova moto.. 

Scopri di più

Sperimenta il sound della R 18

Dal 1923 facciamo affidamento sul Boxer, per convinzione.  Il motore boxer bicilindrico da 1802 cm³ della R 18 è il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai costruito. La sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3000 giri/min. Da 2000 a 4000 giri/min ci sono sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con una rotondità di funzionamento tipicamente boxer. A 4750 giri/min il "Big Boxer" eroga 67 kW (91 CV). Così il suo cuore coniuga tradizione e tecnica moderna. Per un'emozione pura su strada. 

+ Di più
1802
Cilindrata
158
Nm a 3.000 giri/min
690
Altezza sella in mm
290
km di autonomia min.

Il modo giusto? Il tuo

#soulfuel significa rimanere sempre pieni di passione e curiosità. Anche quando non sei in sella. 

+ Di più
spinner