Sempre in movimento e ultra flessibile: il panorama della Urban Mobility celebra il nuovo CE 02. Si adatta perfettamente allo stile di vita mobile, ma non è uno scooter elettrico: semplicemente, non vuole adattarsi a nessuna categoria. Per questo apre un segmento a sé: l’eParkourer. Veloce, flessibile e maneggevole, si muove nello spazio urbano quasi come un parkourista. Un veicolo agile con una grande missione. Elettrico. Ecologico. Basta salire a bordo per sentire lo spirito #PluggedToLife.

 

+ Di più
« 

IL MODO PIÙ COOL per muoversi in città.

 »

Time to move

Hop on

Il CE 02 è facile da guidare, quasi per tutti. Come per i ciclomotori da 50 ccm, ti bastano la patente AM e aver compiuto 15 anni. Oppure anche la patente dell’automobile o la patente A1.

Enter the playground

Il CE 02 infrange le regole. Il suo nuovo linguaggio formale cattura tutti gli sguardi: è il ritratto del piacere di guidare. A forte impatto visivo, ma a basso impatto acustico, grazie al motore elettrico. Rivoluzionario. Iconico. Il rispetto per l’ambiente può essere davvero cool.

Explore the city

Si muove attraverso la città come un parkourista: veloce, maneggevole e flessibile. Con la sua agilità e il suo stile unico, l’eParkourer apre un nuovo segmento e conquista la città.

Fast forward

Glielo si legge in faccia: il CE 02 è carico di energia. La sua forma stilosa promette una guida divertente al 100%. Il Tape Design: molto, molto fresco. E quando serve una pausa, la batteria si ricarica rapidamente in una comune presa domestica a 220 Volt. La variante a potenza ridotta si può guidare con la patente AM già da 16 anni.

+ Di più

Scopri il CE 02

Vorresti conquistare la tua città e muoverti in modo ecologico? Scopri tutto sull'elegante e maneggevole eParkourer.

Vai al CE 02

Più #PluggedToLife

spinner