La nuova famiglia BMW R 12
Entrambe sono già sulla buona strada per diventare delle vere e proprie icone. La R 12 nineT è la roadster sensazionale che ti porterà direttamente sotto la luce dei riflettori. È come se ti invitasse a mettere in strada il tuo stile personale. L’R 12 è la cruiser da passeggio che incarna un’invitante voglia di prendersela comoda. Entrambe sono moto Heritage inconfondibili. E tu sai bene cosa significa: mentre guidi ti lascerai cullare dal rombo del leggendario motore boxer, celebrando il #Soulfuel allo stato puro.
La R 12 nineT trasforma la strada nel tuo palcoscenico
»La BMW R 12 nineT
La R 12 nineT è già un’icona di stile. Con la sua inconfondibile flyline roadster e dettagli d’impatto, come la strumentazione rotonda e le ruote tubeless bicolore, rende ogni uscita un’entrata in scena imperdibile. È alimentata dal popolare motore boxer, che offre una sensazione di guida incomparabile con ben 109 CV (80 kW) e 115 Nm. Se hai già una tua visione di questa moto, la R 12 nineT è pronta per la personalizzazione grazie al concetto di telaio rivisto. Pronta a mostrare il tuo stile.
La R 12 ti invita a un rideout informale
»La BMW R 12
“Life is easy” a bordo di una R 12. Con la sella estremamente ribassata, la cruiser da passeggio ti invita a salire e a partire per un viaggio on the road. La linea memorabile con la flyline cruiser digradante verso il posteriore e le caratteristiche di design iconiche rendono questa moto inconfondibile. Con il motore boxer raffreddato ad aria e le modalità di marcia ROCK e ROLL, puoi passare da una guida totalmente rilassata a una dinamica ogni volta che ne hai voglia. Goditi la sensazione unica di #Soulfuel mentre attraversi le metropoli o affronti la prossima curva.