Sfida accettata
Per gli eventi speciali servono moto speciali: quest'anno l'Int. GS Trophy 2022 ci porterà in Albania. Le prove saranno impegnative e richiederanno esperienza e assoluto spirito di squadra. Ci si deve poter fidare del materiale: la moto da competizione BMW R 1250 GS come modello Int. GS Trophy 2022 è perfettamente equipaggiata per i molti usi in Enduro. La verniciatura in Light White/Gravity Blu metallizzato opaco dimostra il carattere particolare della moto.
Come cofondatore dell'Int. GS Trophy e accompagnatore in tutti gli Int. GS Trophy tenuti finora, posso dire che questa moto è perfettamente equipaggiata per l'Albania e per tante altre avventure.
»Christian Pingitzer
Manager Product Offer Strategy
Con la BMW R 1250 GS come modello Int. GS Trophy 2022 sei a un passo dall'Int. GS Trophy 2022. La sella rally "GS Trophy" con ponte portapacchi in acciaio inossidabile è concepita per usi in offroad e i cerchi neri con raggi in acciaio inossidabile lucido non hanno solo un aspetto straordinario, ma grazie agli pneumatici con ampio battistrada sono anche perfetti per l’uso in fuoristrada.
Pilota dell’Int. GS Trophy 2022: grazie ai suoi diversi strati, la tuta a due pezzi GS Karakum GTX è adatta per l'uso in climi caldi e freddi. Il materiale altamente traspirante soddisfa i massimi requisiti e consente uno stile di guida estremamente sportivo. Solo chi viaggia comodo e ben protetto in può infatti dare il meglio di sé e godersi ogni sfida.